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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Sicuramente è tutto ancora ad un livello più embrionale. I tornei in particolare sembrano essere nella fase in cui stanno "sgomitando" per diventare tornei di riferimento. Ne spuntano di nuovi continuamente, mentre altri scompaiono, tutti con la speranza di entrare a far parte del circuito di quelli blasonati (oltre ai major, penso a quelli diventati "canon" se mi passi il termine, tipo il summit e la starladder che bene o male sono abbastanza periodici).
A livello team, vero, i giocatori swappano ancora con una frequenza allucinante paragonata ad altri sport, ma penso sia anche dovuto a come per ora l'annata è strutturata a livello di tornei. Mi spiego: non essendoci un calendario lungo che copre tutto un anno come nel calcio o basket, hanno ancora la libertà di fare questi scambi tra un torneo e l'altro. Sostanzialmente nel e-sport c'è una struttura di tornei simile al tennis o al golf, ma dove i giocatori sono organizzati in squadre come nel basket e nel calcio. Non dev'essere facile trovare una formula che combini solo i pregi di tutti. E non limitare gli spostamenti per un periodo troppo lungo credo sia stata proprio una scelta concordata con i team stessi: sta a loro capire e decidere se si è più effettivi stando insieme più a lungo (OG, Liquid) e non facendo le banderuole (rtz), o il contrario.
Tra l'altro, non dimentichiamo che il team non è solo i 5 giocatori. Le parti di coaching (nata da poco) e manageriale sono molto più statiche, da quello che so.
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
usando come esempio il calcio, un'idea interessante è potrebbero fare una specie di campionato invece che una coppa.
che ne pensate?
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
ha scaricato aggiornamenti, avvio e resta nella barra il processo attivo, sento l'audio ma non vedo il video, cambia il cursore e devo killare dota 2 :uhm:
fatto convalida file tutto ok, stesso problema.
EDIT
risolto con
D:\Steam\steamapps\common\dota 2 beta\game\dota\cfg\video.txt
aveva
"setting.defaultres" "2000 e qualcosa"
"setting.defaultresheight" "1900 e qualcosa"
cambiato in
"setting.defaultres" "1920"
"setting.defaultresheight" "1080"
funziona
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
https://www.youtube.com/watch?v=lzAkveA-x3I
:jfs:
Citazione:
5k mmr, finishing second at TI, hosting TI, Slacks is running the game boys
:asd:
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
It begins
I told you motherfuckers 3 years ago i would make you pay for downvoting my broodmother stupid voices video and now your reckoning has come
3 years i worked to become a trusted and liked personality. 3 years I pretended to care. 3 years of sucking up to valve and icefrog and all of the rest of them. Ive always hated this game after you people wronged me and now my lifes work has come.
You fools let me into the hearts and minds of the common pubber. They will never nerf omniknight he is garbage in the pro scene. My dank children have been sleeper agents from the years of high pitches squeals my modified voice box has been making in every stream video and interview. Did you really think a grown man could have this shrill of a voice? You idiots. Its just like a dog whistle. If you are older than 14 you cant hear it. The instuctions. The guides. The planning. But they have heard. And now they awaken.
Now your games are forfiet. Your beloved game is ruined. All that will be left is a hoard of feeding omniknights pushing forward because they think they are being "positive". My children will burn this place to the ground.
Upvote. Go ahead. Your too late. You are all too late.
Revenge is mine
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
stavo ascoltando musica dai preferiti di youtube e ho ritrovato questa perla :rotfl: :rotfl:
https://youtu.be/EkrFQTRZc30?t=4m26s
Minuto 4.26
cazzo sono già passati due anni :look:
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Che terreno e' quello che usa singsing? Allego screenshot
http://i.imgur.com/pn3M14v.jpg
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
È il garden immortal che davano con il compendium http://dota2.gamepedia.com/Immortal_Gardens con questo effetto metereologico http://dota2.gamepedia.com/Weather_Ash
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Grazie :sisi:
Mi par di capire che non ci sia modo per ottenerli ora
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Su loot market ne trovi alcuni in vendita :sisi:
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zombine
Su loot market ne trovi alcuni in vendita :sisi:
Non capisco come possano passartelo visto che non è né vendibile né regalabile
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
No, non è ne vendibile ne scambiabile.
