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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Io ho messo giù l'idea. Tipo axe 35 blink call. Come li farei in pub dalla durata media di 25-30 min :asd:
Quest'anno ho pure quasi ignorato sfide settimanali e giornaliere, non che riescano a far livellare...
Secondo voi, quanto esborso é richiesto per 255 e path di lc? Perché con compendio base e boost di 13€ son a circa liv 100
Non che abbia dedicato molto tempo a dota 2
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
Metatron
Io ho messo giù l'idea. Tipo axe 35 blink call. Come li farei in pub dalla durata media di 25-30 min :asd:
7 blink call prendendoli tutti 8D
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Io non son nemmeno sicuro se riusciro a prender il set base per ursa :asd:
Sarà un mese che son fermo in quel path
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Serve un team ?
Facciamo un team ?
5 livelli :o
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
tl;dr? :look: son stanco :asd:
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
Metatron
tl;dr? :look: son stanco :asd:
io più che altro sono stanco di prendere certi eroi di dare il massimo e poi vedere quelli del tuo team giocano pe conto loro lasciandoti morire e fregandosene di vincer ela partita
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
arriva Abyssal? Prima dell'International? moar info :sisi:
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Prima dubito, faranno come quando hanno annunciato techies piuttosto.
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
* Timbersaw strength gain reduced from 2.1 to 1.8
* Death Prophet base strength reduced by 1
* Spirit Siphon base health drain reduced from 16 to 14
* Metamorphosis manacost increased from 50 to 100
* Metamorphosis no longer lingers after reincarnation/death
* Time Dilation manacost increased from 50 to 75
* Astral Spirit vision reduced from 450 to 400
* Beastmaster Boar XP bounty increased from 59 to 60/70/80/90
* Riki's Blink Strike damage reduced from 60/80/100/120 to 55/70/85/100
* Lane Creeps now give 20% of XP when denied by neutrals rather than 0% (normal player denies give 50% XP)
* Astral Imprisonment damage increased from 75/150/225/300 to 100/175/250/325
* Arcane Orb intelligence duration increased from 60 to 80
* Bloodlust manacost reduced from 75 to 50
* Meepo agility growth increased from 1.9 to 2.2
* Stone Form cooldown reduced from 26 to 20
* Arcane Curse damage increased from 14/21/28/35 to 14/22/30/38
* Brewmaster Boulder damage increased from 50 to 50/100/150
* Brewmaster Dispel Magic damage to illusions and summoned units increased from 500 to 850
* Press the Attack's attack speed bonus increased from 60/80/100/120 to 65/90/115/140
* Sniper turn rate improved from 0.6 to 0.7
* Sniper night vision increased from 1000 to 1100
* Warlock Golems HP increased from 900/1350/1800 to 1000/1500/2000
* Thirst bonus rescaled from 10/20/30/40% to 16/24/32/40%
* Lightning Bolt ministun increased from 0.1 to 0.2
* Stampede slow duration increased from 1.5 to 1.8
* Shadow Fiend movement speed increased from 310 to 315
* Living Armor cooldown reduced from 32/26/20/14 to 30/24/18/12
* Dismember strength based damage increased from 30/40/50 to 30/45/60%
* Sand Storm cooldown reduced from 40/30/20/10 to 34/26/18/10
* Epicenter manacost reduced from 175/250/325 to 150/225/300
* Empower cleave AoE increased from 225 to 240
6.88b
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Persi 200 mmr intanto, per me sta hidden pool esiste per davvero, non è possibile che ci sia un divario cosi grosso in certe partite a parita di mmr
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
Persi 200 mmr intanto, per me sta hidden pool esiste per davvero, non è possibile che ci sia un divario cosi grosso in certe partite a parita di mmr
qualcosa c'è di sicuro, perché se ci fate caso poi sono tutte partite in sequenza....
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
L'item della Legion è fighissimo, peccato costi una follia.
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
raz3r
L'item della Legion è fighissimo, peccato costi una follia.
ho preso il compendio livellato e fatto l'upgrade la settimana dei saldi con i tesori bonus, e già penso di averci speso troppo... per arrivare a 225 mi mancano ulteriori 30€, solo per avere la possibilità di farmi un fegato così con le quest :bua: no grazie
(l'intero path è da fare con legion commander, quindi saranno bestemmie già dai pick)
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Quindi la seconda parte del fumetto introdurrà pitlord mentre assalta stonehall....
Evento post TI pitlord vs legion commander incoming
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Con questo finisco gli eroi "vecchi"?
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kallor
Con questo finisco gli eroi "vecchi"?
Mi sa che finiscono proprio gli eroi :asd:
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
ma perchè? :rotfl:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carta
Mi sa che finiscono proprio gli eroi :asd:
Non ci sono piani per farne di nuovi :uhm:
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Si ma ci mettono 2 anni per farne 1
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kallor
ma perchè? :rotfl:
Non ci sono piani per farne di nuovi :uhm:
Ce ne hanno messi più di due a far uscire l'ultimo già pronto, a farne uno nuovo ce ne mettono 10 :asd:
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
7 perse consecutive, ogni volta che arrivo al picco mmr c'è il filotto di sconfitte matematico :facepalm:
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
7 perse consecutive, ogni volta che arrivo al picco mmr c'è il filotto di sconfitte matematico :facepalm:
benvenuto all'inferno !
