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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
93.5% here
ez levels :smug:
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
BenG_P87
in early con un support che si salva con 50 hp perché aveva più stat in quanto aveva spazio
meno necessita di droppare qualcosa a terra per completare item allo secretshop
sono full ma posso prendermi il pezzo al secret che tanto ho il backpack invece di esporre il currier, o farmi spazio prima di andare al secret e dunque perdere stat/cose
eh, e quelli che si salvano con 50hp con stout e/o raindrop?
stiamo al livello di bordeline irrilevante però
che comunque, non esponi il courier, ma esponi l'eroe, gran bel guadagno :asd:
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
a me sembra un po facilone in effetti, l'ultima con wyvern ho chiuso 3/7/20, non un granche ma avevo soldi che mi uscivano dalle orecchie :bua:
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Mah io sinceramente non vedo questa semplificazione.
Cioe' per me semplificazioni sono cose come:
- tutti gli eroi presenti alla morte di un creep ottengono automaticamente una parte dei gold
- l'exp e' condivisa da tutti gli eroi ovunque si trovino sulla mappa
- gli item non forniscono piu' skill attive ma solo bonus passivi
Quello che la patch ha portato e' un maggior numero di possibilita': miglior gestione dell'inventario, piu' cose da fare sulla mappa specialmente per i support, maggiore personalizzazione della build. Anche exp e gold piu' rapidi, in che modo sono semplificazioni? La cosa vale per tutti e porta il game a essere piu' rapido e attivo. Che senso ha dire "guadagno piu' gold quindi e' piu' facile"? Li guadagnano anche gli altri, no? :asd:
Finalmente anche giocando da #5 in un team di 4 core si riesce ad avere qualche item anche nei game che non durano 60+ minuti.
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kemper Boyd
Mah io sinceramente non vedo questa semplificazione.
Cioe' per me semplificazioni sono cose come:
- tutti gli eroi presenti alla morte di un creep ottengono automaticamente una parte dei gold
- l'exp e' condivisa da tutti gli eroi ovunque si trovino sulla mappa
- gli item non forniscono piu' skill attive ma solo bonus passivi
Quello che la patch ha portato e' un maggior numero di possibilita': miglior gestione dell'inventario, piu' cose da fare sulla mappa specialmente per i support, maggiore personalizzazione della build. Anche exp e gold piu' rapidi, in che modo sono semplificazioni? La cosa vale per tutti e porta il game a essere piu' rapido e attivo. Che senso ha dire "guadagno piu' gold quindi e' piu' facile"? Li guadagnano anche gli altri, no? :asd:
Finalmente anche giocando da #5 in un team di 4 core si riesce ad avere qualche item anche nei game che non durano 60+ minuti.
This, provato il nuovo eroe. Passiva e ultimate veramente buone
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Se mk è su un albero e sandking fa sandstorm, mk si ccopre gli occhi
Lol
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kemper Boyd
Perche'?
già gli shrine da soli sono una grossa semplificazione, in early praticamente ti caricano il 100% del mana e hp. Senza contare che si trovano in punti strategici e ci si può teletrasportare sopra. Ora andare indietro alla fontana per caricarsi è completamente superfluo.
Vogliamo parlare delle 2 bounty rune che spawnano in zone supersafe ogni 2 minuti nella propria jungla? Se si gioca con un personaggio che ha un minimo di mobilità si possono fare 200 gold extra ogni 2 minuti ez (facendo un salto nella jungle avversaria).
Il backpack si commenta da solo. Io lo amo, ma ciò non toglie che sia un cambiamento mirato a rendere meno macchinoso, e quindi difficile, il gioco.
I talenti aggiungono spessore e versatilità ai pg, ma i bonus alle stat sono come un cheat, in pratica se non hai soldi per un item perché sei un support pezzente, ti scegli il talento che ti fa più comodo e via.
Non avevo commentato l'aggiunta delle diciture "stunned, silenced" con tanto di cooldown, ma anche quello, in previsione della 7.0, era un modo per allargare un po' di più la cerchia di giocatori.
Alla fine mi piace l'update, ma ho visto cose in game che mi hanno fatto storcere il naso, tipo alcuni aghanim\talenti che mi pare roba uscita da una mappa custom dell'arcade (il multishot dello sniper :rotfl2:)
E monkey king deve essere nerfato, per essere un carry in early fa veramente troppo troppo male.
