Nostalgia canaglia...
Il mio main era un Eldritch void, lato Hibernia ovviamente
Mi dispiace solo non aver mai avuto tempo/modo di fare seriamente RvR, ai tempi si andava di 56k senza nemmeno un abbonamento flat![]()
E l'abbonamento si pagava con vaglia postale e invio della foto o scansione per mail a quelli di CTO
rinnovo da 3 mesi di daoc. conservo ancora gelosamente
![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Cazzo si li conservo pure io bollettini per la CTO
Comunque ho ritrovato il video d Nazza dacoitaplayers "dacoitaplayers" che fece la storia di daoc italiano
Dove posso upparlo a parte youtube visto che quello originale lo cancellarono per violazione di copyright a causa della colonna sonora?
edit: eccolo
https://drive.google.com/file/d/0B7E...ew?usp=sharing
l'ho messo su google drive, non so come embeddarlo ma il link prota direttamente allo streaming
la parte Hib
la parte Mid
la parte Alb![]()
Ultima modifica di Kjoene; 24-02-16 alle 22:57
asd non me lo ricordavo piu' quel video. tornassi a quei tempi ci giocherei 24/7 peggio di un cinese![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
Non hai idea.... su vortigern c'era davvero assoluto senso di appartenenza... era odio allo stato solido per gli altri reami pure sul forum.
Me lo ricordo, gli insulti a middi e albionparolacheogginonsipuòpiùdire si sprecavano![]()
i flame sul forum gamersrevolt post relic![]()
Movement #Orcs love too
Che cazzo di ricordi, vedendo quegli zerg immensi al minuto 4:20 mi è venuto da piangere.
![]()
Ultima modifica di Kjoene; 25-02-16 alle 15:53
Ho rinnovato 3 mesi di official![]()
in che senso?
il gioco ancora esiste e ha l'abbonamento mensile?
![]()
il gioco esiste e paradossalmente è più vivo ora che 5 anni fa
Per puro caso ho fatto /friends e mi è uscita la lista amici risalente tipo al 2001, cosa che m'ha fatto quasi piangere dall'emozione QQ.
![]()
Se non è vortigern non è daoc