Secondo me i talents aggiungono un ulteriore livello di profondità al gioco rendendo le partite più dinamiche e diverse ogni volta.
Visualizzazione Stampabile
Secondo me i talents aggiungono un ulteriore livello di profondità al gioco rendendo le partite più dinamiche e diverse ogni volta.
gl a bilanciare i pg ora
Prima con ipotetici gold infiniti era sempre quello il pg, adesso hai prorpio dei pg differenti e che non puoi cambiarli sti talenti
Ho come l'impressione che MK andrà un FILO nerfato :asd3:
So solo che ogni mega patch è una rottura di cacchioli reimparare da capo tutti i mana cost / timings etc :facepalm:
i talenti sono un buon modo per portare su l'importanza dell' exp, laddove prima dopo l'11 o il 16 diventava inutile, salvo per l innvoker e il suo 360 blast al 25
il problema sarà bilanciare il tutto, già ora si vedono i talent inutili messi lì per fare numero (tipo i +danni per tutti gli supports)
personalmente vorrei che sti talent modificassero un minimo le 4 skills piuttosto che dei scialbi +125hp, ancora più impossibile però :asd:
vogliamo parlare che a 25 wk non necessita piu di mana?
Scusatemi ma quindi abbiamo 15 punti nelle skill, 4 nei talenti, nei restanti 6 livelli non si alza niente?
ti si alza l'uccello nel vedere quant'è sgravo il tuo pg :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=1kWfSCfYyow
sta nuova jungla mi pare quella di league of legend :asd:
che bello adesso che rivoluzionano il gioco siamo tutti alla pari, e smetterò di fare la figura di quello che non sa niente contro i sapientoni !
se snowbolli adesso diventi una veramente una bestia :asd:
ah, techies è quasi op adesso
Purge sta facendo le patch analysis su twitch
Dopo più di 2 ore è alla B degli eroi :asd3:
Dal post di prima ha fatto Beastmaster ->Bristle :rotfl:
Ribadisco la domanda :asd: Qualcuno ha un ticket oro per fare la cup di Sabato? :wat2:
io ho usato il mio ticket ieri, altri non ne ho
E nel frattempo Purge è arrivato a Lion :asd: