sto male per loro, veramente
mi roderebbe il culo perdere cosi una pub, figurasi una finale
sto male per loro, veramente
mi roderebbe il culo perdere cosi una pub, figurasi una finale
Dimenticavo
Le balanced bashing troll
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Che poi dal secondo giorno in poi han smesso di fare tutti midas![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
Dai, non mi e' andato male l'ultimo giorno (senza contare tutte le altre prediction associate)
![]()
e io che pensavo di aver fatto tanto con il mio 1333![]()
Io questo giro ho fatto schifo un pò in tutto
Le predizioni le ho fatte letteralmente in 5 minuti tirando roba a caso (però ho preso gli OG vincitori) e il fantasy team ho un giorno con un player in meno perchè ho letto male il calendario + il fatto che avevo oggettivamente carte silver e gold del piffero
![]()
tanto entrare nel best 10% non è difficile
Ho beccato un giorno a metà pure io, perché nel penultimo ho 2 secret. Messi sulla fiducia il giorno prima, in quanto non avrei potuto fare il roster in serata.![]()
Ultima modifica di Zephir; 01-05-17 alle 07:36
Virtus Throw è già stato detto?
Mi devo vedere il replay del game 5. Ieri sera staccai credendo che gli Og fossero spacciati
qui il compendio scade e non ha ancora dato in punti![]()
han dato quelli della fantasy challenge,gli altri arriveranno
Come previsto,la merda (88.8%)
due giri sulla ruota ho beccato 2 set da 5 centesimi
che sfiga![]()
Per disabitare XBOX VR ho seguito questa procedura, vado tranquillo? Fonte: https://support.steampowered.com/kb_...6239-DZCB-8600
How to turn off Xbox DVR through the Registry Editor
If you do not have an Xbox account and are not signed into the Xbox App you can disable Xbox DVR by using the Registry Editor.
Note: This process is more advanced and is not recommended for novice users.
Open Registry Editor (Run > regedit)
Navigate to HKEY_CURRENT_USER\System\GameConfigStore
Set the value of DWORD "GameDVR_Enabled" to 0
Go to HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Policies\Microsoft\Win dows\
Create key "GameDVR".
Create DWORD 32bit called "AllowGameDVR" and set to 0
Restart your computer.
Ho anche disabilitato, nelle impostazione di Windows nella schermata gaming:
-Game Bar
-Game DVR
-Game Mode
sì