-
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kallor
Grazie hai ragione, ho chiesto sia per creare uno spunto di discussione, sia per rendere la discussione comprensibile alle centinaia di persone che ci leggono senza postare.
-
Ma dai Kallor e Zombine, eravamo in una godlike spree di messaggi ignorati, e feedate tutto cosi' :mad:
-
Giusto per non far morire il topic :asd:
-
Citazione:
End222
è possibile sapere cosa sia?
È una delle tue "domande scomode"?
-
Immaginate se poi qualcuno parla di greevil e greeviling
-
Citazione:
Kallor
Giusto per non far morire il topic :asd:
se deve morire lasciamolo morire, tenerlo in vita postando dotabuff o rispondendo con ovvietà ad end è accanimento terapeutico.
-
Che ne pensate della barra stun? A me è utile.
-
Ho letto di un bel po' di gente che la trova troppo invasiva
-
Non ho ancora fatto una partita dopo la patch, ma so gia' che la barra mi piace molto :sisi:
-
Citazione:
Kemper Boyd
Non ho ancora fatto una partita dopo la patch, ma so gia' che la barra mi piace molto :sisi:
Ne sei certo?
-
-
-
Se avessi 1 euro per ogni volta che nel momento decisivo ci si ritrova a combattere 4 vs 5 perche uno decide di spitpushare adesso sarei ricco :bua:
-
Se avessi un euro per ogni volta che cocoon si lamenta, sarei ancora più ricco.
-
Citazione:
Kallor
Ho letto di un bel po' di gente che la trova troppo invasiva
lo era decisamente troppo, sembra sia già stata ridotta
-
Sto continuando a giocare di merda,send help :bua:
-
-
-
Minchia oggi ero a una fiera di fumetti/videogiochi, gara di cosplay, il 30% erano personaggi di LOL, che palle :asd:
-
-
Citazione:
raz3r
Minchia oggi ero a una fiera di fumetti/videogiochi, gara di cosplay, il 30% erano personaggi di LOL, che palle :asd:
Ma secondo voi come mai LOL ha più successo di dota2, pur essendo peggiore?
-
Semplicemente perchè è più user friendly.
-
Citazione:
End222
Ma secondo voi come mai LOL ha più successo di dota2, pur essendo peggiore?
semplicemente perché non è peggiore, ma diverso
Inviato dal cellulare
-
Citazione:
Wualla
semplicemente perché non è peggiore, ma diverso
Inviato dal cellulare
ma indubbiamente più attraente per la gente?
-
Citazione:
End222
ma indubbiamente più attraente per la gente?
La curva di apprendimento è a prova di ritardato, e in più a giudicare dai cosplay direi che il 90% degli eroi femminili è praticamente senza vestiti :asd:
-
Semplicemente LoL, al tempo, prese la palla al balzo come erede di dota all stars (impegnandosi eh, tipo così http://i.imgur.com/iPRuoxj.jpg, oltre a tutta la faccenda pendragon-sito-guinsoo) ed è rimasto lì
Poi fa meglio quello che valve non ha mai fatto se non marginalmente, cioè marketing
-
Citazione:
TheBlackS
Semplicemente LoL, al tempo, prese la palla al balzo come erede di dota all stars ed è rimasto lì
Poi fa meglio quello che valve non ha mai fatto se non marginalmente, cioè marketing
Interessante, io mi sono perso degli anni sono passato direttamente da Warcraft 3 a Dota2, senza neppur pormi il problema della concorrenza, da fan di warcratf3 ho fatto la mia scelta senza il minimo dubbio.
