freganulla dei gomblotti, mi basta avere il numerino più alto di quello che ho ora![]()
freganulla dei gomblotti, mi basta avere il numerino più alto di quello che ho ora![]()
cioè secondo te uno che sta 4k si fa un nuovo account, gioca altre 150 partite, le gioca di merda tutte quante per essere rankato a 1k, per andare a giocare con quelli che hanno 1k e pwnarli?
Al di là di tutto l'idea di un ribilanciamento annuale è utile e potenzialmente potrebbe diminuire gli smurf. E' un pò come le season di Starcraft II in fondo, a me fa piacere abbiano introdotto questa opportunità.
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
a quanto pare è una nuova tendenza, lo fanno pure a Fifa16.
Da ridere è quando nell'altro team trovano 2 come loro e allora si che gli passa la voglia.
E poi per dirla tutta pur avendo buona skill, questi smurf sono player orribili, perché preferiscono perdere la partita piuttosto che vincerla con il team, ho visto che gente che provava a vincere da sola fregandosene degli altri 4. ovviamente reportata più volentieri del povero nabbo che non sa giocare.
Sono contento se ci sarà una nuova calibrazione, speriamo solo che la Telecom non mi rifili le disconnessioni durante tali partite.... se così sarà mi ritiro, sarei davvero troppo sfigato per competere.
Comunque è deciso livello 50 sia !
Picki Medusa
E va bene.
Gli altri hanno PL e Nyx
E va bene.
L'unico stat item che hai 50 minuti in game è aquila.
E va bene.
MoM
E va bene.
Stai da solo a farmare nell'unico posto della mappa dove non c'è visione.
E la bestemmia mi nasce spontanea.
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Molti giocavano normalmente in party fino alle ranked, dove poi feeddano abbestia
Comunque è solo da un annetto che servono 150 partite, prima ne servivano molte meno
Ma almeno si è capito il nuovo sistema di calibration come funziona? Bisogna ancora spammare Zeus a caso o hanno fixato?![]()
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Se si capisse, saremmo tutti a spammare la stessa roba per calibrare ez a 5k![]()
Intanto cominciano già ad apparire i primi esemplari che sono stati ricalibrati a 600 mmr meno di quello che avevano prima![]()
Oggi decisamente non era la giornata giusta per giocare![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
posto solo per dire due cose:
- ieri ho fatto il mio primo rampage dopo quasi 3 anni di DOTA 2(no, non sono End)
- ho provato ad acquistare il compendium, lo metto nel carrello ma quando faccio checkout per acquistarlo torna sempre alla stessa pagina del carrellosuccede anche a voi?
Stanno stampando soldi![]()