Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
probabilmente MI SFUGGE QUALCOSA, Perché è inPENSABILE ARRIVARE A 7K OGGI PARTENDO DA ZERO.
o sono vecchi utenti storici saliti lentamente in tempi non sospetti oppure facendo la calibrazione in un certo modo non parti da 1k ma da molto di più...
Quello di cui sono sicuro è che se parti da zero è già una enorme soddisfazione arrivare a 2k. E io ce la ho fatta.
Sicuramente chi e' a 7000 non e' partito da 1000 (perche' se vale 7000 non finisce la calibrazione a livello pollice non opponibile), pero' non ho capito cosa vuol dire "in tempi non sospetti"![]()
End mi spiace dirtelo ma è pieno di gente che è partita 1k meno di un anno fa e ora sta 4k e mezzo
Ovviamente è gente che ci si dedica e non fa 2 partite a settimana come me, però non è impossibile.
Non capisco perche' prima avrebbe dovuto essere piu' facile salire, sempre ~25 punti si guadagnano o perdono per partita.
Bhé, 3 anni fa ci si lamentava che ursa era op e buff per le dust, oggi pure i 3k trash sanno(a volte) tipparsi sui dives e gankano mid
Si ma vale per entrambi i team
Vale per l'individuo, esempio random 3 anni fa dendi era un top mid con un certo livello di skill, 3 anni dopo le sta prendendo perché nel frattempo la media e il cap si è alzata
Posto che misurare la skill individuale in un gioco pesantemente orientato al team è molto relativa come cosa (infatti vediamo gente orribile che ha successo perché stanno bene nel team coff coff loda coff coff shiki) (o il contrario, ciao rtz)
Ma Loda è quello che ha insegnato a EE come si usa un Terrorblade?![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
c'è anche chi tentò di fare basher su slardar insultando la valve![]()
Beh, su WC3 potevi refreshare le cariche di una diffusal 2 comprando la ricetta, anche io ci ho messo un paio di annetti a capirloAl contrario, EE era quello che millantava un bug quando il gioco non gli faceva comprare Basher su Slardar
Ecco, gionni mi ha anticipato.
quando la facciamo una lobby tgm?
6.86d:
Aether Lens now has a 550 gold recipe instead of a Cloak (no longer grants Magic Resistance)
Hand of God cooldown is no longer reduced by Aghanim's Scepter
Invoker's base agility reduced from 20 to 14
Deafening Blast manacost increased from 200 to 300![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
É un po' che ho smesso, non so voi ma quando vedevo un omni magari con briste a seguito... Prima di morire lentamente vedevo la vita riavvolgersi davanti ai miei occhi
"ecco arrivano *sbem* a *sbem* salvarmi"
*sbebem* *nuke*
Non vi capita mai di ripensare alle prime partite di dota e dire: "cavolo se era piu semplice allora " ? Nel senso che (grazie anche alle patch per l'esempio dei tp che ora quasi te li regalano) col passare del tempo il livello di gameplay si sia alzato, indipendentemente dall' MMR ranked/normal in cui ci si trovi.
Punti di vista, a me sembrava più difficile una volta. Ci sono più situazioni di gioco rispetto ad un tempo, questo sì, ma un tp che costa meno ti rende sì più difficile attaccare una torre ma più facile difenderla. Lo spawn di 2 rune anzichè una ti consente di spammare mid alla LoL, di avere la bottiglia sempre piena e di non dover fare bottlecrow, fai più soldi al minuto, fai più soldi in generale, e puoi ribaltare il networth con un solo fight, quindi la tua superiorità o inferiorità nel farm rispetto all'avversario è molto più mitigata. Ci sono pro e contro.
Poi boh, io ho avuto la fortuna/sfortuna di avere la beta praticamente dal day1, periodo in cui ce l'aveva solo gente che nel mondo di dota contava qualcosa, non c'era un mmr, e quindi pigliavi cazzi in faccia ogni partita![]()