Dota 2: it' s always everyone else' s fault Dota 2: it' s always everyone else' s fault

Risultati da 1 a 20 di 4831

Discussione: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Ridicoli, non ci sono skill build giuste a prescindere, sopratutto per un eroe come disruptor, il glipse e il wall non mi servivano a niente contro solo huskar, che ammazzava slark in 4 attacchi, serviva harras, questo dice moto sula vostra "competenza".
    Le wards sono poche perche la partita è finita dopo 25 minuti, eravamo chiusi in base sotto assedio.

Voglio proprio vedere una partita dove il vostro mid e carry sono quelli con piu morti e voi da pos5 siete quelli piu livellati
    No, infatti, ci sono quelle sbagliate a prescindere
    La tua è stellare invece
    La tua partita era tutta tu+slark vs huskar?
    E harass? Al livello 7 sul pos5? Mi stai parlando di "devo fare harass" a 10+ minuti? Sei serio?
    E una volta finita l' harass della laning phase che facevi con glimpse a lvl1? Andavi ad harassare nelle fight e nei gank?

E se huskar era così tanto avanti, mai pensato che se non hai combinato nulla fino a quel momento, era meglio andarsene un po' prima, lasciando solo lane a slark così arrivava al 6 più in fretta, mentre tu andavi a vincere le altre lane gankando con glimpse? Ah giusto, non hai glimpse, hai "harass"

Ne ho un sacco, solo che il pos5 con 2 morti era un amico su discord che scappa "perché sennò muoio" invece di tirare spells o proprio non c'è "perché sto farmando dall'altra parte della mappa"

No, ma seriamente, harass contro HUSKAR, quello che se gli togli hp gli fai un favore fintanto che non lo ammazzi subito dopo, really, massima competenza, "hey c'è huskar che uccide il mio slark in 4 colpi, meglio togliergli hp cosí lo uccide più in fretta"
    Ultima modifica di TheBlackS; 02-09-16 alle 18:06

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su