Si può anche dire che han girato il mondo e guadagnato soldi occupandosi di un vg prima di arrivare a trent annitltr: gente che all'improvviso si sveglia e realizza di non aver concluso un cazzo nella propria vita
Che da un certo punto di vista è l'opposto di non aver concluso un cazzo![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
certo l'importante è non avere rimpianti![]()
le scie chimiche
Iniziato ESL Katowice
I 3 stream inglesi su FB han,complessivamente,7k spettatori MENO di Bulldog da solo su Twitch in questo preciso momento![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
Ora non posso guardare, ma apriro' lo stream di bulldog lo stesso![]()
End, ti prego, non se ne puo' piu'.
Persi altri 300 mmr in 2 giorni
Mi chiedo che cavolo serva la tab del conduct summary che mi dice "bravo,ti comporti meglio del 80% dei giocatori" con tanto di faccina sorridente quando poi mi mette in team gente che flamma minuto -1,picka 3 safelane carry o semplicemente insulta a caso ogni volta che sbaglia
Ah già,serve a farmi sentire preso per i fondelli
P.s: 1400mmr sotto il mio massimo,1100 sotto il mio medio-stabile a cui son stato per anni.E risalire è praticamente un utopia...
Ultima modifica di Fenris; 21-02-18 alle 20:59
I numeri cinesi son notoriamente falsi e i russi han gli stream su twitch
-10/15%![]()
io sono nell'ennesimo lose streak, il bello che picco sempre solo offlane e sono sempre quello con piu dmg e top 3 net, però perdo lo stesso![]()