Originariamente Scritto da
ZaeN
Gioco antico ma funziona? Non vorrei dire che sia soggettivo né vorrei tirare fuori i dati in calo, ma se con tutto il f2p che mettono io sloggo dopo una sett perché non c'è niente di interessante, beh per ME è antico e non funziona più, anzi è uno schifio a confronto col 2009 quando ci ero dentro a palla, parliamo di quasi 9 anni fa
Evidentemente ti diverti come un pazzo a fare small gang. C'è chi cerca altro provando larga scala in tutti i mmo. Lì ti posso dire che eve è una cagata pazzesca, spendi decine di ore in preparazione, ore di OP per poi fare blueballing gigante e andare a casa. E questo sempre per le citate motivazioni
L'azzeramento delle risorse serve! E c'è, con gli asteroidi che scompaiono

solo che col passare del tempo hanno aggiunto robe pazzesche come il potenziamento della sov e gli asteroidi giganti. Ora tra alleanze non si combina assolutamente nulla se non per pura noia, perché basta chiapparsi una costellazione ed il gioco finisce lì. Che motivo hanno i goon di andare in guerra se fanno 10 titan al mese? Che motivo c'è di attaccare i goon se hanno 500 titan in riserva? Dov'è il gioco?
Cos'altro vuoi fare? Smissionare, costruire la 13458382 nave, prendere la 13482 killmail, skillare il quinto alt, cosa?
Sent from my Moto G (4) using Tapatalk