GTA online GTA online

Risultati da 1 a 20 di 33

Discussione: GTA online

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Gamer IDs

Steam ID: end222

Re: GTA online

Citazione Originariamente Scritto da superzio Visualizza Messaggio
    stamattina mi era tornata la voglia di giocarci, loggo "errore" mi rimanda al single player. Riesco a loggare e il solito russo in free mode mi prende di mira finchè non mi stufo e lo killo no problem. Infine avvio il colpo finale di "evasione" e il gioco si bugga in un endless loop di caricamento mentre gli altri erano a posto, arrivederci Rockstar....
    sei sicuro che fosse endless loop e non caricamento mostruosamente ed inspiegabilmente lungo tipico di GTA5?

Sono un fan di GTA ma purtroppo in questo GTAV si ha questa brutta sensazione di gioco tirato via e non curato.

ma poi è assurdo che non si possa scegliere le sessioni online in cui entrare.

Vogliamo poi parlare dei numerosi bugs che non ti fanno finire il gioco al 100%?

Senior Member L'avatar di superzio

Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    sei sicuro che fosse endless loop e non caricamento mostruosamente ed inspiegabilmente lungo tipico di GTA5?

Sono un fan di GTA ma purtroppo in questo GTAV si ha questa brutta sensazione di gioco tirato via e non curato.

ma poi è assurdo che non si possa scegliere le sessioni online in cui entrare.

Vogliamo poi parlare dei numerosi bugs che non ti fanno finire il gioco al 100%?
    ho aspettato 5 min e andava solo la chat ( dove gli altri 3 mi dicevano che ero l'unico buggato ) . Ho dovuto chuidere di task manager ... per non parlare dei random " il gioco non risponde " usciti a fine gara/colpo nel tempo ...

Bannato
    Gamer IDs

Steam ID: end222

Citazione Originariamente Scritto da superzio Visualizza Messaggio
    ho aspettato 5 min e andava solo la chat ( dove gli altri 3 mi dicevano che ero l'unico buggato ) . Ho dovuto chuidere di task manager ... per non parlare dei random " il gioco non risponde " usciti a fine gara/colpo nel tempo ...
    eh si purtroppo è palese che l'online è stato fatto al risparmio, peccato perché ci poteva essere del gran potenziale.
    Anche se sembra che gli manchino proprio le basi, possibile che se io voglia fare una gara online non possa scegliere in quale sessione entrare?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su