Re: Tom Clancy's The Division
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CX3200
no non c'entra il modo di giocare, è proprio come è programmato il gioco, se fai una raffica completa con l'ak-74 molto colpi non vanno a segno (anche se gli ficchi la canna in gola :bua: ) con le micro-raffiche invece hai quasi il 100% di colpi andati a segno e la % di colpi critici è mostruosa, tipo una micro-raffica di 4 colpi 2-3 sono critici anche se spari dall'altra parte della mappa, con una raffica completa ti aggiri sempre sul 20-30% (a seconda dei perk personali), sicuramente è più scomodo come sistema ma è nettamente più efficace :bua:
ovviamente questo vale solo per l'ak-74, ogni arma è diversa e va usata in modo diverso, il vector con rateo aumentato è 'na roba mostruosa, prima di modarlo in quel modo mi sembrava che facesse il solletico ai nemici :asd:
Mah Cx, ripeto che io faccio molto più danno facendo secondi fuori copertura che con raffiche veloci. Tu giochi in un certo modo, io in un altro. Non c'è un modo unico. e lo vedo anche dal fatto che se sto fuori copertura con l'ak74 stabilizzato a dovere buttò giù un elite pieno con un solo caricatore.
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Re: Tom Clancy's The Division
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Harry_Lime
Mah Cx, ripeto che io faccio molto più danno facendo secondi fuori copertura che con raffiche veloci. Tu giochi in un certo modo, io in un altro. Non c'è un modo unico. e lo vedo anche dal fatto che se sto fuori copertura con l'ak74 stabilizzato a dovere buttò giù un elite pieno con un solo caricatore.
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ma tu hai anche 20-30.000 dps in più :asd: con microraffiche lo butto giù anche io un giallo con un caricatore, anche meno volendo, con la raffica completa devo ricaricare almeno una volta :uhm:
giusto per curiosità, la prossima volta prova a fare micro-raffiche invece di tenere premuto il grilletto (non c'è bisogno di rientrare in copertura, basta che continua a premere e rilasciare il grilletto) e vedi se ti cambia qualcosa :sisi:
Re: Tom Clancy's The Division
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Back to the origin
quindi mi conviene comprare i progetti, vista anche la mia scarsa propensione al drop. :asd:
spedito con ricevuta di ritorno
Back, butta su perk che ti portano il valore di saccheggio oltre il 60% e avrai loot nettamente migliore.
In questo gioco a differenza di destiny, ti posso confermare che ha un senso.
Re: Tom Clancy's The Division
Proverò, ma ho come la vaga impressione che starò sempre dalla parte sbagliata della percentuale. :asd:
Ma importa poco, alla fine vinco comunque io. :caffe:
:asd:
spedito con ricevuta di ritorno
Re: Tom Clancy's The Division
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Back to the origin
Proverò, ma ho come la vaga impressione che starò sempre dalla parte sbagliata della percentuale. :asd:
Ma importa poco, alla fine vinco comunque io. :caffe:
:asd:
spedito con ricevuta di ritorno
No tranquillo. Da quando ho portato il saccheggio al 68%, ho un drop nettamente adeguato. :sisi:
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Re: Tom Clancy's The Division
Ad ogni modo ieri ho portato il saccheggio al 112%, rinunciando ad un 10/20k di DPS...mi lamentavo di non avere un fucile da cecchino decente...taaac...nella DZ ho droppato un cecchino giallo...poi ho craftato un vector giallo e ho pensionato l'ak74 viola...
Tra l'altro ieri sera volevamo fare gli sboroni nella DZ e un player solitario che abbiamo attaccato ci ha purgato...tutti e 4.... :bua:
Re: Tom Clancy's The Division
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Harry_Lime
Back, butta su perk che ti portano il valore di saccheggio oltre il 60% e avrai loot nettamente migliore.
In questo gioco a differenza di destiny, ti posso confermare che ha un senso.
Scusa ma quella statistica la si trova sugli item? Eventualmente conviene farla rollare dal "ricalibratore"?
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Re: Tom Clancy's The Division
Dopo cena ci sta qualcuno per fare qualche coop in giro per Manhattan? sono lvl 30
Re: Tom Clancy's The Division
Ma nella dz come funziona il drop per il gruppo? Il primo che arriva si cucca tutto ciò che è a terra?
Re: Tom Clancy's The Division
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alexxx19
Ma nella dz come funziona il drop per il gruppo? Il primo che arriva si cucca tutto ciò che è a terra?
A quanto ho capito il drop è "separato".
Tu prendi roba tua e io prendo roba mia, ma se uno dei due muore l'altro può ciularsi la roba :sisi:
Re: Tom Clancy's The Division
si, se vieni ucciso perdi il drop e chiunque può raccoglierlo.
Re: Tom Clancy's The Division
Per il momento questa cosa è fatta male, dovrebbe esserci una ricompensa maggiore se io killo un altro player....perché al 99% trasporta merda...o potrebbe perfino non trasportare niente....potrebbe inoltre essere 10 volte più forte di me e massacrarmi (e se schiatto come rogue MI PARE che si perda molta più esperienza DZ) e anche se ammazzo il player, per avere al 99% un drop da cestinare...poi rischio comunque di essere martorizzato dal primo player che passa con la brama di far fuori i rogue...e quindi di perdere esperienza e il misero carico che ho acquisito...
