Dota 2: it' s always everyone else' s fault Dota 2: it' s always everyone else' s fault - Pagina 155

Pagina 155 di 242 PrimaPrima ... 55105145153154155156157165205 ... UltimaUltima
Risultati da 3.081 a 3.100 di 4831

Discussione: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

Bannato
    Gamer IDs

Steam ID: end222

Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    appunto, non le ospitano perché lagggente mica riesce a stare dietro all' evento E a un torneo :ahsisi:
    al massimo ci puoi infilare un capcom pro tour, ma perchè dura un 12 ore in totale

il mio ricordo dei tornei in italia sono giocatori con 3 cappotti addosso perché il riscaldamento non funzionava e televisori che non avevano il jack per le loro cuffie, fai te
    Cosa c'entra se fosse un evento serio organizzato da Valve sarebbe in grande stile come lo vediamo trasmesso su twich.

Gli esport sono il futuro, l'Italia è indietro, io la butto li, chi è senza lavoro potrebbe provarci con gli esport e tra l'altro Dota2 sarebbe solo uno dei tanti.

Forse è ancora presto ma sarebbe davvero bello.

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Steam ID: quidxrazer

appunto, non le ospitano perché lagggente mica riesce a stare dietro all' evento E a un torneo :ahsisi:
    al massimo ci puoi infilare un capcom pro tour, ma perchè dura un 12 ore in totale

il mio ricordo dei tornei in italia sono giocatori con 3 cappotti addosso perché il riscaldamento non funzionava e televisori che non avevano il jack per le loro cuffie, fai te
    Immagino tu ti riferisca a quel famoso torneo organizzato da Eurogamer anni fa a Roma giusto? Non facciamo di tutta l'erba un fascio adesso, di tornei in Italia ce ne sono stati anche di eccezionali e gestiti in maniera egregia (NGI LAN a Monza per fare un esempio o le EPS a Bolzano). Così come ce ne sono stati di osceni (le ultime EPS a Milano), ma questo accade ovunque, anche in Germania dove a livello di esports rasentano l'eccellenza.

L'idea di affiancare un torneo a un evento generalista è di attirare "ulteriori" persone. Quelle a cui interessa il torneo ci vanno a prescindere. Tra l'altro gli eventi come Gamescom ed E3 durano settimane quindi non capisco il discorso

Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    chi è senza lavoro potrebbe provarci con gli esport
    Adesso chiamo Mateo Rensie così gli dico che al posto del Job Act lanciamo gli esport
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

Senior Member

Cosa c'entra se fosse un evento serio organizzato da Valve sarebbe in grande stile come lo vediamo trasmesso su twich.

Gli esport sono il futuro, l'Italia è indietro, io la butto li, chi è senza lavoro potrebbe provarci con gli esport e tra l'altro Dota2 sarebbe solo uno dei tanti.

Forse è ancora presto ma sarebbe davvero bello.
    guarda che era il WCG o qual' era la sigla, mica un torneo made in italy

non è che se quello che mette i soldi è un'azienda americana, allora fai a meno dell' italia, mentre sei in italia

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

guarda che era il WCG o qual' era la sigla, mica un torneo made in italy

non è che se quello che mette i soldi è un'azienda americana, allora fai a meno dell' italia, mentre sei in italia
    Immagino tu volessi quotare me invece che End ma in ogni caso...

Ci sono stati DUE eventi nel 2006. L'NGI LAN che aveva ANCHE le qualifiche WCG e poi le finali mondiali dei WCG. Siccome ho partecipato ad entrambi gli eventi (ed ero anche in nazionale) ne so qualcosa. L'NGI LAN di per se era organizzata da NGI, e comunque veniva organizzata ogni anno a prescindere dai WCG che si sono tenuti in Italia solo nel 2006.
    raz3r su NGI

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Immagino tu ti riferisca a quel famoso torneo organizzato da Eurogamer anni fa a Roma giusto? Non facciamo di tutta l'erba un fascio adesso, di tornei in Italia ce ne sono stati anche di eccezionali e gestiti in maniera egregia (NGI LAN a Monza per fare un esempio o le EPS a Bolzano). Così come ce ne sono stati di osceni (le ultime EPS a Milano), ma questo accade ovunque, anche in Germania dove a livello di esports rasentano l'eccellenza.

