-
Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault
-
provato una partita, è veramente tanto diverso, abbiamo vinto ma non ci ho capito un cazzo :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
abbiamo vinto ma non ci ho capito un cazzo :bua:
tutto in regola quindi :sisi:
-
Il backpack é op
I talenti sostituiscono i punti statistiche imho ok
Il fatto che vedi lo zaino degli altri a parte non mi piace
Troppi varchi tra gli alberi, ti servono il doppio delle sentry
Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
-
Citazione:
BenG_P87
vogliamo parlare che a 25 wk non necessita piu di mana?
Credo che per un WK a livello 25 il mana della ulti sia l'ultimo dei problemi :asd:
Citazione:
BenG_P87
Il backpack é op
I talenti sostituiscono i punti statistiche imho ok
Il fatto che vedi lo zaino degli altri a parte non mi piace
Troppi varchi tra gli alberi, ti servono il doppio delle sentry
Ma come piffero funziona il backpack che ancora non ho capito?
-
Citazione:
raz3r
Credo che per un WK a livello 25 il mana della ulti sia l'ultimo dei problemi :asd:
Ma come piffero funziona il backpack che ancora non ho capito?
il mana dell'ulti è il primo dei suoi problemi, ogni volta che è contro un mana drain, sopratutto al 25, col bkb a 5 secondi
hai 3 slot aggiuntivi che funzionano da stash e con cui puoi swappare oggetti ovunque, ma col penalty di un cd sugli oggetti swappati (rimangono inattivi per la durata anche se li hai nell' inventario), niente penalty se lo fai nel range di un qualunque negozio
-
Citazione:
TheBlackS
il mana dell'ulti è il primo dei suoi problemi, ogni volta che è contro un mana drain, sopratutto al 25, col bkb a 5 secondi
hai 3 slot aggiuntivi che funzionano da stash e con cui puoi swappare oggetti ovunque, ma col penalty di un cd sugli oggetti swappati (rimangono inattivi per la durata anche se li hai nell' inventario), niente penalty se lo fai nel range di un qualunque negozio
Bisogna vedere come ci arrivi al 25, parliamo di very late game, sicuramente nell'altro team avranno una diffusal (si spera) ma di qua il WK sarà farmato a schifo :asd:
-
Citazione:
raz3r
Bisogna vedere come ci arrivi al 25, parliamo di very late game, sicuramente nell'altro team avranno una diffusal (si spera) ma di qua il WK sarà farmato a schifo :asd:
può benissimo essere 6 slot, rimane che senza mana non ha una ulti :asd:
comunque l'altra è dare il lifesteal di una satanic a tutti, mica robetta :sisi:
-
Citazione:
raz3r
I bring an end to magic
-
Citazione:
Kemper Boyd
I bring an end to magic
Ma parliamo di pubs o comp? Perchè se non instabanni l'AM col WK è un pò da nabbi :asd:
-
devi bannare sia am che pl
comunque il feeling con il nuovo dota è pessimo
-
Stasera se riesco lo provo che sono curioso, più che altro ho paura per le performance visto che con le ultime patch è peggiorato terribilmente, una volta riuscivo a fare 144fps, oggi è pura utopia.
-
-
Citazione:
Fenris
:rotfl:
Ho provato Monkey King ed è divertentissimo oltre che sgravo :asd: Visto che non giocavo da mesi ho fatto un paio di partite contro i bot anche per abituarmi alla nuova mappa e sopratutto all'interfaccia, mi ci è voluto un attimo per capire come aprire il negozio :rotfl: Non ho capito se è un bug, ma non si vedono più le statistiche di forza, intelligenza e agilità? :uhm: perchè nemmeno tenendo premuto alt me le visualizza. Inoltre devono risistemare i bot perchè sono ancora più ritardati di prima :asd: avevo un jakiro che una volta messa la ward sul nuovo punto dove compare la bounty rune, se ne stava lì imbambolato, ogni tanto con earth spirit dovevo tirargli un calcio per sbloccarlo. Oppure la partità con monkey king , dove avevo 3 eroi che facevano su e giù dall'ancient alla fontana per qualche misterioso motivo.
-
sono uscito di casa oggi e non ho potuto controllare, ma credo fosse andato in prima pagina:
https://www.reddit.com/r/DotA2/comme...l_the_good_ol/
:smug:
-
volevo postarlo ma non pensavo fossi te :asd:
-
Fatto un paio di partite ieri sera. Mi sembra tutto un po' macchinoso ma probabilmente è solo questione di abitudine. Spettacolare l'interfaccia pre-game un po' meno quella in game
-
Fatto un game ieri con l'OD, abbiamo vinto ma giuro che non ci ho capito una sega, l'interfaccia è un clusterfuck pazzesco, mi è arrivata la bottle mezzora dopo perchè hanno spostato il cazzo di tasto del courier :facepalm: Poi è tutto piccolisssimo, non ho 11/10 di vista e persino sul mio 24 pollici sembra di giocare a mini DotA. Il gameplay alla fine non è cambiato poi tanto, la mappa è cambiata 300 volte negli ultimi anni, ci si abitua, è proprio l'HUD il problema...
