radiance funziona con octarine core?
Stack o non stack una persona su 10 che in una partita gioca peggio degli altri, incidendo chi pił chi meno sulla prestazione della propria squadra, non mi sembra cosģ improbabile.
Attenzione non sto parlando di vincere sempre sto parlando di partite equilibrate e quindi divertenti.
Se c'č quello scarso non č certo colpa sua č colpa del matchmaking che lo fa giocare con quelli di un altro livello, io stesso se venissi sbattono in una partita high skill farei una figuretta, ma ovviamente non ne avrei colpa, la colpa č di chi o cosa mi ha fatto giocare con gente pił forte.
si č vero, ma purtoppo non č possibile giocare pił partite con le stesse persone.
no non gioco sempre al meglio soprattutto quando provo eroi che non so usare, ma i miei giudizi si riferiscono a quando uso eroi che so usare bene.
In genere sono un buon support, ma ti faccio notare che ai miei livelli spesso e volentieri i support non sanno fare i support e i carry sono ridicoli.
Quando gioco con altri 3 (e capita spessissimo) in genere andiamo in delirio di onnipotenza parlando di tattiche, poi pickiamo praticamente a caso perché finisce il tempo e finiamo con dei draft veramente a merda
se ci stompano in genere mi scuso col 5° solo sfigato![]()
ok grazie ho capito dove sbaglio, perņ č pesante subire certe cose nelle ranked, almeno io provo nelle normal.
tranquillo, col prossimo post si smentirą da solo![]()
Qualcuno mi spiega perchč la gente ha sta mania, dopo un team wipe, di andare a farmare in giungla invece di pushare una lane?le ultime 2 partite la mia squadra aveva un vantaggio di exp notevole (20k+), ma niente si continuava a farmare e farmare finchč, con un teamfight andato male, c'č stato il ribaltone ed ha vinto la squadra avversaria
Ok, fine dello sfogo![]()
Io invece mi incazzo sempre per l'estremo opposto: si vince un teamfight, si tira giu' la t2, si tira giu' la t3, "get back!" "get back!" ma no si sta li' a menare le rax giusto per portarne una al 50% nel mentre gli altri respawnano, contro teamwipe e gg. Le madonne![]()