E poi becchi in team invo che perde mid contro wk e decide che usare contro di lui emp è una brutta idea.
Cosa ho fatto di male ?
E poi becchi in team invo che perde mid contro wk e decide che usare contro di lui emp è una brutta idea.
Cosa ho fatto di male ?
Salve gente, vorrei tornare su Dota 2 giusto cosi in tranquillità per farmi due game con gli amici miei, che novità ci sono rilevanti?
Steam: LorenzoGT
Battle.net: LorenzoGT#2872
PSN (PS3): LorenzoGT93
Codice Amico Switch: SW-1802-9517-5018
Codice Amico 3DS: 3068-0364-5175
Dipende da quanto sei stato via, recentemente e' uscita la patch 6.87: http://www.dota2.com/687
va bene ci sta che dico cose sbagliate e che non interessano, ma se sei onesto devi ammetterlo, non è che gli altri messaggi del topic siano interessanti o di maggiore livello del mio.
Comunque TGM è una comunità non voglio certo essere colui che monopolizza.
Quindi vediamo chi è capace di proporre un argomento interessante. Vi metto alla prova.
- - - Aggiornato - - -
per quanto orribile non ci sarebbe da stupirsi nemmeno più di tanto, visto che sul vecchio forum è stato già fatto.
Si potrebbe parlare di quanto faccia schifo il sistema di abbandoni corrente
Va a numero di partite, quindi se giocate poco potreste finirci perché la linea vi ha abbandonato due volte, a distanza di 14 giorni l'una dall'altra![]()
Ma il nuovo compendium quando esce?
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
raz3r su NGI
ce ne sono una marea, dai classici bounty hunter/slardar contro gli invisibili, ad axe contro dazzle, al silencer contro enigma etc etc, anche se poi a dirla tutta anche facendo certi pick non è che la partita diventa ingiocabile.
Diciamo che ad oggi il pick che personalmente mi fa salire il nazismo è il wk quando di là han già preso invoker/antimage.
I counter pick contro i singoli eroi solitamente sono molto limitati e limitanti, la cosa migliore è counter pickare la strat su cui si basano i 5 pick avversari
Ovviamente in pub tutto il discorso counter pick va a farsi benedire
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
I secret stan facendo faville
Secrekt again, godo perchè la nuova lineup non ha alcun senso, avevano un ottimo team e hanno buttato tutto in vacca per quel simpaticone di RTZ.
raz3r su NGI
Quoto
Che coglioni![]()