-
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
E poi becchi in team invo che perde mid contro wk e decide che usare contro di lui emp è una brutta idea.
Cosa ho fatto di male ?
-
Salve gente, vorrei tornare su Dota 2 giusto cosi in tranquillità per farmi due game con gli amici miei, che novità ci sono rilevanti?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LorenzoGT
Salve gente, vorrei tornare su Dota 2 giusto cosi in tranquillità per farmi due game con gli amici miei, che novità ci sono rilevanti?
Dipende da quanto sei stato via, recentemente e' uscita la patch 6.87: http://www.dota2.com/687
-
Citazione:
Fenris
va bene ci sta che dico cose sbagliate e che non interessano, ma se sei onesto devi ammetterlo, non è che gli altri messaggi del topic siano interessanti o di maggiore livello del mio.
Comunque TGM è una comunità non voglio certo essere colui che monopolizza.
Quindi vediamo chi è capace di proporre un argomento interessante. Vi metto alla prova.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Maybeshewill
Ma ban per cosa ? Perche vi sta sulle palle ? :asd:
per quanto orribile non ci sarebbe da stupirsi nemmeno più di tanto, visto che sul vecchio forum è stato già fatto.
-
Si potrebbe parlare di quanto faccia schifo il sistema di abbandoni corrente
Va a numero di partite, quindi se giocate poco potreste finirci perché la linea vi ha abbandonato due volte, a distanza di 14 giorni l'una dall'altra :sisi:
-
Citazione:
TheBlackS
Si potrebbe parlare di quanto faccia schifo il sistema di abbandoni corrente
Va a numero di partite, quindi se giocate poco potreste finirci perché la linea vi ha abbandonato due volte, a distanza di 14 giorni l'una dall'altra :sisi:
Si questo è vero, però è carina l'aggiunta del random draft alle ranked.
-
Ma il nuovo compendium quando esce?
-
Citazione:
raz3r
Ma il nuovo compendium quando esce?
di solito esce d'estate.
Ecco un interessante spunto di discussione. Argomento: counter pick.
quali sono i più clamorosi che nessuno dovrebbe non conoscere?
-
Citazione:
End222
di solito esce d'estate.
No dico quello del Major non del TI :asd:
-
ce ne sono una marea, dai classici bounty hunter/slardar contro gli invisibili, ad axe contro dazzle, al silencer contro enigma etc etc, anche se poi a dirla tutta anche facendo certi pick non è che la partita diventa ingiocabile.
Diciamo che ad oggi il pick che personalmente mi fa salire il nazismo è il wk quando di là han già preso invoker/antimage.
-
Citazione:
Kohnny
ce ne sono una marea, dai classici bounty hunter/slardar contro gli invisibili, ad axe contro dazzle, al silencer contro enigma etc etc, anche se poi a dirla tutta anche facendo certi pick non è che la partita diventa ingiocabile.
Diciamo che ad oggi il pick che personalmente mi fa salire il nazismo è il wk quando di là han già preso invoker/antimage.
Axe contro dazzle non la sapevo e neppure il WK, io vado in crisi quando trovo una brava QoP, mi scappa sempre, consigli?
-
I counter pick contro i singoli eroi solitamente sono molto limitati e limitanti, la cosa migliore è counter pickare la strat su cui si basano i 5 pick avversari
Ovviamente in pub tutto il discorso counter pick va a farsi benedire
-
Citazione:
TheBlackS
I counter pick contro i singoli eroi solitamente sono molto limitati e limitanti, la cosa migliore è counter pickare la strat su cui si basano i 5 pick avversari
Ovviamente in pub tutto il discorso counter pick va a farsi benedire
ma qua se non ho capito male, salvo rarissimi casi, giochiamo tutti pub in solo o sbaglio?
-
Citazione:
End222
di solito esce d'estate.
Io che spammo Juggernaut se gli altri hanno Slark non lo picko.
