End basta dai
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Ci tenevo ad ownare di nuovo Blackchina sulla distribuzione del mmr
https://www.reddit.com/r/DotA2/comme..._bracket_data/
Non ho ben capito cosa vorrebbe dimostrare
cioč sono abbastanza sicuro che se dimostro che l'87% dei campioni vale meno di 10 questo non significa che la media sia 5
sono serio eh, vorrei spiegazioni su cosa mi č sfuggito, o se semplicemente mi sono perso parte del discorso della volta scorsa.
Ultima modifica di Kohnny; 29-02-16 alle 19:20
Which means that if you have a MMR rating of 3,700 you are better than 87.7% of all players.
The cut off points for MMR brackets are roughly:
<3100 Normal
<3700 High
>=3700 Very High
+
https://www.reddit.com/r/DotA2/comme...racket_155_in/
:ciaone:
L'average č molto sotto 3000, leggi i numeri (se riesci)
Ultima modifica di TheBlackS; 29-02-16 alle 19:46
sono ufficialmente stupido, ma ancora non capisco come una lista rilasciata anni fa quando fu introdotto l'mmr, e basata sull'mmr nascosto delle normal, sia indice della media attuale![]()
Ultima modifica di stronzolo; 29-02-16 alle 20:29
Zio bono se siete tardi, i nuovi dati confermano i dati precedenti per cui la maggior parte dei giocatori sta tra 2000 e 2700.
Alla faccia del "a 3100 sei sotto la media"![]()
Devi combinare i dati tra di loro, la distribuzione dell'mmr č rimasta identica dunque l'mmr medio non č salito manco per niente, ergo le tue considerazioni sull'mmr sono completamente sballate.
Ma anche no, ragionamento molto fallace
se, esempio semplice, distribuiamo 100 a 10 persone e 10 a 90,
poi distribuiamo 100 a 10 persone e 90 a 90,
la distribuzione fra chi ha ricevuto 100 e chi <100 non č forse la stessa? Puoi dirmi lo stesso della media?
Inoltre, uno parla di mmr, l'altro di mmr medio delle partite, che sono due cose diversissime
pero il fatto che il 70% delle partite sia normal non dice quanto sia l'mmr medio
Mi sembra giusto e poi non faccio niente di male, sono un lettore storico di TGM e appassionato di Dota2, in quale altro topic dovrei scrivere?
E' vero che spesso le mie opinioni sono diverse da quelle della maggioranza, ma non per questo non le rendo pubbliche anche perché mi piace confrontarmi con gli altri, e soprattutto imparare.
Questo č possibile perchč gli amici mi rispondono, probabilmente se venissi totalmente ignorato mi passerebbe anche la voglia di confrontarmi.
Mi dispiace sempre rimanere antipatico alla persone, ma non lo faccio certo apposta.