Purtroppo alla sera sono sempre occupato e riesco giusto avere una sera libera per giocare con l'altro gruppo delle coop del forum. Magari settimana prossima riesco a fare un salto verso le 23 se siete ancora online. Giocate tutte le sere? Magari riusciamo ad organizzare una serata in 4 pure con fenris.
Hanno migliorato il sistema di host? Mi ricordo ai tempi che un giocatore (a volte a random) doveva hostare la partita e fino a 3 giocatori era fattibile ma quando si era in 4 laggava di brutto. Ovviamente perché tutti avevamo ai tempi una 7mega se andava bene.
Per livellare il clan......onestamente non saprei. Mi ricordo ai tempi dovevi costruire le barracks più grandi per poter far accedere più gente e di conseguenza tutte le stanze costavano di più (per noi dovrebbe cambiare poco perché mi pare di aver costruito tutto o quasi). Quindi era una cosa obbligata se si voleva invitare più gente, nessun altro vantaggio. Ora non saprei, provate a vedere sulla wiki che dicono. Se invece c'è qualche vantaggio un giorno entrerò a fare la procedura (presumo che non possa essere fatta da chiunque)
Per quanto riguarda al drop e progetti vari......cosa può essere scambiato ora? Perché forse ho ancora in giro pezzi o progetti di vari warframe (di sicuro niente di prime).