Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
Che bello oggi in un server "amichevole", appena spawnato un tizio da dietro a iniziato a bastonarmi a sangue, anche dopo svenuto.

Comunque si knefas, speriamo, anche perché sennò ci si sposta sul mod di arma 3 omonimo, che mi pare sia nato da poco ma abbia già tutti i veicoli, dando leggermente la merda allo standalone... Vedremo...
ahah beh credo sia normale esser bastonati a sangue su dayz..io cerco quasi semrpe di esser amichevole se oincontro qualcuno fuori dalle città, mentre in città o basi militari sparo a vista, ormai è la regola (i server dove c'è scritto friendly sono i peggiori )

io ho provato exile e desolation come mod di arma 3 simil-dayz....purtroppo per me non hanno lo stesso fascino di dayz standalone anche se cmq possono esser una buona alternativa (in exile puoi costruirti la base e ci sono veicoli, elicotteri etc etc).

Sullo standalone nella prossima patch dovrebbero mettere le biciclette per velocizzare un pochino i viaggi...la cosa che non mi piace ora è che non si trovano munizioni in giro, solo nelle basi militari o alcune rare zone...in generlae vado in giro con 2 armi scariche di solito...

termino suggerendovi uno streamer e youtuber che si chiama mr moon, se andate nel suo canale youtube trovate dei filmati montati da lui su dayz veramente divertenti (in inglese).