6 giga di patch :bua:
Visualizzazione Stampabile
6 giga di patch :bua:
provato una partita, è veramente tanto diverso, abbiamo vinto ma non ci ho capito un cazzo :bua:
Il backpack é op
I talenti sostituiscono i punti statistiche imho ok
Il fatto che vedi lo zaino degli altri a parte non mi piace
Troppi varchi tra gli alberi, ti servono il doppio delle sentry
Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
il mana dell'ulti è il primo dei suoi problemi, ogni volta che è contro un mana drain, sopratutto al 25, col bkb a 5 secondi
hai 3 slot aggiuntivi che funzionano da stash e con cui puoi swappare oggetti ovunque, ma col penalty di un cd sugli oggetti swappati (rimangono inattivi per la durata anche se li hai nell' inventario), niente penalty se lo fai nel range di un qualunque negozio
devi bannare sia am che pl
comunque il feeling con il nuovo dota è pessimo
Stasera se riesco lo provo che sono curioso, più che altro ho paura per le performance visto che con le ultime patch è peggiorato terribilmente, una volta riuscivo a fare 144fps, oggi è pura utopia.
https://clips.twitch.tv/wagamamatv/P...SharkSwiftRage
Fucking banana
:rotfl:
Ho provato Monkey King ed è divertentissimo oltre che sgravo :asd: Visto che non giocavo da mesi ho fatto un paio di partite contro i bot anche per abituarmi alla nuova mappa e sopratutto all'interfaccia, mi ci è voluto un attimo per capire come aprire il negozio :rotfl: Non ho capito se è un bug, ma non si vedono più le statistiche di forza, intelligenza e agilità? :uhm: perchè nemmeno tenendo premuto alt me le visualizza. Inoltre devono risistemare i bot perchè sono ancora più ritardati di prima :asd: avevo un jakiro che una volta messa la ward sul nuovo punto dove compare la bounty rune, se ne stava lì imbambolato, ogni tanto con earth spirit dovevo tirargli un calcio per sbloccarlo. Oppure la partità con monkey king , dove avevo 3 eroi che facevano su e giù dall'ancient alla fontana per qualche misterioso motivo.
sono uscito di casa oggi e non ho potuto controllare, ma credo fosse andato in prima pagina:
https://www.reddit.com/r/DotA2/comme...l_the_good_ol/
:smug:
volevo postarlo ma non pensavo fossi te :asd:
Fatto un paio di partite ieri sera. Mi sembra tutto un po' macchinoso ma probabilmente è solo questione di abitudine. Spettacolare l'interfaccia pre-game un po' meno quella in game
Fatto un game ieri con l'OD, abbiamo vinto ma giuro che non ci ho capito una sega, l'interfaccia è un clusterfuck pazzesco, mi è arrivata la bottle mezzora dopo perchè hanno spostato il cazzo di tasto del courier :facepalm: Poi è tutto piccolisssimo, non ho 11/10 di vista e persino sul mio 24 pollici sembra di giocare a mini DotA. Il gameplay alla fine non è cambiato poi tanto, la mappa è cambiata 300 volte negli ultimi anni, ci si abitua, è proprio l'HUD il problema...
Imho rivoglio le cure che si spezzano subito e non mi piace il backpack, sono delle facilizioni. Altrimenti il backpack lo metti come item alla cubo horadrim
Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
Le cure che non si fermano per attacchi di creeps invece a me piace, soprattutto per il motivo evidenziato da purge: ora un support può finalmente continuare a stackare e pullare anche quando deve rigenerare mana, per esempio, evitando di essere inutile per 45 secondi in cui altrimenti può solo nascondersi da tutto e tutti e aspettare.