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Dragon Lance strength reduced from 14 to 13
Infused Raindrop cooldown increased from 4 to 6
Illusions attack damage reduction against buildings increased from 25% to 30%
Diffusal Blade cooldown increased from 2 to 4
Outworld Devourer base armor reduced by 1.5
Shadow Poison initial damage reduced from 50 to 26/34/42/50
Flamebreak cooldown increased from 14 to 17
Drow base damage reduced by 4
Torrent damage reduced from 120/180/240/300 to 75/150/225/300
Echo Stomp channel time increased from 1.2 to 1.3
Oracle base damage reduced by 6
Morphling intelligence gain reduced from 1.5 to 1.1
Starstorm Scepter cooldown increased from 8 to 9
Time Dilation now only freezes abilities that are on cooldown, rather than also affecting abilities cast afterwards
Time Dilation slow per frozen ability increased from 8% to 10%
Tempest Double gold and XP bounty increased from 140 to 160
Juggernaut base damage reduced by 2
Counter Helix damage reduced from 90/120/150/180 to 75/110/145/180
Repel cast point improved from 0.5 to 0.35
Repel duration reduced from 6/8/10/12 to 4/6/8/10
Relocate delay increased from 2.5/2.25/2 to 2.7/2.35/2
Inner Vitality bonus regeneration threshhold reduced from 40% to 35%
Stifling Dagger cast range reduced from 1200 to 825/950/1075/1200
Smokescreen slow reduced from 25% to 19/21/23/25%
Track manacost increased from 50 to 65
Mana Leak manacost increased from 75 to 150
Illuminate radius increased from 350 to 375
Blinding Light knockback distance increased from 400 to 525
Sand King movement speed reduced by 5
Timbersaw base strength reduced by 1
6.88e
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
L' europoor major è stato sostituito dal usa^2 major, a boston
Qualifiche a metà /fine ottobre, evento a inizio/metà dicembre
(in b4 ah ma chi le sapeva le date extra lul)
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Magari il prossimo Major lo fanno in Europa, oppure in Russia, che è comunque Europa stando a come ragionano i server di DotA :asd:
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
stando però a come giocano i giocatori è l'europa ad essere in realtà russia.
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kohnny
stando però a come giocano i giocatori è l'europa ad essere in realtà russia.
Soviet Europe CYKA BLIAT.
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Metto l'Immortal Treasure II in vendita e 2 ore dopo esce il nuovo battle pass zio cane porco :mad:
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Non so se prenderlo.
E un mese e mezzo che non gioco (più o meno) tra espansione di wow e "altro" che è successo irl...Non trovo proprio il tempo al momento :bua:
Na da qui a gennaio è probabile che qualcosa riesca a farci.....
:uhm: che fare :uhm:
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Ma soprattutto...
Citazione:
Our next update will come at the tail end of fall, on December 12, 2016.
HYPE CAZOH
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
secondo me fa bene a compralo chi ha intenzioni serie ovvero prevede nel prossimo mese di giocare molto.
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Sto spammando clinkz offlane, oh, beccasi 1 volta un carry in team capace di giocare :facepalm:
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Datto da uno che prende clinkz offlane, suona come una barzelletta
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Ma Clinkz è inutile nel metà attuale a certi livelli, se si vuole vincere giocando offlane bisogna pickare eroi utili nei team fight altrimenti è come giocare in 4 contro 5. Anche perchè Clinkz lo si countera con niente :asd: E' un bel ravage che non puoi counterare. Tra parentesi negli ultimi 50 game che ho fatto non ricordo di aver avuto in team (o anche contro) un Clinkz :asd:
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
raz3r
Ma Clinkz è inutile nel metà attuale a certi livelli, se si vuole vincere giocando offlane bisogna pickare eroi utili nei team fight altrimenti è come giocare in 4 contro 5. Anche perchè Clinkz lo si countera con niente :asd: E' un bel ravage che non puoi counterare. Tra parentesi negli ultimi 50 game che ho fatto non ricordo di aver avuto in team (o anche contro) un Clinkz :asd:
clinkz l'ho visto giocare in pub tantissimo durante il periodo dell'international visto che una delle quest riguardava proprio questo eroe...
problemi l'eroe ne ha però ha un sacco di danno e la maggior parte dei game con clinkz li vedo perdere perché stanno sempre a cercare kill invece di pushare le torri
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
il meta è ottimo tutti gli eroi vengono pickati, basta guardare le statistiche.