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Mk ti fa 4 colpi poi usa il bonus per fare un nuke con critico che e fisico il tutto mentre sei sotto slow aoe + danni
È debole ma basta uno stun qualsiasi per dargli una mano
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
BenG_P87
Mk ti fa 4 colpi poi usa il bonus per fare un nuke con critico che e fisico il tutto mentre sei sotto slow aoe + danni
È debole ma basta uno stun qualsiasi per dargli una mano
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this.
Poi prova a mimetizzarti vicino un albero degli avversari, vai sotto le loro torri e vedi cosa succede :asd: . Spero lo fixino presto
Also, ci si può arrampicare sui tree degli iron branch :asd:
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
sync
già gli shrine da soli sono una grossa semplificazione, in early praticamente ti caricano il 100% del mana e hp. Senza contare che si trovano in punti strategici e ci si può teletrasportare sopra. Ora andare indietro alla fontana per caricarsi è completamente superfluo.
Pero' scusa, camminare fino alla base mica e' complesso, e' solo noioso. Cioe' non serve mica sta skill per cliccare col destro sulla fontana e aspettare. Gli shrine non semplificano il processo perche' il processo non e' complesso, accorciano solo dei tempi morti e - come dici tu - aggiungono punti strategici alla mappa, quindi piu' opzioni e piu' pericolo nei gank in giungla nemica.
Citazione:
Originariamente Scritto da
sync
Vogliamo parlare delle 2 bounty rune che spawnano in zone supersafe ogni 2 minuti nella propria jungla? Se si gioca con un personaggio che ha un minimo di mobilità si possono fare 200 gold extra ogni 2 minuti ez (facendo un salto nella jungle avversaria).
Quelle accelerano gold/exp principalmente dei support, ma che semplificazione portano? Fai piu' cose, e ti esponi anche a piu' rischi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
sync
Il backpack si commenta da solo. Io lo amo, ma ciò non toglie che sia un cambiamento mirato a rendere meno macchinoso, e quindi difficile, il gioco.
Personalmente contesto tantissimo l'idea che l'essere "macchinoso" sia un pregio, o che almeno definisca la complessita' (in positivo) di un gioco. Il backpack rende meno frustranti alcune situazioni, ma aggiunge anche un po' di micromanagement.
Citazione:
Originariamente Scritto da
sync
I talenti aggiungono spessore e versatilità ai pg, ma i bonus alle stat sono come un cheat, in pratica se non hai soldi per un item perché sei un support pezzente, ti scegli il talento che ti fa più comodo e via.
Ma che cheat, prima avevamo un interessantissimo +2 all stats per 9 livelli wow che complessita', potevi scegliere se cliccare sul + col mouse o usare il tasto bindato :asd:
Adesso almeno ci sono delle scelte, se alcune sono OP si possono ribilanciare, ma comunque i talenti aggiungono varieta'.
Anche il fatto che un support pezzente debba sucare e non rompere il cazzo mi sembra discutibile.
Citazione:
Originariamente Scritto da
sync
Non avevo commentato l'aggiunta delle diciture "stunned, silenced" con tanto di cooldown, ma anche quello, in previsione della 7.0, era un modo per allargare un po' di più la cerchia di giocatori.
Quella e' una cosa - secondo me giustissima - per rendere piu' chiaro cosa succede. Anche qui non sono affatto d'accordo con la "complexity by obscurity".
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
le pozze manco sotto torre nemica si spezzano.
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
ma cioè, il gioco era più complesso quando ci si limitava a fare pull in safe, offlane vuota e 1v1 in mid nei primi 10 minuti?
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
sync
l'hud ora è un po' più grande e il coso delle kill è di nuovo sulla sinistra. Va un po' meglio, anche se personalmente io devo andare a ciecare per vedere gli item.
Il gioco imho è più approcciabile per i nabbi ora. Certo da qui a lol ce ne passa, però un po' mi dispiace.
Ancora non lo ho provato ma le tue parole e i commenti positivi degli altri mi danno fiducia e mi fanno ben sperare !
