Dota 2: it' s always everyone else' s fault Dota 2: it' s always everyone else' s fault

Risultati da 1 a 20 di 4831

Discussione: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Gamer IDs

Steam ID: end222

Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

Citazione Originariamente Scritto da Zephir Visualizza Messaggio
    Per il fatto che qualsiasi tuo post sia completamente inutile ad una qualsiasi discussione sensata e che nonostante siano ormai ANNI che ti si spieghino le cose tu perduri negli stessi ragionamenti?
    se posto qualcosa significa che per me ha senso o è importante.

I miei ragionamenti che sono non condivisi, perdurano perché sono basati su solidi dati di fatto: spesso mi ritrovo a giocare con gente che è peggio di me anche di diverse categorie.

Il gioco lo vivo male ed è vero, devo ancora lavorarci molto a livello psicologico.

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    se posto qualcosa significa che per me ha senso o è importante.

I miei ragionamenti che sono non condivisi, perdurano perché sono basati su solidi dati di fatto: spesso mi ritrovo a giocare con gente che è peggio di me anche di diverse categorie.

Il gioco lo vivo male ed è vero, devo ancora lavorarci molto a livello psicologico.
    End io continuo a provarci, anche se tu non mi ascolti. Il punto fondamentale che devi capire e' che la tua personale osservazione non costituisce "solidi dati di fatto".

Finche' continuerai a essere convinto di questa cosa assolutamente falsa, non ci sara' nessuna possibilita' di dialogo, perche' tanto hai gia' deciso che e' cosi' e basta, quindi perche' chiedi pareri se tanto te ne fotti? Per questo la gente ti da' del troll, perche' l'unico altro scenario che spieghi il tuo comportamento e' che proprio non ci arrivi. Insomma troll e' il best case scenario.

Bannato
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    End io continuo a provarci, anche se tu non mi ascolti. Il punto fondamentale che devi capire e' che la tua personale osservazione non costituisce "solidi dati di fatto".

Finche' continuerai a essere convinto di questa cosa assolutamente falsa, non ci sara' nessuna possibilita' di dialogo, perche' tanto hai gia' deciso che e' cosi' e basta, quindi perche' chiedi pareri se tanto te ne fotti? Per questo la gente ti da' del troll, perche' l'unico altro scenario che spieghi il tuo comportamento e' che proprio non ci arrivi. Insomma troll e' il best case scenario.
    No non è così, prima cosa ci provo sempre a darti retta, e a convincermi che sbaglio, ma poi faccio una partita c'è gente incredibile e ritorno alle mie convinzioni.
    Ora proverò il passo successivo, ignorare certe cose che reputo "solidi fatti"

Il cambio di mentalità è obbligatorio, forse ho capito la chiave del successo di dota2:

Quando vinci stai bene perché vieni visto come un leader dai tuoi compagni ed in più umili gli avversari.

Che ne pensate?

Gamer IDs

Il cambio di mentalità è obbligatorio, forse ho capito la chiave del successo di dota2:

Quando vinci stai bene perché vieni visto come un leader dai tuoi compagni ed in più umili gli avversari.

Che ne pensate?
    Questo solo se uno ha forti problemi di autostima e ha bisogno di sentirsi leader in un videogioco e prova piacere nell'umiliare gli altri, probabilmente perche' nella vita gli succede l'esatto contrario.

Per gli altri, la chiave del successo in dota2 e' impegnarsi, migliorare, divertirsi e ricordarsi che e' un gioco.

Bannato
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Questo solo se uno ha forti problemi di autostima e ha bisogno di sentirsi leader in un videogioco e prova piacere nell'umiliare gli altri, probabilmente perche' nella vita gli succede l'esatto contrario.

Per gli altri, la chiave del successo in dota2 e' impegnarsi, migliorare, divertirsi e ricordarsi che e' un gioco.
    bene se le cose stanno così allora ti rispondo con una provocazione
    chi è che vive in Italia e non ha problemi di autostima o non viene continuamente umiliato dalla politica e da chi governa?

Kallor
    Guest

Così mi rifaccio in un videogioco. Wow!

Ma i tempi non sono maturi per il primo ban?

Bannato
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Così mi rifaccio in un videogioco. Wow!

Ma i tempi non sono maturi per il primo ban?
    Speriamo ti bannino , ci godrei abbastanza.....

Gamer IDs

bene se le cose stanno così allora ti rispondo con una provocazione
    chi è che vive in Italia e non ha problemi di autostima o non viene continuamente umiliato dalla politica e da chi governa?
    Vedi che avevo ragione? Quelli che ti danno del troll lo fanno per gentilezza

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su