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
raz3r
Ma Clinkz è inutile nel metà attuale a certi livelli, se si vuole vincere giocando offlane bisogna pickare eroi utili nei team fight altrimenti è come giocare in 4 contro 5. Anche perchè Clinkz lo si countera con niente :asd: E' un bel ravage che non puoi counterare. Tra parentesi negli ultimi 50 game che ho fatto non ricordo di aver avuto in team (o anche contro) un Clinkz :asd:
Nah, è che viene surclassato da slark in ogni aspetto
Tranne che nel push delle torri, ma il push non è esattamente il focus di un clinkz
Più che altro ci metti gli eroi utili, in generale, col livello di risorse che si ottiene da una offlane
O che quantomeno possa andare a ricercarle queste risorse
Clinkz non fa nessuna delle due cose
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
raz3r
Ma Clinkz è inutile nel metà attuale a certi livelli, se si vuole vincere giocando offlane bisogna pickare eroi utili nei team fight altrimenti è come giocare in 4 contro 5. Anche perchè Clinkz lo si countera con niente :asd: E' un bel ravage che non puoi counterare. Tra parentesi negli ultimi 50 game che ho fatto non ricordo di aver avuto in team (o anche contro) un Clinkz :asd:
Il meta attuale :rotfl:
Il meta attuale è che non c'è meta. Clikz rompe le palle all carry avversario in lane come pochi altri, con la ult tiene la exp e il farm a livelli decenti in tutte le situazioni ed è tra i 3 migliori damage dealer del gioco. Se gli altri 2 core non fanno schifo vinci facile.
Cazzo centra slark poi, che non è un offlaner.
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
Il meta attuale :rotfl:
Il meta attuale è che non c'è meta. Clikz rompe le palle all carry avversario in lane come pochi altri, con la ult tiene la exp e il farm a livelli decenti in tutte le situazioni ed è tra i 3 migliori damage dealer del gioco. Se gli altri 2 core non fanno schifo vinci facile.
Cazzo centra slark poi, che non è un offlaner.
Contro una trilane decente Clinkz fa poco però, basta outzonarlo per renderlo completamente inutile, chiaro che se hai contro due support ritardati allora hai vita facile :asd:
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Se devi tenere una trilane per tutta la lane phase vuol dire che il tuo mid e il tuo carry hanno vita facile, ancora meglio
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
Se devi tenere una trilane per tutta la lane phase vuol dire che il tuo mid e il tuo carry hanno vita facile, ancora meglio
Cioè il tuo carry e il tuo mid sono nella stessa identica situazione del carry e mid avversario
Solo che loro avranno un offlaner
Tu avrai un coso inutile senza farm
Oh, e slark lo giocavano anche lui in offlane, ovviamente hanno smesso tutti, idem clinkz
Solo che c'è ancora qualcuno convinto che invisibilità == invincibilità
Quindi ogni tanto ti trovi ancora i vari clinkz e weaver offlane, che solitamente escono con boots e aquila a 10 minuti, e tanto flame
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Mah, boots+aquila+dragon lance li farmi facile per i 20 min anche da off, di piu non serve, certo se hai anche deso e orchid tanto meglio, ma il botto di danni lo fai uguale
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Cioè in 20 minuti hai il nulla cosmico e molto probabilmente hai contribuito poco e niente fino a quel momento
L'equivalente di qualcosa come una TA distrutta in mid
Nel frattempo una roba tipo il tide avrà mana boots e blink/meka a 15 minuti o meno e vince fight col ravage da quando è al 6 e brown boots
Ottimo offlaner
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
boots+aquila+dragon lance= nulla cosmico, sei delirante :bua:
Poi mi sa non hai mai giocato contro un clinkz: range infinito + frecce infuocate il carry non farma