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Meanwhile il gioco gira di merda su configurazioni high end... Non so a voi ma a me (su una RX 480) stuttera a caso :facepalm:
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
raz3r
Meanwhile il gioco gira di merda su configurazioni high end... Non so a voi ma a me (su una RX 480) stuttera a caso :facepalm:
han fatto casini e adesso gira tutto sul singolo core cpu
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
sync
Vogliamo parlare delle 2 bounty rune che spawnano in zone supersafe ogni 2 minuti nella propria jungla? Se si gioca con un personaggio che ha un minimo di mobilità si possono fare 200 gold extra ogni 2 minuti ez (facendo un salto nella jungle avversaria).
per me sopratutto questo, come support vai in giro per la mappa a raccattare rune e sei sempre livellato e con soldi
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Non sia mai! I support devono sucare e finire i game coi brown boots e uno stack di wards :asd:
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Ci sara piu spesso un jungler che se lo prende, e il support suka, se ce la possibilità mini a di generare o avere xp/gold il support e l ultimo ad avere parola
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
per fortuna il jungler è morto barra i support jungler
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kemper Boyd
Non sia mai! I support devono sucare e finire i game coi brown boots e uno stack di wards :asd:
no pero cosi è troppo facile
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Magari con questa novità più gente inizierà a fare il support, invece di avere i soliti 5 carry in squadra :asd:
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
più che altro che quello che prende il support cominci a roamare, che a stare afk in lane serve ancora meno che prima
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Altri 2 livelli di bracket prediction e 3 di predizioni assortite
Vado a fare uno spin di CM,per un mm non prendo l'announcer di Stanley parable
vado a vender la chest che ho recuperato,prevedibilmente in mezza giornata i prezzi son andati giu verticalmente
:bua:
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
e poi a 3400 mmr perdi con pa non bkb contro mirana,wk e qop, poi monkey king che "non serve farmare items autistico" e chiude col net piu basso del loro support :bua:
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zombine
Magari con questa novità più gente inizierà a fare il support, invece di avere i soliti 5 carry in squadra :asd:
speriamo !
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Lo sticky thread su Reddit è mio :asd: Che fissah :wat2:
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
io sono li li per abbandonare, mi sa che provo lol
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
io sono li li per abbandonare, mi sa che provo lol
Puo' accompagnare solo :sisi:
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Con le ultime modifiche apportate ora l'interfaccia non mi sembra male, unica cosa sposterei il K/D/A in modo che quando si guarda una partita non si sovrapponga con le statistiche, stessa cosa per il ping e packet loss. E che mettano una maledetta cornice attorno al ritratto dell'eroe :mad:
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Giocato un game con treant,l'altro team aveva nella mia lane uno SS
Shackle ha 10 secondi di cd
Nature guise a lvl 1 6s di fade time
Mi son sentito male per lui :bua:
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
sono riuscito ad ottenere un gettone per la cup, stasera tento la vittoria con gente a caso guardandomi bene che non siano italiani.
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Per la prima volta son ad un mmr > a quello a cui avevo calibrato in origine
Tutto perchè son in fase di rimbalzo (dicembre->dicembre ho perso + dell'1% di winrate e varie frazioni di fegato :bua: ) e ho bruciato una buona fetta della discesa sul seasonal mmr ma finchè dura :bua:
P.s:
https://clips.twitch.tv/zacefronfann...EmuKevinTurtle
:asd3:
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
End222
sono riuscito ad ottenere un gettone per la cup, stasera tento la vittoria con gente a caso guardandomi bene che non siano italiani.
che fregatura, avevo ottenuto un gettone, ma era "fasullo" di quelli da collezione, non è usabile per la cup !
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
End222
che fregatura, avevo ottenuto un gettone, ma era "fasullo" di quelli da collezione, non è usabile per la cup !
:wat2:
:rotfl:
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
penso sia superfluo dire che la cup fosse finita un 3 settimane fa
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheBlackS
penso sia superfluo dire che la cup fosse finita un 3 settimane fa
No la cup Sabato c'era e io l'ho fatta, solo che bisognava avere il golden ticket :asd:
Che tra parentesi sto giro sono capitato con 4 ritardati che più ritardati non si può, non avete idea del rosik :facepalm:
Oltretutto Sabato era ingiocabile, il cazzo di bug della minimappa mi ha fatto morire non so quante volte...
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
no ma spiegatemi il gettone fasullo di end :asd:
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Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
no ma spiegatemi il gettone fasullo di end :asd:
E' un gomblotto.