
Originariamente Scritto da
Kohnny
come ripeto, punti di vista. Se un tp ti costa meno hai semplicemente più possibilità di averlo in saccoccia, o di averlo comunque in saccoccia e permetterti l'acquisto di un item che prima non avresti potuto prendere. Ovviamente la cosa ha degli svantaggi e dei vantaggi rispetto a prima, ma non è che ha reso il gioco più difficile, lo ha reso diverso. Sicuramente più facile per i support.
Un bottlecrow ti consentiva di spammare come ti consente la doppia runa, la differenza è che così facendo avevi il courier monopolizzato dal midder. E non è che andavi a culo prima, c'erano pur sempre le ward, la cosa di spostarsi verso la runa prima dello scadere dei 2 minuti è nata solo dopo la doppia runa. Semmai è proprio ora che la ward è opportuna ma non fondamentale per riuscire a prenderne una, visto che sai che la trovi comunque. Il rovescio della medaglia naturalmente è che rispetto a prima ora puoi trovare compagnia.
Io non credo sia diventato più difficile, anzi sotto certi punti di vista credo che abbiano tentato di farlo diventare più "userfriendly". Poi sicuramente c'è chi lo trovava più difficile prima e chi invece non digerisce totalmente le meccaniche attuali, ma rimane personale la cosa.