Dota 2: it' s always everyone else' s fault Dota 2: it' s always everyone else' s fault

Risultati da 1 a 20 di 4831

Discussione: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Dota 2: it' s always everyone else' s fault

Citazione Originariamente Scritto da TheBlackS Visualizza Messaggio
    Sei tu quello che diceva che l'altra cosa da guardare per la performance è il WR eh, ora dici che non ha importanza
    E' vero, mi sono spiegato male.
    Quando ti ho detto che non ha alcuna importanza il winrate, è perchè non stiamo qua a discutere della tua capacità o meno di usare rubick, che per quanto mi riguarda puoi essere a 7k mmr e sfondare i muri, non lo so.
    Quello che intendo è che, preso un eroe X e vista la sua media kda, un buon elemento per capire se si è capaci a usarlo o meno è confrontarlo con la propria.

Finchè sono variazioni minime, come per esempio la tua, siamo in linea, e specialmente nei support -che già di base hanno kda bassi- conta relativamente poco. Diverso è il discorso se il tuo rubick fosse a 1.6 kda: in questo caso avremmo un problema di cattivo utilizzo dell'eroe, punto e basta.

la mia conclusione è che end222, che gioca un pò tutto, ha un kda ampiamente più basso della media. E quindi gioca male, perchè muore troppo e dipende solo da lui.
    Ultima modifica di Kurtz; 09-02-16 alle 19:03

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su