Random nerf a bounty :uhm:
Visualizzazione Stampabile
Random nerf a bounty :uhm:
Mica tanto random :asd:
Solo fantasy,devono fare il promo a total warhammer mica altro :asd:
2 game con la stessa coppia di geni in team
Uno dei due fa tutti e due i game con bounty
Primo game build dps,è inutile tutto il game perchè viene oneshottato.
Secondo game,primo item Bloodthorn.L'altro team ha ember che se la dispella con manta.
Persi,che sorpresa.
Le bestemmie.Santa miseria le bestemmie.
https://www.twitch.tv/purgegamers/v/63962539?t=3h8m
:rotfl:Citazione:
"Don't try to cheese me in a BO1" - Ben 'Merlini' Wu
Cosè sta moda di lifestealer shadow blade ?
Che merda è ?
Sette tentativi per fare clinkz :bua:
http://www.dotabuff.com/matches/2334289073
Tanto ci sarebbero le stesse identiche lamentele anche se fosse 1+4 cloni :asd:
Se tu sei un fenomeno ti faccio i complimenti, ma io sono onesto e non ho problemi ad ammettere che pur perdendole quasi tutte sono sempre il migliore o tra i migliori del mio team.
Spero sia solo la sfiga di una serie negativa, perché adesso mi sento tartassato è un continuo di feeders in squadra e smurfs contro.
end...end never changes
Davvero, mi ero illuso di poter cambiare, una nuova mentalità, ma purtroppo i dati di fatto, mi riportano alla realtà, non è cambiato niente.
Ma mai commettere l'errore di prendersela con i poveracci che decidono di farsi le prime ranked, loro non ne hanno colpa, la colpa è del sistema che non riesce a livellare i giocatori. Fino a qui direte chi se ne frega è un problema rilegato a chi è di basso rank, ma invece osservando le partite di quelli forti ho notato che quasi mai sono equilibrate !
Senza poi considerare che il 50% delle mie sconfitte è dovuto a lag o disconnessioni....
La realtà è che chiunque è portato a amplificare gli errori altrui per giustificare i propri o semplicemente sfogarsi
Basta co sto dunning kruger
(comunque dov'è sto full dps bounty? Ha deso, stop :asd: vlad bkb sono difensivi, solar crest è 50/50 e hex è un hex)
No, la colpa e' dei giocatori come te, che credono di poter valutare se un game e' equilibrato o no, secondo non si sa quali criteri. La colpa e' di chi ha la tua enorme presunzione, quella di chi crede di essere in grado di valutare perfettamente la skill di ogni giocatore, sulla base della propria osservazione di un solo game. La colpa e' di chi, come te, e' tanto ingenuo da non rendersi conto che la propria piccola e parziale esperienza non assomiglia nemmeno lontanamente a un dato di fatto.
Purtroppo end, la gente come te e' il piu' grave problema di questo gioco. La gente che passa tutto il tempo a lamentarsi, a cercare scuse, a incolpare qualsiasi cosa a parte se stessi: il matchmaker, il lag, le disconnessioni, i noob, i team squilibrati, gli eroi sbilanciati. Tutte scuse per non ammettere che se giochi in mezzo agli scarsi e' perche' sei scarso anche tu, e che l'unico modo per migliorare e' ammettere di dover migliorare. Se passi tutto il tempo a dare la colpa a qualcos'altro, non migliorerai mai e non farai altro che contribuire a quella parte della community che e' l'unico vero grosso problema di dota: la gente che non ha mai un atteggiamento positivo, che non ha intenzione di impegnarsi davvero per migliorare, che non sa ammettere i propri errori e limiti e che - per farla breve - dovrebbe giocare solo ai giochi singleplayer.
Perche' essere scarsi non e' una colpa, essere dei frignoni ossessivi senza un minimo senso di umilta', quello invece si.
Rimane che aveva drums deso vlad medallion, ben lontano da full dps
Leggucchiavo questo topic cosi' per curiosita' e faccio breve intervento per dire : stickate il post di Kemper su questa sezione del forum:)
Ovviamente non centra niente l'utente End che non conosco, ma e' la regola base di qualsiasi gioco multyplayer, specialmente team based, ora poi che sono molto di tendenza. E' il problema numero uno di tutti questi giochi si. Che poi e' ovviamente anche una regola che si applica anche oltre i videogiochi direi, fra colleghi di lavoro, sport e altro.
Che poi ci cadiamo un po' tutti qualche volta, perche' viene sempre piu' facile accusare "altro" senza guardare se stessi, e puo' capitare anche che qualcun altro faccia errori da far perdere un game ( difficile da giudicare oggettivamente), ma sempre? La differenza e' il quante volte uno ci casca ecco.
Grazie per le risposte, molto confortanti, che già sapevo ma che stavo dimenticando.
Per chiarire il mio era solo uno sfogo perché ero finito in una serie di partite assurde, dove veramente i miei feeddavano a raffica, e si vedeva già dal pick iniziale che non c'era speranza....
Si mi sono lamentato, ma io ero comunque al centro di tutto errori e decisioni sbagliate comprese.
E' vero che per come sono fatto sarai più per i giochi 1 Vs 1. Ma Dota2 mi piace tantissimo quindi insisto e grazie ancora siete molto importanti per il mio miglioramento.
A voi con capitano mai le serie negative, in cui analizzando le partite vi rendete conto che non potevate fare quasi niente per non perdere?
10/10
Se guardi le cose con onesta' ti renderai conto che c'e' sempre qualcosa che avresti potuto fare meglio, magari non sarebbe bastato a ribaltare il game, ma e' impossibile dirlo no?
