Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
mi scadevano i coin allora ne scommetto 250 in due partite di fila
perse tutte e due
è matematico
Fatti furbo se hai una certa esperienza nelle partite in solo si intuisce già in base al draft chi vincerà la partita.
Mai fare l'errore di innervosirsi o volere male a qualcuno, ci vuole l'attitudine mentale positiva, in quelle partite sfigate dove i tuoi compagni sono degli idioti, prendetele come un allenamento istruttivo.
Mentre i vostri compagni stanno li a feeddare ed insultarsi, dopo averli mutati, giocatevi la vostra partita come se fosse in un single player, si possono provare cose o fare esperimenti.
Tanto la legge dei grandi numeri dice che se hai tot partite con dementi in squadra ne avrai altrettante con dementi contro.
Questo forse è un buon modo per continuare a giocare divertendosi un alternativa potrebbe essere quella di non giocare più le ranked, ma so bene che è irresistibile.
Pensate che ormai non ho più il coraggio di prendere un support perché veramente non puoi fare niente contro la forza dei carry avversari se i tuoi carry non fanno niente tutta la partita.
Bon è tempo di togliere la sottoscrizione :asd:
Idem. Divertitevi col minus habens che nessuno vuole bannare :|
mettete in ignore e fatela finita
Nuovo traguardo per Dota2
Tre miliardi di partite giocate
http://wwg.com/2017/02/16/dota-2-hit...-games-played/
Citazione:
Maybeshewill
mettete in ignore e fatela finita
Infatti vi risparmiate pure la brutta figura di passare come quelli intolleranti nei confronti di chi è diverso.
Comunque concediamogli il beneficio del dubbio, voglio mettervi alla prova, rispondete sinceramente a questa domanda:
quanti di voi giocano le solo ranked a circa 1,5 MMR come me?
Citazione:
Winter Treasure II is now available, featuring Underlord’s item set debut, as well as new sets for Silencer, Lifestealer, Lina, Death Prophet, Broodmother, Batrider, and Keeper of the Light. Each treasure also offers the chance to unlock a Very Rare Sniper set or Extremely Rare Disruptor set.
Today’s update also introduces a new feature that allows you to request item suggestions from your teammates. Click the Request Suggestion button in the top left of your shop window to try it out.
In Workshop and Armory news, we’re continuing our improvements to Keeper of the Light with a change to the item slots used by his faithful mounts. From now on, rather than dedicating item slots to both his mount and that mount’s armor, Ezalor will have a single slot for his mount, and any armor will be included in the mount’s model itself. This should allow for higher quality single-asset mounts, and help support the release of more Keeper of the Light sets in the future.
As a side effect of this upgrade, older Keeper of the Light mounts and their armor will be converted from two separate items into one in order to fit the hero’s new item slot requirements. Owners of these older sets can find the new combined versions in their Armory.
:rotolul:
faccio le inserzioni e poi non si vedono nel market
fanculo
Quasi 900 mb di patch :look:
Citazione:
End222
Infatti vi risparmiate pure la brutta figura di passare come quelli intolleranti nei confronti di chi è diverso.
Comunque concediamogli il beneficio del dubbio, voglio mettervi alla prova, rispondete sinceramente a questa domanda:
quanti di voi giocano le solo ranked a circa 1,5 MMR come me?
Come volevasi dimostrare di fronte all'evidenza scompaiono o non rispondono, e poi sarei io il troll o lo spammer?
Citazione:
Spidersuit90
Quasi 900 mb di patch :look:
Veramente sono 1.2 Gb !
oggi giocate 8 perse 7
il gioco sta cercando di dirmi qualcosa :uhm:
Citazione:
End222
Come volevasi dimostrare di fronte all'evidenza scompaiono o non rispondono, e poi sarei io il troll o lo spammer?
Veramente sono 1.2 Gb !
Qua dentro giocano quasi tutti da almeno un anno, dopo tutto quel tempo è davvero dura essere ancora così scarsi, certo a meno che non siano delle teste dure come te...
Io ieri finalmente sono riuscito a portare il rank a oltre la soglia mentale dei 3000 mmr solo ranked... persi due match, sono di nuovo sotto :bua:
Che poi ho visto che non cambia sempre nulla. Ho un amico che gioca a 5000 mi pare, ma di teste di legno le becchi pure lì :boh2:
è peggiorato in quel senso, oramai vedo solo stomp
tipo ieri si passa da
https://it.dotabuff.com/matches/3010899776
a
https://it.dotabuff.com/matches/3010931459
a naturalmente in mezzo sempre il party della merda a rovinar tutto
Ma voi giocate esclusivamente in solo?
Non per scelta. :bua:
Non c'è mai un'anima con cui giocare.
Comunque, 4 match di fila persi, 4 cristiani che nel mio team random pickano e fanno schifo forte :bua:
Odio la gente che random picka negli all pick ranked :facepalm:
stavo spulciando vecchi video su dota e mi è riapparso questo riguardante i thread sulle beta key :rotfl: , sono morto :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=FVu_QHEDhxs