Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
ma cos :rotfl:
dovrebbe uscire a giorni
Quindi secondo te esce patch + due nuovi eroi quando fra un mese devono rilasciare Frostivus? Se così fosse tanto di guadagnato eh :asd: E' che non nutro tutta questa fiducia in Valve.
1 mese fa la valve ha detto che ritardava di un mese
Citazione:
raz3r
Quindi secondo te esce patch + due nuovi eroi quando fra un mese devono rilasciare Frostivus? Se così fosse tanto di guadagnato eh :asd: E' che non nutro tutta questa fiducia in Valve.
il frostivus è un contest, mica devono rilasciare nulla
con la deadline al 20 di novembre, è probabilmente una roba per dicembre, insieme al compendium
nel mentre è da un po' che hanno detto i due eroi per ottobre
Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
sto meta ormai è solo necro necro necro bs bs bs
Citazione:
Maybeshewill
1 mese fa la valve ha detto che ritardava di un mese
Devo davvero linkarlo?
Va beh lo linko :asd:
https://developer.valvesoftware.com/wiki/Valve_Time
Citazione:
sync
sto meta ormai è solo necro necro necro bs bs bs
Si perché sembra un meta che punti molto sul carry che salendo in fretta di livello domini la partita.
Ovvio che se il matchmaking funzionasse come deve, i teams sarebbero equilibrati e lo stomper di turno sarebbe subito calmierato.
Non vedo altra soluzione che una fase di draft per ruoli.
Ultimamente è pieno di gente che vuole giocare carry con un support feeddando e prendendosi tutte le offese dei compagni.
Praticamente ingiocabile, se non per passione ed allenamento.
Basaglia, che tu sia maledetto!
Citazione:
Maybeshewill
1 novembre
fanculo
Sinceramente non capisco il senso di questa fretta, non penso ci saranno cambiamenti drastici al gioco.
End, per curiosita', cosa ti spinge a postare continuamente messaggi completamente inutili?
Citazione:
Kemper Boyd
End, per curiosita', cosa ti spinge a postare continuamente messaggi completamente inutili?
ok ti rispondo con un altra domanda, se i miei messaggi sono inutili, quali sono secondo te quelli invece utili?
Citazione:
End222
ok ti rispondo con un altra domanda, se i miei messaggi sono inutili, quali sono secondo te quelli invece utili?
Quelli che danno un'informazione, un parere, che raccontano un'esperienza, che dicono o linkano qualcosa di divertente.
Tra quelli inutili ci sono le lagne infondate sul matchmaking ripetute fino alla nausea, frasi prive di senso come "non so assolutamente cosa conterra' la patch ma non penso ci saranno cambiamenti drastici al gioco" (sulla base di cosa non si sa) o, in genere, il continuo lamentarsi di qualcosa.
Citazione:
End222
Sinceramente non capisco il senso di questa fretta, non penso ci saranno cambiamenti drastici al gioco.
2 eroi nuovi, nuovi oggetti, nuova modalità, nuovo compendio + nerf a quel cazzo di necro
cambia nulla
:asd:
l'asd vale come commento inutile? :look:
Citazione:
Kemper Boyd
Quelli che danno un'informazione, un parere, che raccontano un'esperienza, che dicono o linkano qualcosa di divertente.
Tra quelli inutili ci sono le lagne infondate sul matchmaking ripetute fino alla nausea, frasi prive di senso come "non so assolutamente cosa conterra' la patch ma non penso ci saranno cambiamenti drastici al gioco" (sulla base di cosa non si sa) o, in genere, il continuo lamentarsi di qualcosa.
Va bè non te ne rendi conto ma tu incosciamente mi dai ragione, infatti invece di lagnarti ed insistere come faccio io, ha semplicemente smesso di giocarci.
Sono uno scemo e mi faccio del male da solo ad insistere, su questo non ci sono dubbi. E poi mi piace venire qua a confrontarmi con voi.
A me sembra tutto normale.
Citazione:
End222
Va bè non te ne rendi conto ma tu incosciamente mi dai ragione, infatti invece di lagnarti ed insistere come faccio io, ha semplicemente smesso di giocarci.
Non ho capito chi ha smesso di giocarci, e in che modo io ti stia dando ragione.
Se uno non si diverte con un gioco, la cosa intelligente (e utile) da fare e' smettere di giocarci. Quella stupida (e inutile) e' continuare a giocare lamentandosi tutto il tempo.
Penso sia uno dei migliori nella serie :rotfl:
le slot machine :rotfl:
spero che Necro per un anno sia ingiocabile :alesisi: