Livello 44 del battle pass,ultima (probabilmente) cassa presa e venduta per poco meno di 2€ netti,contando le card del winter sale son quasi tornato in pari con i soldi spesi per il pass![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Ti conveniva aprirla la cassa, un raro lo rivendi a 15
Anche no, visto che il raro molto probabilmente non lo becchi, e gli altri set li vendi a 60 cent.
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
Se lo fanno uguale è d'obbligo, male che vada quei 7 euri te li rifai.
Gli OG distrutti male nel primo game
ALL HAIL THE NEW KOREAN OVERLORD
Chiudo un filotto di 13 vittorie con uno slark jungle in team che al minuto 15 era livello 3![]()
Che due maroni non riesco a fare l'ultima quest del Dragon Knight, ogni volta vinciamo in 20-30 minuti e non c'è tempo di fare tutto quel dannoHelp non so più che fare XD
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Prima vittoria coreana di sempre
Bow to your new Korean overlords
ALL HAIL KOREAN DOTO
Eg
Secret
La storia si ripete,win TI,kick players.Win major,kick players
E,in unrelated news
http://www.dota2.com/springcleaning
Ero troppo impegnato a perder un game di 104 minuti perchè i miei due simpatici,intelligentissimi core non volevano farsii bkb contro kotl,techies e invoker,quindi non ho ancora letto nulla![]()
Ultima modifica di Fenris; 23-03-16 alle 05:09
Universe ai secret devo dire mi piace parecchio. Ma Arteezy ha rotto il cazzo con i suoi avanti-indietro da piagnetta...
Quand'è che finisce il manila? Così abbiamo un ETA per il prossimo ragequit di rtz
ma fatemi capire, Rtz lascia i secret per tornare dai best friends forever degli EG e adesso lasci gli EG per tornare dai secret? WTF?
La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...