Dota 2: it' s always everyone else' s fault Dota 2: it' s always everyone else' s fault - Pagina 147

Pagina 147 di 242 PrimaPrima ... 4797137145146147148149157197 ... UltimaUltima
Risultati da 2.921 a 2.940 di 4831

Discussione: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

  1. #2921
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    93.5% here

    ez levels

  2. #2922
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    in early con un support che si salva con 50 hp perché aveva più stat in quanto aveva spazio
    meno necessita di droppare qualcosa a terra per completare item allo secretshop
    sono full ma posso prendermi il pezzo al secret che tanto ho il backpack invece di esporre il currier, o farmi spazio prima di andare al secret e dunque perdere stat/cose
    eh, e quelli che si salvano con 50hp con stout e/o raindrop?



    stiamo al livello di bordeline irrilevante però
    che comunque, non esponi il courier, ma esponi l'eroe, gran bel guadagno

  3. #2923
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    a me sembra un po facilone in effetti, l'ultima con wyvern ho chiuso 3/7/20, non un granche ma avevo soldi che mi uscivano dalle orecchie

  4. #2924
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.342
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Mah io sinceramente non vedo questa semplificazione.

    Cioe' per me semplificazioni sono cose come:
    - tutti gli eroi presenti alla morte di un creep ottengono automaticamente una parte dei gold
    - l'exp e' condivisa da tutti gli eroi ovunque si trovino sulla mappa
    - gli item non forniscono piu' skill attive ma solo bonus passivi

    Quello che la patch ha portato e' un maggior numero di possibilita': miglior gestione dell'inventario, piu' cose da fare sulla mappa specialmente per i support, maggiore personalizzazione della build. Anche exp e gold piu' rapidi, in che modo sono semplificazioni? La cosa vale per tutti e porta il game a essere piu' rapido e attivo. Che senso ha dire "guadagno piu' gold quindi e' piu' facile"? Li guadagnano anche gli altri, no?
    Finalmente anche giocando da #5 in un team di 4 core si riesce ad avere qualche item anche nei game che non durano 60+ minuti.

  5. #2925
    Kallor
    Guest

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Mah io sinceramente non vedo questa semplificazione.

    Cioe' per me semplificazioni sono cose come:
    - tutti gli eroi presenti alla morte di un creep ottengono automaticamente una parte dei gold
    - l'exp e' condivisa da tutti gli eroi ovunque si trovino sulla mappa
    - gli item non forniscono piu' skill attive ma solo bonus passivi

    Quello che la patch ha portato e' un maggior numero di possibilita': miglior gestione dell'inventario, piu' cose da fare sulla mappa specialmente per i support, maggiore personalizzazione della build. Anche exp e gold piu' rapidi, in che modo sono semplificazioni? La cosa vale per tutti e porta il game a essere piu' rapido e attivo. Che senso ha dire "guadagno piu' gold quindi e' piu' facile"? Li guadagnano anche gli altri, no?
    Finalmente anche giocando da #5 in un team di 4 core si riesce ad avere qualche item anche nei game che non durano 60+ minuti.

    This, provato il nuovo eroe. Passiva e ultimate veramente buone

  6. #2926
    Senior Member L'avatar di BenG_P87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.006
    Gamer IDs

    Gamertag: BenGPOttoSette PSN ID: BenG_P87 Steam ID: beng_p87

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Se mk è su un albero e sandking fa sandstorm, mk si ccopre gli occhi
    Lol

    Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

  7. #2927
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.427
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Perche'?
    già gli shrine da soli sono una grossa semplificazione, in early praticamente ti caricano il 100% del mana e hp. Senza contare che si trovano in punti strategici e ci si può teletrasportare sopra. Ora andare indietro alla fontana per caricarsi è completamente superfluo.

    Vogliamo parlare delle 2 bounty rune che spawnano in zone supersafe ogni 2 minuti nella propria jungla? Se si gioca con un personaggio che ha un minimo di mobilità si possono fare 200 gold extra ogni 2 minuti ez (facendo un salto nella jungle avversaria).

    Il backpack si commenta da solo. Io lo amo, ma ciò non toglie che sia un cambiamento mirato a rendere meno macchinoso, e quindi difficile, il gioco.

    I talenti aggiungono spessore e versatilità ai pg, ma i bonus alle stat sono come un cheat, in pratica se non hai soldi per un item perché sei un support pezzente, ti scegli il talento che ti fa più comodo e via.

    Non avevo commentato l'aggiunta delle diciture "stunned, silenced" con tanto di cooldown, ma anche quello, in previsione della 7.0, era un modo per allargare un po' di più la cerchia di giocatori.

    Alla fine mi piace l'update, ma ho visto cose in game che mi hanno fatto storcere il naso, tipo alcuni aghanim\talenti che mi pare roba uscita da una mappa custom dell'arcade (il multishot dello sniper )

    E monkey king deve essere nerfato, per essere un carry in early fa veramente troppo troppo male.

  8. #2928
    Senior Member L'avatar di BenG_P87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.006
    Gamer IDs

    Gamertag: BenGPOttoSette PSN ID: BenG_P87 Steam ID: beng_p87

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Mk ti fa 4 colpi poi usa il bonus per fare un nuke con critico che e fisico il tutto mentre sei sotto slow aoe + danni
    È debole ma basta uno stun qualsiasi per dargli una mano

    Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

  9. #2929
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.427
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    Mk ti fa 4 colpi poi usa il bonus per fare un nuke con critico che e fisico il tutto mentre sei sotto slow aoe + danni
    È debole ma basta uno stun qualsiasi per dargli una mano

    Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
    this.