-
io ho giocato 2 o 3 anni a LoL, poi mi han dato la beta di dota 2 e ho disinstallato LoL :asd:
il punto è che a LoL ho imparato a giocare in 2 settimane scarse (poi ovvio, diventare bravo è un'altra cosa), a dota non ho ancora imparato :bua:
mi ricorda molto quando uscì il cartone animato di yu gi oh, che ci fu il boom dei giochi di carte, con magic che esisteva da anni. Tutti a giocare a yu gi oh, e in pochi a giocare a magic :asd:
-
Oddio, in quel periodo c'era già Heroes of Newerth che aveva anche più features di LoL se è per questo :asd: Quello che ha aiutato davvero LoL è il fatto che era un titolo f2p mentre HoN bisognava sganciare 20€. Ma la gente preferisce spendere 500€ in skin di mignottone piuttosto che 20€ su un gioco decente :asd: Io appena è uscito HoN ho switchato da DotA 1 proprio perchè HoN era un reskin di DotA 1 con tutte le features di un gioco moderno in termini di tecnologia.
-
L'ultims patch :rotfl:
Nerf senza senso da tutte le parti :rotfl:
-
Citazione:
Maybeshewill
Non credo che Icefrog faccia cose senza senso, se ha inserito questi nerf evidentemente c'è un motivo.
-
Ha nerfato tutti gli eroi popolari del momento
-
Citazione:
raz3r
Heroes of Newerth
mi hai evocato con queste parole.
ricordo che ho ancora un account legacy (tutti gli eroi sbloccati) pieno di belle skin da dare a qualcuno, se qualcuno è interessato.
vero che vi interessa? eh?! daiii :bua:
end, che ne pensi? potrebbe piacerti? faccio prezzo amico daidai.
EDIT
io avendo giocato forse solo 1 volta contro i bot a dota, comprai HoN al volo e giocando a dota 2 compresi quanto HoN fosse il fratello scemo di dota, quante scopiazzature ed eroi insulsi che misero, tristissimo. per non parlare dei fottuti pinoy che odiavo quasi quanto i russi :asd:
-
Me gustano quasi tutti i nerf, a parte quello della PA che e' un po' privo di senso, e il fatto che manchi il piu' importante: "fucking tinker removed from the game" :sisi:
-
Citazione:
Flamebreak knockback no longer interrupts channeling spells (behaves like blinding light)
Icefrog lo odia proprio batrider :asd:
-
Eh niente, continuo a finire in team con drow safelane carry, credo di essere alla settima L consecutiva con questa situazione di team. Se qualcun mi ha macumbato posso pagare per annullare la maledizione :)
-
Citazione:
Metatron
mi hai evocato con queste parole.
ricordo che ho ancora un account legacy (tutti gli eroi sbloccati) pieno di belle skin da dare a qualcuno, se qualcuno è interessato.
vero che vi interessa? eh?! daiii :bua:
end, che ne pensi? potrebbe piacerti? faccio prezzo amico daidai.
EDIT
io avendo giocato forse solo 1 volta contro i bot a dota, comprai HoN al volo e giocando a dota 2 compresi quanto HoN fosse il fratello scemo di dota, quante scopiazzature ed eroi insulsi che misero, tristissimo. per non parlare dei fottuti pinoy che odiavo quasi quanto i russi :asd:
HoN è andato in vacca quando hanno cominciato a rilasciare nuovi eroi ogni settimana, han cercato di fare più soldi possibili prima che uscisse DotA 2.
-
Citazione:
Kohnny
io ho giocato 2 o 3 anni a LoL, poi mi han dato la beta di dota 2 e ho disinstallato LoL :asd:
il punto è che a LoL ho imparato a giocare in 2 settimane scarse (poi ovvio, diventare bravo è un'altra cosa), a dota non ho ancora imparato :bua:
mi ricorda molto quando uscì il cartone animato di yu gi oh, che ci fu il boom dei giochi di carte, con magic che esisteva da anni. Tutti a giocare a yu gi oh, e in pochi a giocare a magic :asd:
puoi dirlo dopo 3 anni di gioco, inizio finalmente a capirci qualcosa !
Citazione:
Maybeshewill
Cosa ci sarebbe senza senso?
-
Certo che ogni volta ste quest hanno un che di spastico....
Si passa da cazzate tipo usa 12 cariche di urna, a roba fattibile ma che serve un po' di dedizione tipo uccidi 20 creep in 30 secondo, a roba quasi impossibile tipo fai il sesto entro 4:30
Mhà