-
Imho rivoglio le cure che si spezzano subito e non mi piace il backpack, sono delle facilizioni. Altrimenti il backpack lo metti come item alla cubo horadrim
-
Citazione:
BenG_P87
Imho rivoglio le cure che si spezzano subito e non mi piace il backpack, sono delle facilizioni. Altrimenti il backpack lo metti come item alla cubo horadrim
Le cure che non si fermano per attacchi di creeps invece a me piace, soprattutto per il motivo evidenziato da purge: ora un support può finalmente continuare a stackare e pullare anche quando deve rigenerare mana, per esempio, evitando di essere inutile per 45 secondi in cui altrimenti può solo nascondersi da tutto e tutti e aspettare.
-
quale sarebbe la facilitazione del backpack?
-
Citazione:
Zephir
Le cure che non si fermano per attacchi di creeps invece a me piace, soprattutto per il motivo evidenziato da purge: ora un support può finalmente continuare a stackare e pullare anche quando deve rigenerare mana, per esempio, evitando di essere inutile per 45 secondi in cui altrimenti può solo nascondersi da tutto e tutti e aspettare.
Quoto :sisi:
Ma sono cambiati i tempi di pull?
-
Citazione:
Kallor
no sono quasi uguali
-
Citazione:
Kallor
http://m.imgur.com/9pDeEFd
Qui sono segnati campo per campo [emoji6]
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
Kallor
Occhio che adesso i neutrali spawnano ogni 2 minuti invece che ogni minuto
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Zombine
Occhio che adesso i neutrali spawnano ogni 2 minuti* invece che ogni minuto
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
*Ogni 2 minuti a partire dal minuto 1
-
Premesso che sono impedito a dota, non lo gioco da quando c'era il compendio con il coso di legion Commander. Ho fatto la prova col nuovo eroe, correggetemi se sbaglio ma non pare piuttosto "tecnico"? Anche il mimetizzarsi, mi sembrano finezze per i più smaliziati. Poi magari é molto divertente da usare, ma sinceramente essendo a digiuno da mo, mi inquieta :asd:
-
Primo game post patch:
In team con stack di russi che instapickano jungler + roamer.
Bell'inizio.
-
Citazione:
TheBlackS
quale sarebbe la facilitazione del backpack?
lasci il tp in cd e intatno hai uno slot libero, ci puoi mettere le pozze e in tanto mettere stat e poi cambiare quando serve, support che adesso mettono le wards nel backpack e hanno più slot, in fatto che non devi più fare la spola tra secret shop perdendo tempo è meno sensato mandare il cur in late per completare items ed evitare che te lo shottino
sono robe semplici ma che rendono piu semplice il gioco
-
-
-
Citazione:
macs
E' la verità comunque, il posizionamento delle informazioni è completamente random rispetto alla vecchia versione, non è questione di farci l'abitudine, è che non ha senso come è ora.
-
È uguale a quello di LoL. Forse vogliono acquisire giocatori rendendo meno traumatico il passaggio :asd:
-
Citazione:
BenG_P87
lasci il tp in cd e intatno hai uno slot libero, ci puoi mettere le pozze e in tanto mettere stat e poi cambiare quando serve, support che adesso mettono le wards nel backpack e hanno più slot, in fatto che non devi più fare la spola tra secret shop perdendo tempo è meno sensato mandare il cur in late per completare items ed evitare che te lo shottino
sono robe semplici ma che rendono piu semplice il gioco
il tp in cd lì dentro è di 140 secondi
e quando serve, se ogni volta che cambi hai 8 secondi di cd prima che l'oggetto entri in effetto/diventi usabile?
sono più opzioni, nulla è più "semplice"
il support che non deve girare più con 4 slot occupati da consumabili in cosa sarebbe più semplice? che adesso può avere oggetti? wow, adesso ha gli stessi slot di un carry
wat? al secret shop ci devi andare uguale
wat? guarda che la roba non ti si teletrasporta dallo stash della fontana al backpack
-
Citazione:
raz3r
E' la verità comunque, il posizionamento delle informazioni è completamente random rispetto alla vecchia versione, non è questione di farci l'abitudine, è che non ha senso come è ora.
appoggio l'osservazione sulle kill, perche metterle a destra?
quando meta del tempo di gioco lo passi a sguardi veloci sulla minimappa?
-
in early con un support che si salva con 50 hp perché aveva più stat in quanto aveva spazio
meno necessita di droppare qualcosa a terra per completare item allo secretshop
sono full ma posso prendermi il pezzo al secret che tanto ho il backpack invece di esporre il currier, o farmi spazio prima di andare al secret e dunque perdere stat/cose
-
l'hud ora è un po' più grande e il coso delle kill è di nuovo sulla sinistra. Va un po' meglio, anche se personalmente io devo andare a ciecare per vedere gli item.
Il gioco imho è più approcciabile per i nabbi ora. Certo da qui a lol ce ne passa, però un po' mi dispiace.
-
Citazione:
sync
Il gioco imho è più approcciabile per i nabbi ora.
Perche'?
-
Hanno dato i punti della fantasy challenge
O almeno credo,visti gli 8 livelli fatti istant :asd:
P.s: si,controllato 91.2% :alesisi:
P.P.s: dalle 3 partite che ho giocato,così come è ora per i support è un incubo,perchè nonostante tutti i bonus la velocità del gioco è aumentata verticalmente e se qualcuno parte di snowball duro nell'altro team non vivi più.Ovvio che dovrò giocare di più prima di dire ma a sensazione