Vero, anche se pure le mangiate di fegato non scherzano in fatto di odio profondo per il gioco e il genere umano. Che poi diciamolo: così come su Doto becco alle volte laggente che si fa bellamente i cazzi sua o che prende eroi che palesemente non è in grado di usare (invoker mid arato da tinker è il più classico) mi succede su Battlefield 1 di beccare compagni di squadra che gioca tutte le partite quasi fosse un Death Match senza capire che si tratta di Conquista. Solo che su BF1 anche fare le kill ha il suo perchè con il monte punti finale e quindi se il match va in merda per la fazione posso puntare ad altro, in doto no. Se in doto punti a fare le kill non è detto tu vinca e sopratutto le partite durano mediamente 40min mentre su un BF 25 alla peggio.
E poi c'è il fattore droga. Io ne ho provati di MOBA nei 6 mesi di abbandono di dota: SMITE, Gigantic, MasterXMaster, altri di cui manco ricordo il nome.... nessuno è completo e complesso quanto dota. Ripeto, per avere meno rotture va giocato almeno in 2. Anche su BF per avere meno fegato amaro basta che ci sia un altro a giocare per alleggerire il tutto.![]()