Ho appena letto su liquidota che è buggato e quello che si vede è il punteggio moltiplicato per 2
mi sono ritrovato 100 punti circa, mentre selezionavo card per il prossimo giro ho notato che è raddoppiato, mi è parso strano infatti![]()
non sono nei top 100
D'altronde avevo 2 complexity che hanno fatto cagare
4 stream + client aperti per cercare di fare le previsioni
![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
I Na'Vi han rotto il cazzo a pickare sto minchia di Slardar eh, non ci vincono un game importante da millenni e persistono a pickarlo a caso.
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
984 alla fine di ieri, mantenuto abbastanza il distacco dai top 100![]()
Ma è così difficile aprire Liquipedia e guardare chi gioca giorno per giorno?
http://wiki.teamliquid.net/dota2/The...16/Group_Stage
Ci avete speso soldi nel Compendium, ancora ancora fosse aggratis...
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
404 il primo giorno,444 il secondo
Purtroppo non ho un granchè come carte utili
E oggi sarà anche peggio,praticamente tutte le silver che ho son nel gruppo A,oggi mi tocca usare 3 normal![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
già
tra l'altro non mettete gli offlaner che fanno pochi punti, of course la mia unica oro è un offlaner![]()
434 points totalmente accazzo![]()
non so manco chi sono sulle carte i personaggi, mi sa che devo iniziare a guardare quel sito lì va. grazie
guardo che squadra gioca e poi metto le carte dei giocatori di quella squadra per quel giorno se non ho capito male![]()
gli [A]
lvl1 Rosh con solo wd e ursa,s4 che fa da bait per non far entrare la gente nel pit![]()