Re: Tom Clancy's The Division
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Orologio
Per il momento questa cosa è fatta male, dovrebbe esserci una ricompensa maggiore se io killo un altro player....perché al 99% trasporta merda...o potrebbe perfino non trasportare niente....potrebbe inoltre essere 10 volte più forte di me e massacrarmi (e se schiatto come rogue MI PARE che si perda molta più esperienza DZ) e anche se ammazzo il player, per avere al 99% un drop da cestinare...poi rischio comunque di essere martorizzato dal primo player che passa con la brama di far fuori i rogue...e quindi di perdere esperienza e il misero carico che ho acquisito...
Certo, cosi rendi la dz ancora più una merda di come è.. Ossia fullata di pg rank 50+ che segano tutti nella dz1 :asd: anche se di rank infimissimo.
Re: Tom Clancy's The Division
Ma quindi che il primo che prende gli oggetti li prende x tutti?
Re: Tom Clancy's The Division
La DZ è PvP...il problema è che nelle zone fuori non ci sono luoghi difficili per farmare come la DZ8 ad esempio...e quindi si tende ad entrarci per fare i mod, ma quella è la zona che nasce per massacrarsi tra player e dove ci sono i mob che ti possono dare fastidio ed ostacolarti nel tuo obiettivo principale...che rimane il PvP...
Tutta la zona della parte destra della mappa dovrebbe avere mob ben più tosti e non puttini che si disintegrano...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexxx19
Ma quindi che il primo che prende gli oggetti li prende x tutti?
Solo se elimini un player (potenzialmente potresti essere ucciso da un mod....respawnare e ritornare nel punto dove sei morto per riprenderti tutto...mi è capitato di farlo).
I mob invece sono come nella mappa esterna, ognuno vede dei drop diversi...che possono cambiare di molto in base al culo, alle statistiche, al livello ecc...
Re: Tom Clancy's The Division
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Orologio
La DZ è PvP...il problema è che nelle zone fuori non ci sono luoghi difficili per farmare come la DZ8 ad esempio...e quindi si tende ad entrarci per fare i mod, ma quella è la zona che nasce per massacrarsi tra player e dove ci sono i mob che ti possono dare fastidio ed ostacolarti nel tuo obiettivo principale...che rimane il PvP...
Tutta la zona della parte destra della mappa dovrebbe avere mob ben più tosti e non puttini che si disintegrano...
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Solo se elimini un player (potenzialmente potresti essere ucciso da un mod....respawnare e ritornare nel punto dove sei morto per riprenderti tutto...mi è capitato di farlo).
I mob invece sono come nella mappa esterna, ognuno vede dei drop diversi...che possono cambiare di molto in base al culo, alle statistiche, al livello ecc...
Si io parlavo di uccisioni di mob, oggi ho fatto una sessione in 3 e vedevo gli oggetti che mollavano e se andavano a prenderli prima gli altri poi sparivano...ma quando ho fatto per raccoglierne uno io mi dava inventario pieno e mi sembrava strano...per quello pensavo che si raccogliesse per tutti
Re: Tom Clancy's The Division
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Originariamente Scritto da
alexxx19
Si io parlavo di uccisioni di mob, oggi ho fatto una sessione in 3 e vedevo gli oggetti che mollavano e se andavano a prenderli prima gli altri poi sparivano...ma quando ho fatto per raccoglierne uno io mi dava inventario pieno e mi sembrava strano...per quello pensavo che si raccogliesse per tutti
So che dico una ovvietà, ma ricorda che quegli oggetti van nell'inventario Zona Nera non nell'inventario classico
Re: Tom Clancy's The Division
...e specialmente svuota il magazzino scorta della base prima di entrare in DZ....che tiene al massimo 30 oggetti dopodiché tutto quello che raccogli nella DZ non puoi agganciarlo al punto di estrazione...
In pratica tutto ciò che raccogli nella DZ finisce in un inventario a parte, sono oggetti che non puoi usare fintanto che non li hai estratti, li puoi al massimo distruggere, senza però recuperare nulla. Una volta estratti finiscono nello scatolone scorta della base che può contenere al massimo 30 oggetti...
Re: Tom Clancy's The Division
La dz é zona pve con possibilità di pvp non é solo pvp.. Ma ci sta un motivo se x persone sono di rank 60 e altre no.
Il motivo é che le persone di rank 60 oneshottano quelli di mooolti rank sotto.
Se poi mi dite che divertimento ci sta a shottare la gente che al massimo vi fa il solletico mi illuminate.
Se aumentano il guadagno dal player Killing senza considerare i dislivelli di rank la dz muore tempo tre giorni (a ben ragione oserei dire)
Non dico sia sbagliato..solo che appunto cosi si incentiva il noobkilling.
Ed essendo la dz la zona con maggior loot a disposizione non mi sembra una genialata ecco
Re: Tom Clancy's The Division
Allora è un problema del gioco che non livella bene e mette tutti assieme...perché fintanto che non avevo cappato nella dead zone beccavo solo quelli del mio livello o molto vicini...effettivamente dal 30 si becca un po' tutto...
Ieri un tizio da solo ha massacrato il nostro gruppo da quattro (io voglio sempre pensare che era alto di ranking e non stava cheattando)...quindi capisco la frustrazione, però è una mancanza del gioco, sia non premiare chi killa gli altri player, sia mettere assieme chi ha il ranking troppo distanti tra loro...
Ad ogni modo aggiungimi (Orologio_1) che in serata dovrei esserci, anche se oggi stacco prima che domani mi alzo presto...