    Poi prova a mimetizzarti vicino un albero degli avversari, vai sotto le loro torri e vedi cosa succede . Spero lo fixino presto
    Also, ci si può arrampicare sui tree degli iron branch

  10. #2930
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.342
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    già gli shrine da soli sono una grossa semplificazione, in early praticamente ti caricano il 100% del mana e hp. Senza contare che si trovano in punti strategici e ci si può teletrasportare sopra. Ora andare indietro alla fontana per caricarsi è completamente superfluo.
    Pero' scusa, camminare fino alla base mica e' complesso, e' solo noioso. Cioe' non serve mica sta skill per cliccare col destro sulla fontana e aspettare. Gli shrine non semplificano il processo perche' il processo non e' complesso, accorciano solo dei tempi morti e - come dici tu - aggiungono punti strategici alla mappa, quindi piu' opzioni e piu' pericolo nei gank in giungla nemica.

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    Vogliamo parlare delle 2 bounty rune che spawnano in zone supersafe ogni 2 minuti nella propria jungla? Se si gioca con un personaggio che ha un minimo di mobilità si possono fare 200 gold extra ogni 2 minuti ez (facendo un salto nella jungle avversaria).
    Quelle accelerano gold/exp principalmente dei support, ma che semplificazione portano? Fai piu' cose, e ti esponi anche a piu' rischi.

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    Il backpack si commenta da solo. Io lo amo, ma ciò non toglie che sia un cambiamento mirato a rendere meno macchinoso, e quindi difficile, il gioco.
    Personalmente contesto tantissimo l'idea che l'essere "macchinoso" sia un pregio, o che almeno definisca la complessita' (in positivo) di un gioco. Il backpack rende meno frustranti alcune situazioni, ma aggiunge anche un po' di micromanagement.

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    I talenti aggiungono spessore e versatilità ai pg, ma i bonus alle stat sono come un cheat, in pratica se non hai soldi per un item perché sei un support pezzente, ti scegli il talento che ti fa più comodo e via.
    Ma che cheat, prima avevamo un interessantissimo +2 all stats per 9 livelli wow che complessita', potevi scegliere se cliccare sul + col mouse o usare il tasto bindato
    Adesso almeno ci sono delle scelte, se alcune sono OP si possono ribilanciare, ma comunque i talenti aggiungono varieta'.
    Anche il fatto che un support pezzente debba sucare e non rompere il cazzo mi sembra discutibile.

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    Non avevo commentato l'aggiunta delle diciture "stunned, silenced" con tanto di cooldown, ma anche quello, in previsione della 7.0, era un modo per allargare un po' di più la cerchia di giocatori.
    Quella e' una cosa - secondo me giustissima - per rendere piu' chiaro cosa succede. Anche qui non sono affatto d'accordo con la "complexity by obscurity".

  11. #2931
    Senior Member L'avatar di BenG_P87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.006
    Gamer IDs

    Gamertag: BenGPOttoSette PSN ID: BenG_P87 Steam ID: beng_p87

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    le pozze manco sotto torre nemica si spezzano.

  12. #2932
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    ma cioè, il gioco era più complesso quando ci si limitava a fare pull in safe, offlane vuota e 1v1 in mid nei primi 10 minuti?

  13. #2933
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    l'hud ora è un po' più grande e il coso delle kill è di nuovo sulla sinistra. Va un po' meglio, anche se personalmente io devo andare a ciecare per vedere gli item.

    Il gioco imho è più approcciabile per i nabbi ora. Certo da qui a lol ce ne passa, però un po' mi dispiace.
    Ancora non lo ho provato ma le tue parole e i commenti positivi degli altri mi danno fiducia e mi fanno ben sperare !

  14. #2934
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Meanwhile il gioco gira di merda su configurazioni high end... Non so a voi ma a me (su una RX 480) stuttera a caso
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  15. #2935
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Meanwhile il gioco gira di merda su configurazioni high end... Non so a voi ma a me (su una RX 480) stuttera a caso
    han fatto casini e adesso gira tutto sul singolo core cpu

  16. #2936
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio
    Vogliamo parlare delle 2 bounty rune che spawnano in zone supersafe ogni 2 minuti nella propria jungla? Se si gioca con un personaggio che ha un minimo di mobilità si possono fare 200 gold extra ogni 2 minuti ez (facendo un salto nella jungle avversaria).
    per me sopratutto questo, come support vai in giro per la mappa a raccattare rune e sei sempre livellato e con soldi

  17. #2937
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.342
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Non sia mai! I support devono sucare e finire i game coi brown boots e uno stack di wards

  18. #2938
    Senior Member L'avatar di BenG_P87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.006
    Gamer IDs

    Gamertag: BenGPOttoSette PSN ID: BenG_P87 Steam ID: beng_p87

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Ci sara piu spesso un jungler che se lo prende, e il support suka, se ce la possibilità mini a di generare o avere xp/gold il support e l ultimo ad avere parola

    Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

  19. #2939
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    per fortuna il jungler è morto barra i support jungler

  20. #2940
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Non sia mai! I support devono sucare e finire i game coi brown boots e uno stack di wards
    no pero cosi è troppo facile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su