L'idea di affiancare un torneo a un evento generalista è di attirare "ulteriori" persone. Quelle a cui interessa il torneo ci vanno a prescindere. Tra l'altro gli eventi come Gamescom ed E3 durano settimane quindi non capisco il discorso

Adesso chiamo Mateo Rensie così gli dico che al posto del Job Act lanciamo gli esport
    eh non ricordo, ricordo che era roba grossa, o se non grossa, quantomeno conosciuta

si, l'idea è quella di essere una specie di sideshow, così chi va a seguire l' e3 ci passa davanti e dice che figo

solo che stiamo parlando di un torneo con 10 milioni di montepremi, milioni di viewers e che dura 5 giorni per 12 ore al giorno

Già che ha milioni di viewers, fra quei milioni ci saranno sicuramente alcuni che vogliono seguire anche l' E3/altro, che quindi si devono dividere fra il sbavare su TES75 e il postare SCIENTISTS BAFFLED aka concorrenza

Moderatore L'avatar di Fenris
    Gamer IDs

Steam ID: Fenr

-armor e bloodthorn

BKB serve solo su un tizio se c'è da ressare in fase tornadi,per il resto è fondamentalmente inutile

Io tutte le volte che son riuscito ad arrivare all'ultimo boss ero sniper phase->mjollnir->deso->thorn &/o moonshard

Tra l'altro pare che con alcuni dei nuovi eroi sia molto più facile ma non ho avuto modo di provare (ieri effettivamente avevo axe e lesh in gruppo ed è stata la prima volta che non ho perso un pacco di gold in 7 ondate...Poi l'axe ha abbandonato il game )

"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

Bannato

axe è fortissimo

Senior Member L'avatar di stronzolo

Stavo pensando di tornare a fare qualche partitina, come buildo la cm?
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

Bannato

è uguale a prima, come vuoi buildarla

Senior Member

con lo scettro di ulfrantic

Bannato
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Lo dici per scherzo, ma seriamente pensi che sarebbe davvero peggio dello schifo di riforma che ha obbligato a far approvare?

Non mi rendo conto di quanto sia popolare dota2 in italia, ma mi viene da pensare che sia più popolare in germania.

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Lo dici per scherzo, ma seriamente pensi che sarebbe davvero peggio dello schifo di riforma che ha obbligato a far approvare?

Non mi rendo conto di quanto sia popolare dota2 in italia, ma mi viene da pensare che sia più popolare in germania.
    In Germania sono anni luce avanti rispetto a noi, volendo metterla in termini di periodi storici quando noi quindici anni fa cercavamo di capire cosa cavolo fosse la ruota loro erano già alla rivoluzione industriale
    raz3r su NGI

leshrac ti fa fare la doccia nell'oro nelle due wave di farm

Senior Member L'avatar di ChernyVolk

Germania
    Russia
    SudEst Asiatico
    Cina

Continuo?

Bannato
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da ChernyVolk Visualizza Messaggio
    Germania
    Russia
    SudEst Asiatico
    Cina

Continuo?
    Quindi secondo voi dota2 in italia ha poco successo ed è giocato da pochi, rispetto ad altri paesi?

Che siamo arretrati si sapeva, con una classe dirigente composta da inetti cosa ti aspettavi di essere evoluto?

Senior Member L'avatar di ChernyVolk

Quindi secondo voi dota2 in italia ha poco successo ed è giocato da pochi, rispetto ad altri paesi?

Che siamo arretrati si sapeva, con una classe dirigente composta da inetti cosa ti aspettavi di essere evoluto?
    1. Si , basta un semplice confronto su Twitch tra streamer italiani e quelli del resto del mondo.
    Senza neanche fare il confronto , su Twitch , tra Dota e LoL

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kohnny
    Gamer IDs

Steam ID: johnnykage

vabbè non credo che il metro di giudizio di evoluzione di un paese sia quanta gente gioca a dota
    al massimo quanto siano evoluti gli esport in quel paese, ma anche se l'italia fosse il paese più evoluto in termini di esport ciò non significherebbe comunque diventare migliori dotari e in maggior numero rispetto agli altri paesi, questo perchè dota in italia può non piacere comunque esattamente come non piace il baseball.
    In italia gli esport sono una nicchia, e dota è una nicchia della nicchia, quindi anche se qui diventassero famosi gli esport probabilmente questi si concentrerebbero su i vari fifa, csgo, cod, pokemon, LoL o altro.

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Smettete di quotarlo please, ogni volta che lo leggo sento una parte del mio cervello spegnersi.

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Kohnny Visualizza Messaggio
    vabbè non credo che il metro di giudizio di evoluzione di un paese sia quanta gente gioca a dota
    al massimo quanto siano evoluti gli esport in quel paese, ma anche se l'italia fosse il paese più evoluto in termini di esport ciò non significherebbe comunque diventare migliori dotari e in maggior numero rispetto agli altri paesi, questo perchè dota in italia può non piacere comunque esattamente come non piace il baseball.
    In italia gli esport sono una nicchia, e dota è una nicchia della nicchia, quindi anche se qui diventassero famosi gli esport probabilmente questi si concentrerebbero su i vari fifa, csgo, cod, pokemon, LoL o altro.
    Chiaro, però se guardiamo all'Europa non credo sia un caso che tanto per cambiare i paesi dove l'esport è più in voga più siano anche quelli più potenti dal punto di vista economico. Qui da noi è un problema culturale purtroppo, non ne verremo mai fuori.
    raz3r su NGI

Moderatore L'avatar di Fenris
    Gamer IDs

Steam ID: Fenr

"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su