Dota 2: it' s always everyone else' s fault Dota 2: it' s always everyone else' s fault

Risultati da 1 a 20 di 4831

Discussione: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.574
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    Sto post ha talmente poco senso che mi viene da chiedere che cazzo hai letto e cosa ti fumi quando leggi e scrivi
    Volevo dirti la stessa identica cosa, mi spieghi che cazzo c'entra l'host inglese quando parlavo del team di PRODUZIONE cinese che non parla inglese?

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.542

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Volevo dirti la stessa identica cosa, mi spieghi che cazzo c'entra l'host inglese quando parlavo del team di PRODUZIONE cinese che non parla inglese?
    E che razzo c'entra il team di produzione se sto parlando di quello che ha mandato i caster inglesi e basta, invece di mandare un full team inglese come hanno fatto i russi?
    L' host c'entra perché sto dicendo che è stata valve a mandare lì così com'è il TEAM INGLESE, TEAM INGLESE, non TECNICI CINESI

  3. #3
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.574
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

    Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    E che razzo c'entra il team di produzione se sto parlando di quello che ha mandato i caster inglesi e basta, invece di mandare un full team inglese come hanno fatto i russi?
    L' host c'entra perché sto dicendo che è stata valve a mandare lì così com'è il TEAM INGLESE, TEAM INGLESE, non TECNICI CINESI
    Vedi che non leggi un cazzo e rispondi a sproposito? Io ho detto semplicemente:
    Si ma non puoi gestire un torneo internazionale e parlare SOLO cinese dai
    dopo aver letto che hanno la produzione che aveva bisogno di una fottuta interprete, il che ovviamente manda in vacca ogni possibilita' di far funzionare le cose. Poi tu ci hai buttato l'host licenziato, che non c'entra niente.
    Al di la' di james, dei problemi tecnici e tutto quanto, ripeto, come puoi pensare di far gestire la produzione di uno show in una lingua da un team che quella lingua non la capisce? La valve ha mandato il team di CASTER inglesi, il team tecnico chi ce l'ha messo? I cinesi vengono dagli headquarters della valve?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su