Citazione:
End222
Axe contro dazzle non la sapevo e neppure il WK, io vado in crisi quando trovo una brava QoP, mi scappa sempre, consigli?
Quante ore hai di gioco ? :bua:
-
-
-
I secret stan facendo faville
-
Citazione:
Fenris
:asd:
-
Secrekt again, godo perchè la nuova lineup non ha alcun senso, avevano un ottimo team e hanno buttato tutto in vacca per quel simpaticone di RTZ.
-
-
Anche i russi si stanno impegnando a portare la qualità, vedo xD
-
-
ieri la Telecom mi ha fatto beccare 2 abbandoni, ma io sono più forte, sono in serie positiva clamorosa, ho vinto sia quelle che il gioco mi ha dato come abbandono, sia quelle in LP in cui sto dando spettacolo !
Non so se sono in winning pool, oppure davvero qualcosa sta cambiando, ma finalmente direi che le cose vanno come dovrebbero andare !
-
-
http://www.dota2.com/international/battlepass/
GABEN NEEDS MONEY,GABEN SMASH!
P.s:
Citazione:
Join The International Ranked Queue to begin your calibration. Play 40+ games and you’ll also have the option to replace your normal Ranked MMR with your new, hard-fought Season MMR once The International 2016 is complete.
http://persephonemagazine.com/wp-con...rt-popcorn.gif
P.p.s:
Jugg con la ward che miagola e fa le fusa :asd:
-
Adesso si punta direttamente al livello 1000? :asd:
-
ci risiamo, come al solito ho le mutande bagnate
-
Ora o mai più end, ora o mai più.
-
Citazione:
Kohnny
this :sisi:
end se non approfitti di questa occasione sei solo chiacchiere e distintivo :sisi:
-
Citazione:
Kohnny
:rotfl:
vai end, comprati sto compendium, se vuoi ti facciamo una colletta, e calibra sto mmr ad un livello decente
-
grazie per l'incitamento, a volte fa bene, ma mai quanto le vittorie per merito tuo.
Per il compendium facendo 2 calcoli, mi sembra che conviene partire subito dal livello 50, confermate?
-
Dipende quanto vuoi spenderci, ovviamente più spendi in una botta sola e più risparmi
-
Ci guadagno col colpendulum o lascio perdere? :fag:
-
Solo se hai estremo culo e ti becchi i super rari nelle prime casse
-
guardate, è mia opinione che se fate un'ora di vendemmia quest'estate guadagnate di più che giocando 300 ore per livellare il compendium e vendere 2 rari :asd:
-
300 ore giocando >>> 30 ore a vendere aranciate a bimbi e vecchietti :sisi:
-
E niente insomma, sto giro han fatto veramente una figata di compendium, vado a svuotare il portafoglio, a dopo.
-
Citazione:
ZioYuri78R
lascia perdere.
Comunque per chiunque giochi a dota 2 sto compendium vale anche solo per la ricalibrazione, a meno che non vi piaccia il vostro punteggio attuale.
Se mi calibra sui 3.5k sto bene banco, quitto dota per sempre e vado a vivere in messico.
-
Citazione:
ZioYuri78R
Il guadagno è tutto in divertimento e sfida, se non ti piace dota2 lascia perdere.
-
Citazione:
sync
lascia perdere.
Comunque per chiunque giochi a dota 2 sto compendium vale anche solo per la ricalibrazione, a meno che non vi piaccia il vostro punteggio attuale.
Se mi calibra sui 3.5k sto bene banco, quitto dota per sempre e vado a vivere in messico.
tanto non sei obbligato e tenere quello nuovo. In pratica la situazione può solo migliorare o al peggio rimanere tale.
Detto ciò secondo me non cambierà assolutamente niente, le partite di calibrazione partiranno da rank normal esattamente come prima, quindi non credo che la differenza sarà tanta. Oltrettutto imho sarà un modo della valve per sbattere in faccia all'utenza che il suo sistema funziona e chi ha quell'mmr è perchè se lo merita.