Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
quale sarebbe la facilitazione del backpack?
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
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Zephir
Le cure che non si fermano per attacchi di creeps invece a me piace, soprattutto per il motivo evidenziato da purge: ora un support può finalmente continuare a stackare e pullare anche quando deve rigenerare mana, per esempio, evitando di essere inutile per 45 secondi in cui altrimenti può solo nascondersi da tutto e tutti e aspettare.
Quoto :sisi:
Ma sono cambiati i tempi di pull?
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
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Kallor
Quoto :sisi:
Ma sono cambiati i tempi di pull?
no sono quasi uguali
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
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Kallor
Quoto :sisi:
Ma sono cambiati i tempi di pull?
http://m.imgur.com/9pDeEFd
Qui sono segnati campo per campo [emoji6]
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
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Originariamente Scritto da
Kallor
Quoto :sisi:
Ma sono cambiati i tempi di pull?
Occhio che adesso i neutrali spawnano ogni 2 minuti invece che ogni minuto
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
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Zombine
Occhio che adesso i neutrali spawnano ogni 2 minuti* invece che ogni minuto
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*Ogni 2 minuti a partire dal minuto 1
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Premesso che sono impedito a dota, non lo gioco da quando c'era il compendio con il coso di legion Commander. Ho fatto la prova col nuovo eroe, correggetemi se sbaglio ma non pare piuttosto "tecnico"? Anche il mimetizzarsi, mi sembrano finezze per i più smaliziati. Poi magari é molto divertente da usare, ma sinceramente essendo a digiuno da mo, mi inquieta :asd:
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Primo game post patch:
In team con stack di russi che instapickano jungler + roamer.
Bell'inizio.
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
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TheBlackS
quale sarebbe la facilitazione del backpack?
lasci il tp in cd e intatno hai uno slot libero, ci puoi mettere le pozze e in tanto mettere stat e poi cambiare quando serve, support che adesso mettono le wards nel backpack e hanno più slot, in fatto che non devi più fare la spola tra secret shop perdendo tempo è meno sensato mandare il cur in late per completare items ed evitare che te lo shottino
sono robe semplici ma che rendono piu semplice il gioco
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
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macs
E' la verità comunque, il posizionamento delle informazioni è completamente random rispetto alla vecchia versione, non è questione di farci l'abitudine, è che non ha senso come è ora.
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
È uguale a quello di LoL. Forse vogliono acquisire giocatori rendendo meno traumatico il passaggio :asd:
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
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BenG_P87
lasci il tp in cd e intatno hai uno slot libero, ci puoi mettere le pozze e in tanto mettere stat e poi cambiare quando serve, support che adesso mettono le wards nel backpack e hanno più slot, in fatto che non devi più fare la spola tra secret shop perdendo tempo è meno sensato mandare il cur in late per completare items ed evitare che te lo shottino
sono robe semplici ma che rendono piu semplice il gioco
il tp in cd lì dentro è di 140 secondi
e quando serve, se ogni volta che cambi hai 8 secondi di cd prima che l'oggetto entri in effetto/diventi usabile?
sono più opzioni, nulla è più "semplice"
il support che non deve girare più con 4 slot occupati da consumabili in cosa sarebbe più semplice? che adesso può avere oggetti? wow, adesso ha gli stessi slot di un carry
wat? al secret shop ci devi andare uguale
wat? guarda che la roba non ti si teletrasporta dallo stash della fontana al backpack
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
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raz3r
E' la verità comunque, il posizionamento delle informazioni è completamente random rispetto alla vecchia versione, non è questione di farci l'abitudine, è che non ha senso come è ora.
appoggio l'osservazione sulle kill, perche metterle a destra?
quando meta del tempo di gioco lo passi a sguardi veloci sulla minimappa?
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
in early con un support che si salva con 50 hp perché aveva più stat in quanto aveva spazio
meno necessita di droppare qualcosa a terra per completare item allo secretshop
sono full ma posso prendermi il pezzo al secret che tanto ho il backpack invece di esporre il currier, o farmi spazio prima di andare al secret e dunque perdere stat/cose
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
l'hud ora è un po' più grande e il coso delle kill è di nuovo sulla sinistra. Va un po' meglio, anche se personalmente io devo andare a ciecare per vedere gli item.
Il gioco imho è più approcciabile per i nabbi ora. Certo da qui a lol ce ne passa, però un po' mi dispiace.
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
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sync
Il gioco imho è più approcciabile per i nabbi ora.
Perche'?
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Hanno dato i punti della fantasy challenge
O almeno credo,visti gli 8 livelli fatti istant :asd:
P.s: si,controllato 91.2% :alesisi:
P.P.s: dalle 3 partite che ho giocato,così come è ora per i support è un incubo,perchè nonostante tutti i bonus la velocità del gioco è aumentata verticalmente e se qualcuno parte di snowball duro nell'altro team non vivi più.Ovvio che dovrò giocare di più prima di dire ma a sensazione