Il mitico swordz che agli inizi era l'unico a creare contenuti veramente belli, non fece più niente dopo un po' e mi dispiacque parecchio
Il mitico swordz che agli inizi era l'unico a creare contenuti veramente belli, non fece più niente dopo un po' e mi dispiacque parecchio
Ultima modifica di BenG_P87; 22-02-17 alle 22:02
quello di pl è capolavoro![]()
Low prio dopo questa
https://it.dotabuff.com/matches/3014805236
quasi meglio così..
Mi scordo sempre di non giocare di venerdì
Stack con uno 500mmr sotto il medio del game + griefer che usava l'ult di oracle quando non eravamo in fight
Seguito da ubriaco che feeda mid e lascia il game dopo esser morto 7 volte in 10 minuti
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Ma possibile che ogni giorno ci sia da scaricare qualche cosa in doto?
Sono mini-fix o items dello store?
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Per fare una cosa fatta bene Valve dovrebbe bannare certa gente dalle partite ranked.
Gioco sempre da solo e confermo che il nuovo meta va per lo stomp basato su kills.
Ultima modifica di End222; 27-02-17 alle 12:11
Tornato a 4k.
Con un game che definire pagliaccesco è poco (quando con nightstalker ei 12-0-6 all' inizio della seconda notte dopo che ti han tirato in bocca una trilane diciamo che non c'è molto da commentare)
Adesso resto in attesa della abituale caduta di 400 mmr che di solito segue.
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Ormai è acclarato. Appena mi avvicino ai 3k le perdo tutte fino a ritornare ai 2800![]()
Il mio solo MMR negli ultimi due anni. Riusciro' a sfondare la barriera psicologica dei 3K questa volta?
![]()
Quanti la conoscevano?
Spero che quel DotA non sia il nostro dota![]()
raz3r su NGI
Spero abbiano pagato i diritti![]()
raz3r su NGI