Il punto fondamentale e' che devi concentrarti sulle cose che puoi controllare: i compagni che ti vengono assegnati, gli eroi che pickano, gli item che scelgono, le build che fanno, le azioni che compiono, sono tutte cose fuori dal tuo controllo, quindi e' completamente inutile stare a lamentarsene. Se speri di salire di ranking risolvendo queste cose lascia perdere, perche' sono cose su cui TU non puoi fare niente.
Dovresti invece concentrarti su quello che dipende da te, e cioe' quello che fai tu. Dimentica le variabili esterne, quelle o le accetti o no, e pensa solo "cosa potevo fare di meglio?". Se giocavi support potevi stackare piu' campi, wardare meglio, magari ti accorgi che in un particolare momento ti mancava un tp che avrebbe salvato il tuo carry, e via dicendo, ci sono decine di cose in ogni game che si potevano fare meglio. Alcune sono di minima rilevanza, altre magari avrebbero svoltato completamente il game e sul momento nemmeno te ne sei accorto.
Un silence castato mezzo secondo prima, uno stun tenuto da parte per usarlo sulla ulti del witch doctor, i game di dota si giocano su queste cose, e tu davvero mi vuoi dire che guardi un tuo game e in tutta onesta' puoi dire "ok io ho fatto tutto alla perfezione, non potevo fare meglio in niente"?
E comunque prima di tutto, prima delle meccaniche, prima della conoscenza di item e skill, viene l'atteggiamento. L'atteggiamento e' la principale cosa che ti fa vincere o perdere i game. Se parti con l'idea di essere sconfitto, perderai quasi sicuramente.
Nei giorni scorsi ho giocato due game partiti malissimo: nel primo un tizio e' afk e si disconnette ai pick, randoma TA e quando torna uno lo insulta, questo per tutta risposta feeda il first blood dice "enjoy your -25 mmr" e abbandona. Abbiamo comunque giocato tutta la partita in 4v5 e siamo andati anche molto vicini a vincere. Potevamo quittare subito in linea con il tuo spirito di rassegnazione (tanto l'abbandono aveva reso il game safe to leave) pero' abbiamo avuto una chance di avere la grande soddisfazione di vincere in 4v5. E' andata male, ma magari la prossima volta andra' bene.
Nel game successivo un abaddon inizia feedando intenzionalmente 5 kill mid, a un certo punto scrive "omg sorry someone queued I didn't know I kicked him now" e si mette a giocare (bene anche). Noi nonostante il feed iniziale avevamo giocato normalmente nelle altre lane e dopo che e' tornato il tizio abbiamo recuperato e vinto il game.
In breve se vuoi divertirti migliorando ricorda queste cose: evita di dare la colpa agli altri, ricorda che hai sempre da imparare e non dare mai un game per perso :nicocereghini:
quello si cerco di lottarmela sempre anche se esistono chiari presupposti per un probabile sconfitta. Ed ora a differenza di prima analizzo sempre le partite una volta concluse riflettendo sui miei errori, che ovviamente non essendo un PRO sono molti.
Sei ammirevole se riesci a non arrabbiarti con certa gente, io prendo ogni partita sul serio e voglio sempre vincerla, per quello tendo ad arrabbiarmi e demoralizzarmi quando qualcuno sbaglia o fa cose allucinanti. Ci devo ancora lavorare, anche ieri mi è scappata qualche offesa.
Ora magari non ci crederete ma ero veramente finito in una serie di partite assurde sempre con coppie malsane... ma voglio pensare che sia stato solo il caso.
Se hai una connessione di merda non giocare online End, rovini la partita a tutti.
si se la avessi sempre avresti ragione , ma invece va a momenti. E poi non ti preoccupare che la partita non al rovino a nessuno, gioco le ranked ad un livello da esordiente assoluto. Quindi salvo qualche chiaro smurf sono sempre il migliore o tra i migliori.
Purtoppo però nonostante tutta la buona volontà e l'impegno che potevo, a quanto fare sono finito nella hidden pool.
Chi non ci crede guardi le mie ultime partite.
Sto scorrendo verso il basso e le partite dove sei tra il mediocre e lo schifo non accennano a finire,sei sicuro di esserci entrato solo di recente?:asd: (ovviamente scherzo la hidden pool non esiste, è solo l'ennesima scusa di chi fa schifo e non lo vuole ammettere)
La hidden pool esiste
Ci vanno quelli con tanti report così che possano giocare insieme allegramente, infatti non c'è più né il mute né la lpq causa reports
Incidentalmente sono scomparsi anche quelli del muh son stato mutato ma non ho mai fatto niente, e sembra che non se ne siano manco accorti :fag:
Datemi il dotabuff di end :o
1) usi sempre eroi diversi, cerca di specializzarti un attimo, e non pickare a random per l'amor del cielo
2) a occhio mi sembra che il ruolo di carry non fa per te, come support hai una win% decisamente piu alta
ma credo dovrebbe concentrarsi come prima cosa sul non morire poi una volta migliorato sotto quell'aspetto pensare al resto ma è davvero importante che la pianti di fare tutte quelle morti anche al costo di giocare in maniera più egoistica
End dammi retta, finche' continuerai a parlare di robe come la hidden pool, continuerai a fare schifo. Praticamente sei il rosario marciano' di dota2, renditi conto della gravita' della cosa.
Smetti di fare il complottista e vedrai che migliori. Ah, e gioca support, al tuo livello solo il fatto di avere un support in team aumenta le chance di win del tantissimo percento.
Slacks ieri ha dimostrato di nuovo di essere un genio.Pazzo ma genio :asd:
Un support giocato bene ai livelli di 5 carry teams (ma ancge dopo) è tipo dio
Sottolineo giocato bene btw
Vince le lane, zona il nemico, ganka mid, assicura le rune, fa farmare i mentecatti tuoi compagni e via dicendo