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
Persi 200 mmr intanto, per me sta hidden pool esiste per davvero, non è possibile che ci sia un divario cosi grosso in certe partite a parita di mmr
Citazione:
Originariamente Scritto da
End222
qualcosa c'è di sicuro, perché se ci fate caso poi sono tutte partite in sequenza....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
7 perse consecutive, ogni volta che arrivo al picco mmr c'è il filotto di sconfitte matematico :facepalm:
Citazione:
Originariamente Scritto da
End222
benvenuto all'inferno !
Great minds think alike :sisi:
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
infatti non si possono smentire i dati reali, con statistiche alla mano !
magari la hidden pool è una una cosa inventata, ma di sicuro c'è un meccanismo che fa in modo che vittorie e sconfitte tendano sempre al pareggio.
Scommetto che dopo la serie negativa, magicamente inizierai ad essere di nuovo messo in squadra con gente normale e ti godrai tue meritate vittorie.
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
End222
infatti non si possono smentire i dati reali, con statistiche alla mano !
magari la hidden pool è una una cosa inventata, ma di sicuro c'è un meccanismo che fa in modo che vittorie e sconfitte tendano sempre al pareggio.
Scommetto che dopo la serie negativa, magicamente inizierai ad essere di nuovo messo in squadra con gente normale e ti godrai tue meritate vittorie.
oddio se il tuo rapporto vittorie/sconfitte tende al 50/50 significa solamente che ti trovi vicino a quello che è il tuo rating effettivo.
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
https://it.wikipedia.org/wiki/Legge_dei_grandi_numeri
avete fracassato il quarzo, davvero :sisi:
ma in LoL sfornano eroi nuovi ogni anno o il roster è quello e bon? :uhm:
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Mi pare che caccino nuovi eroi con una certa frequenza, ma li li vendono.
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Oggi è di nuovo una di quelle giornate
Tutti game con stack di quelle "buone",-150 mrr e a crescere
:sigh:
Ma vabbeh,è ovvio,son sull'ondata di ritorno del mmr :bua:
Citazione:
Mi pare che caccino nuovi eroi con una certa frequenza, ma li li vendono.
Per l'appunto, il motivo per cui ne fanno di nuovi spesso è quello,mica perchè siano dev buoni :asd:
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kallor
Mi pare che caccino nuovi eroi con una certa frequenza, ma li li vendono.
A quello che ho sentito, sono anche piuttosto fotocopiosi fra loro stessi
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
j.j. lazlo
possono sfornarne quanti ne vogliono, ma finchè negli ultimi tornei il numero massimo di "champions" pickati sta nell'intorno dei 40 direi che hanno altri tipi di problemi :asd:
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
ma i champions in Lol li prendi con la valuta del gioco senza spendere un centesimo, se giochi con regolarità...
Inviato dal cellulare
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wualla
ma i champions in Lol li prendi con la valuta del gioco senza spendere un centesimo, se giochi con regolarità...
Inviato dal cellulare
Molto meglio che averli tutti subito gratis, che ti toglie il gusto del grind di mesi :sisi:
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wualla
ma i champions in Lol li prendi con la valuta del gioco senza spendere un centesimo, se giochi con regolarità...
Inviato dal cellulare
se hai cominciato quando è uscito sì, per quando esce il successivo hai tranquillamente accumulato quello che ti serve per comprarlo. Se cominci ora credo ci vogliano 7 o 8 anni a farli tutti.
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
personalmente, trovai frustrante ai tempi il voler prendere un eroe perchè piaceva molto e spenderci sopra RP.
(per non dover grindare e giocare tipo 10 partite al giorno accumulando IP specialmente quando presente boost, arrivare a >6000 IP e sbloccare :asd: :bua: )
ma son punti di vista; certo è che se sfornano magari il titolo non è così ben bilanciato, ma comunque rinfrescano.
poi per carità quel tipo di novità sbiadisce in fretta se mi fai un pg interessante come aspetto/storia/etc... se è imba avrà la sua schiera di fan e per qualche tempo annoierà avversari, se fa cacare non verrà pickato mai... son quelle dinamiche riscontrate in diversi titoli :asd:
certo fa piacere avere contenuti gratuiti, però un minimo di grind penso sia presente sempre, così come contenuti a pagamento in un f2p per mantenere gli sviluppatori, peccato sta linfa vada dove non deve (ip boost, etc) e non si limiti al lato estetico.
in dota invece è stata estetica, il path di legion commander NON è estetico ed è una limitazione di contenuti, che sfociano in un oggetto, ma di fatto è limitazione di contenuti. a sto punto potevano inserire un dlc nel compendio e vaffa.
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Bhe, i livelli fanno la parte del dlc 8D
Comunque non so che cazzo si son fumati quest'anno, un path intero di 7 quest, tutte da fare con la legion
Farlo come tutti i altri path, o anche come il path dell' ember col pass invernale no eh
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
stronzolo
oddio se il tuo rapporto vittorie/sconfitte tende al 50/50 significa solamente che ti trovi vicino a quello che è il tuo rating effettivo.
non proprio direi, dai conto che il 30% delle mie sconfitte sono dovute a lag o disconnessioni, per colpa della Telecom italia.
Non voglio fare l'antipatico falso modesto ma quando non lagga, spesso vinco.