Primo game della settimana,tizio che picka Cm mid
Ovviamente inutile,ovviamente si perde male.
A volte invece di salire di mmr mi par di scendere...
Visualizzazione Stampabile
Primo game della settimana,tizio che picka Cm mid
Ovviamente inutile,ovviamente si perde male.
A volte invece di salire di mmr mi par di scendere...
eh niente, sono arrivato a 3504mmr (nona volta), da li in poi 7 sconfitte consecutive, and counting (nona volta)
eh ma è un caso
Esticazzi
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
https://www.youtube.com/watch?v=iElwHhz3Zu4
God.Why...
Come previsto,streak di 8 vinte=> streak di 5 perse (in aumento) :asd3:
un caso
Ogni sequenza non sia un costante alternarsi di 1 win / 1 loss e' inconfutabile prova di complotto.
Per quale ragione lo facciano, non si sa. Come lo facciano, nemmeno. Pero' e' certo che lo fanno :sisi:
infatti non si capisce perché in un gioco pvp qualcuno perda vince divincere sempre, bah
Il bello è che io non ho mai parlato di complotto per quello (mi basta affidarmi alla vecchia cara sfiga),prendetevela con loro :asd3:
P.s:
https://www.youtube.com/watch?v=b3Xvaf4yygI
quando hai il tipo con il nick in cirillico in team e sai gia che hai perso la partita
-250mmr in 2 giorni
Mi ci son voluti mesi per farli.
salgo di 500 scendo di 500, repeat per 4 anni
Ho un nuovo account di Steam e, conseguentemente, di Dota: qualcuno saprebbe dirmi quante partite devo fare per portarlo al livello 20 e sbloccare le ranked? Con l'all hero challange forse farei prima?
Se sono in winning pool me le faccio anche in 2 giorni 10 partite, ultimamente per evitare crisi nervose, stare male o andare in depressione, appena ne perdo una smetto di giocare, mentre se vinco vado ad oltranza.
Segnalo infine una maggiore percentuale di mentecatti nelle ranked rispetto alle normal, il che è alquanto strano perché ci si aspetterebbe l'esatto contrario.
Forse si ne ero dipendente, infatti nonostante un superPC mi ritrovavo a giocare solo e sempre a dota, per fortuna ne sono uscito soprattutto dopo che ho capito come funzionano le cose nelle ranked in solo.
Quindi adesso o godo vincendo ad oltranza oppure chiudo la baracca alla prima sconfitta soprattutto se causata e voluta dai suddetti mentecatti messi nel mio team.
Figatona :eek:
http://devilesk.com/dota2/apps/inter...&mode=observer
Consigli per chi ha cominciato da poco? Oltre a smettere finché si è in tempo
leggere qualche guida su tutte le meccaniche
Trovare qualcuno che ti faccia da coach per i match contro i giocatori, almeno le prime partite.
E farti almeno un paio di match contro i bot per ogni eroe che ti intrippa.
Non so se c'è ancora, ma c'è una modalità che dovrebbe mettere nel roster gli eroi più easy da usare... consiglio di imparare ad usare quelli e capire che tipo di player sei :sisi:
Avere un amico che ti insegna è il top, io all'epoca le basi le imparai letteralmente in un paio di partite.
Il consiglio piu' importante? Non ti incazzare.
Le meccaniche le impari giocando, ma davvero la cosa fondamentale e' non perdere la pazienza: non insultare in chat, non rispondere alle provocazioni, non te la prendere per gli errori degli altri e concentrati su quello che sbagli tu. Sembrano banalita', ma questo gioco tira fuori il peggio delle persone, ignora questa parte e migliorerai molto piu' in fretta e ti divertirai di piu'.
Corollario: non fare quello che dice il titolo di questa discussione :asd:
Io le basi le imparai in 200 ore perchè solo soletto :bua:
Sì, il top è avere qualcuno che ti spieghi le meccaniche base e gli items minimali... tanto poi l'esperienza ti porta a conoscere le cose più avanzate :sisi:
Guardati i video di purge, sono ottimi per chi vuole iniziare.
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Il problema è che tutte le guide sono pre 7.00.
Mi incazzavo all'inizio di lol e solamente a voce alta. Poi mi son reso conto che farsi il sangue marcio è una stronzata e che se mi rode il culo smetto di giocare e passo ad altro.
Che anche i teammates in giochi del genere possono avere le loro colpe? Assolutamente. Ma spesso e volentieri si fanno tanti errori anche da solo, tipo "Potevo aiutare quel feedone prima ed evitare che l'oppo snowballasse cosi malamente? Potevo evitare di morire in quel fight?eccetra" :sisi:
Il flame in chat non lo faccio praticamente mai, solo appunto le prime partite di lol, poi ho capito che non solo è inutile ma anche dannoso. Se tipo x mi insulta non mi sento affatto spronare a fare meglio :asd:
Per le guide di Purge avevo sentito anche io, il problema come già detto è che sono tutte pre 7.0 a quanto mi dicono in molti è totalmente un'altro gioco :asd:
Che poi aver giocato a lol è "utile" per modo di dire essendo due giochi diversi, so che ci sono cose fondamentali da fare/non fare ma mentre l'ex giocatore di dota su lol è estremamente più avvantaggiato l'ex giocatore di lol su dota sa solamente che è importante il farm,chiamare i miss e altre piccole cose. Per il resto nada de nada :asd:
Grazie comunque a tutti per le risposte :sisi:
Credo di essermi disintossicato da Dota. Ieri ho fatto la mia seconda partita post 7.00. E' semplicemente passato troppo tempo e mi sono trovato davvero in difficoltà con tutto ciò che c'è di nuovo (non giocavo dalla 6.87, credo, o comunque da prima che ci fossero le barre di stun etc.)
Fegato e stomaco ringraziano sentitamente :bua:
Imho dopo aver giocato un po' opterei per 2 slot di zaino e non 3 e metterei un piccolo raggio di fly vision 3 secondi, piu il permafreepath alla broodmother.
ONEPLUS 3T OOS 4.0.1 - Tapatalk
si un amico sarebbe l'ideale, a me da solo mi ci sono volute migliaia di ore di gioco prima di capirci qualcosa.
https://youtu.be/ClMr7Ihfs3Q
Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
Shangai 2.0
In Croazia :asd:
Son fermi da 2 ore a metà del,credo,secondo game della gran final :rotfl:
E sono pure andati a game 5 :bua: A che ora l'hanno giocato? Io ho solo visto fino all'inizio di game 3, dove tra l'altro non avevano neanche gli account ufficiali con i nomi giusti, ed era l'una.