1 milione di persone a cercare di usare lo stesso eroe contemporaneamente
Fatta la challenge dello scettroe pure quella dopo dei 3500hp/1750 mana
Ora tocca alle 2 kill fuori dallo smokee avrei la daily con bloodcyka
![]()
1 milione di persone a cercare di usare lo stesso eroe contemporaneamente
Fatta la challenge dello scettroe pure quella dopo dei 3500hp/1750 mana
Ora tocca alle 2 kill fuori dallo smokee avrei la daily con bloodcyka
![]()
Ultima modifica di Fenris; 30-01-16 alle 17:02
"Solo una cosa, Vash the Stampede č un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilą,non č vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Fatto come suggerito, mana boots col dark seer in tipo 3:50![]()
Ultima modifica di Fenris; 31-01-16 alle 03:59
"Solo una cosa, Vash the Stampede č un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilą,non č vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
Aspettando il prossimo post di Sumail![]()
I cinesi gli sono "leggerissimamente" passati sopra
Come un carro armato![]()
'ca troia
č stato bellissimo fare quella del "killa 2 dopo 15 secondi che hai teleportato"
praticamente giocavo mentre messaggiavo e l'attenzione era tipo al 0.1%, ogni tanto con zeus R+refresher+R e via, morivano
e messaggio, muoio, fermo in base + R+r+R, messaggio, mi sposto muoio messaggiando etc.
vinta e quest fatta senza problemi
Sei il tipo di giocare che passo 30 minuti ad insultare, averti in team deve essere le peggio cosa.
a quanto pare, la seconda peggio cosa![]()
Se preferisci chi sta al cellulare durante la partita certo, non a caso sei 2k mmr.
Shots = fired
cocoon, la figa.
e non fermarti in early, punta al lategame.
cocoon. la figa. ricordatelo
ridendo e scherzando mi mancano 3 quest per il set di lina, considerando il tempo passato fuori casa per lavoro reallife etc...
direi che in un paio di sessioni ho macinato meglio di quanto pronosticato e preventivato![]()
ma cosa cazzo centra
mamma mia che fastidio
Salti mortali per fare la quest di Zeus, ovviamente l'unica vinta quella che non avevo scommesso
http://www.dotabuff.com/players/16232425
A meno di situazioni particolari, arc lightning all' 1 e static field al 2 č l'unico modo che ha zeus di essere semi decente in lane, just sayan
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
una curiositą, ma per partecipare alle quest di cui parlate bisogna comprare una specie di compendium oppure sono per tutti?