Magari con questa novità più gente inizierà a fare il support, invece di avere i soliti 5 carry in squadra :asd:
Visualizzazione Stampabile
Magari con questa novità più gente inizierà a fare il support, invece di avere i soliti 5 carry in squadra :asd:
più che altro che quello che prende il support cominci a roamare, che a stare afk in lane serve ancora meno che prima
Altri 2 livelli di bracket prediction e 3 di predizioni assortite
Vado a fare uno spin di CM,per un mm non prendo l'announcer di Stanley parable
vado a vender la chest che ho recuperato,prevedibilmente in mezza giornata i prezzi son andati giu verticalmente
:bua:
e poi a 3400 mmr perdi con pa non bkb contro mirana,wk e qop, poi monkey king che "non serve farmare items autistico" e chiude col net piu basso del loro support :bua:
Lo sticky thread su Reddit è mio :asd: Che fissah :wat2:
io sono li li per abbandonare, mi sa che provo lol
Con le ultime modifiche apportate ora l'interfaccia non mi sembra male, unica cosa sposterei il K/D/A in modo che quando si guarda una partita non si sovrapponga con le statistiche, stessa cosa per il ping e packet loss. E che mettano una maledetta cornice attorno al ritratto dell'eroe :mad:
a me piace ora :sisi:
Giocato un game con treant,l'altro team aveva nella mia lane uno SS
Shackle ha 10 secondi di cd
Nature guise a lvl 1 6s di fade time
Mi son sentito male per lui :bua:
sono riuscito ad ottenere un gettone per la cup, stasera tento la vittoria con gente a caso guardandomi bene che non siano italiani.
Per la prima volta son ad un mmr > a quello a cui avevo calibrato in origine
Tutto perchè son in fase di rimbalzo (dicembre->dicembre ho perso + dell'1% di winrate e varie frazioni di fegato :bua: ) e ho bruciato una buona fetta della discesa sul seasonal mmr ma finchè dura :bua:
P.s:
https://clips.twitch.tv/zacefronfann...EmuKevinTurtle
:asd3:
lol?
penso sia superfluo dire che la cup fosse finita un 3 settimane fa
No la cup Sabato c'era e io l'ho fatta, solo che bisognava avere il golden ticket :asd:
Che tra parentesi sto giro sono capitato con 4 ritardati che più ritardati non si può, non avete idea del rosik :facepalm:
Oltretutto Sabato era ingiocabile, il cazzo di bug della minimappa mi ha fatto morire non so quante volte...
no ma spiegatemi il gettone fasullo di end :asd: