Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
La DZ è PvP...il problema è che nelle zone fuori non ci sono luoghi difficili per farmare come la DZ8 ad esempio...e quindi si tende ad entrarci per fare i mod, ma quella è la zona che nasce per massacrarsi tra player e dove ci sono i mob che ti possono dare fastidio ed ostacolarti nel tuo obiettivo principale...che rimane il PvP...

Tutta la zona della parte destra della mappa dovrebbe avere mob ben più tosti e non puttini che si disintegrano...

- - - Aggiornato - - -

Solo se elimini un player (potenzialmente potresti essere ucciso da un mod....respawnare e ritornare nel punto dove sei morto per riprenderti tutto...mi è capitato di farlo).
I mob invece sono come nella mappa esterna, ognuno vede dei drop diversi...che possono cambiare di molto in base al culo, alle statistiche, al livello ecc...
Si io parlavo di uccisioni di mob, oggi ho fatto una sessione in 3 e vedevo gli oggetti che mollavano e se andavano a prenderli prima gli altri poi sparivano...ma quando ho fatto per raccoglierne uno io mi dava inventario pieno e mi sembrava strano...per quello pensavo che si raccogliesse per tutti