Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
'Nsomma, non mi voglio dilungare qui, già la sapete la mia idea, ma il gioco lo trovo ben bilanciato. Il problema risiede nei giocatori che già dai pick prendono cose a caso o che palesemente non sanno usare. Il gioco non c'entra una fava
Per questo dico di giocare con qualcuno che si conosce, almeno una lane eviti, si spera, che venga sputtanata dal pick o altro
Si pero' e' sempre il solito discorso: memoria selettiva. I pick non li sputtanano solo i tuoi compagni, ma anche i tuoi avversari, e alla lunga le cose si equilibrano. Ma soprattutto le cose le sputtani anche tu (tu generico, non tu spidersuit) perche' ci sono un sacco di game in cui mi sono reso conto di aver fatto la figura del ritardato, e come me sono sicuro tutti qui. Solo che su quei casi ci piace glissare (anche non volontariamente, da cui memoria selettiva), mentre le cazzate degli altri ci rimangono impresse come marchiate a fuoco.

Che poi, intendiamoci, dopo 1900 ci sta anche che tu ti sia stufato, e' che sta storia del "non se ne puo' piu' perche' gli altri sono tutti idioti" ha davvero rotto.