Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
Infatti, siamo simili, anche io mi ero rotto di perdere tempo senza nessuna soddisfazione.
Se dedico ore per non dire giorni ad un gioco come minimo vorrei soddisfazione o divertimento. Questo Dota2 non lo da, quindi ciao !
Il tutto ovviamente cambia se si gioca in un team serio con strategie ed allenamenti, ma probabilmente sarebbe stressantissimo perché avresti contro una squadra altrettanto preparata. A questo punto diventerebbe un lavoro ed è giusto pagare le persone che ci dedicano la vita.

Citazione Originariamente Scritto da ChioSa Visualizza Messaggio
https://esports.gazzetta.it/senza-ca...-esports-42385
sul sito della gazzetta parlano di Dota, due brevissime considerazioni
1. l'articolo è ricco di errori dovuti al fatto (probabilmente) che è stato fatto da un non competente in materia che si è limitato a raccogliere un po' di materiale su internet;

Sicuramente positivo, anche se siamo solo agli albori. Lo dimostra il fatto che l'articolo è scritto da un incompetente e che abbiano parlato di dota2 in un quotidiano italiano, quando è risaputo che agli italiani interessa solo il calcio o il motorsport. In pratica dilettanti allo sbaraglio !
2. in italia si inizia a parlare di esport su testate generaliste, il che è un bene a mio parere