Re: Tom Clancy's The Division
Lo scar-h ancora meglio, 20-25 colpi e un discreto rateo di fuoco, sempre a colpo singolo. Si può fare il cecchino, è pure una build molto buona, affiancando il fucile come primaria con una smg come secondaria per medio-breve raggio e fucile a canne mozze/revolver per il close combat.
Per le abilità, ci sono alcune dedicate a migliorare le prestazioni dei colpi alla testa, quindi se ti piace come stile di gioco vai pure.
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexxx19
Si sono riuscito a recuperare cuffie con microfono solo che devo verificare se funziona, anche se credo di si perchè quando vado nelle opzioni del gioco per impostare la sensibilità del microfono la barra verde si muove quindi direi che dovrebbe funzionare
Ma per accettare le richieste che ti arrivano basta premere tab no?
A volte mi pare che non funzioni mah...
devi tenere premuto TAB x alcuni secondi non basta il semplice click.
Citazione:
kragort
devi tenere premuto TAB x alcuni secondi non basta il semplice click.
Ok grazie il microfono secondo te funzia se si muove la barra verde?
Poi ho un altra domanda sul gioco: ma nel banco del fai da te c è la possibilità di potenziare i vari materiali
Ma cosa serve esattamente? Per poter creare armi ed equipaggiamenti migliori?
Citazione:
alexxx19
Ok grazie il microfono secondo te funzia se si muove la barra verde?
Poi ho un altra domanda sul gioco: ma nel banco del fai da te c è la possibilità di potenziare i vari materiali
Ma cosa serve esattamente? Per poter creare armi ed equipaggiamenti migliori?
Allora per il mic se non sei molto pratico apri registratore vocale di windows. Ti registri qualche secodo fai il classico 1,2,3 prova e poi ti riascolti se ti senti bene ok fatto poi nel gioco dovrebbe funzionare. Altrimenti devi spippolare nel pannello di controllo sotto audio/suoni e alzare il livello di sensibilità del mic.
Nel caso posso darti una mano da chat uplay che quella in game non è il caso.
Si servono per craftare le ricette superiori. Al 30 si avrà a che fare con le armi alta qualità sia drop sia craft. Per craftarle serviranno materiali alta qualità. Ora non ho idea se questi materiali dropperanno ma so per certo che 5 materiali blu fanno 1 pezzo alta qualità. Sono un pò come le gemme in diablo.
Citazione:
kragort
Allora per il mic se non sei molto pratico apri registratore vocale di windows. Ti registri qualche secodo fai il classico 1,2,3 prova e poi ti riascolti se ti senti bene ok fatto poi nel gioco dovrebbe funzionare. Altrimenti devi spippolare nel pannello di controllo sotto audio/suoni e alzare il livello di sensibilità del mic.
Si servono per craftare le ricette superiori. Al 30 si avrà a che fare con le armi alta qualità sia drop sia craft. Per craftarle serviranno materiali alta qualità. Ora non ho idea se questi materiali dropperanno ma so per certo che 5 materiali blu fanno 1 pezzo alta qualità. Sono un pò come le gemme in diablo.
Grazie mille gentilissimo, provo col microfono e vi dico
Effettivamente non sono per nulla pratico non l ho mai usato in game, solitamente sono un solitario :sisi:
Vedo ora che siamo anche concittadini...sono anche io di Verona ;)
Citazione:
Nikoro
Lo scar-h ancora meglio, 20-25 colpi e un discreto rateo di fuoco, sempre a colpo singolo. Si può fare il cecchino, è pure una build molto buona, affiancando il fucile come primaria con una smg come secondaria per medio-breve raggio e fucile a canne mozze/revolver per il close combat.
Per le abilità, ci sono alcune dedicate a migliorare le prestazioni dei colpi alla testa, quindi se ti piace come stile di gioco vai pure.
Lo sapevo che la superiorità di marvel heroes non sarebbe durata a lungo...Mi sa che domani me lo prendo va :asd:
Citazione:
Orologio
No...lo dico da PCista che gioca a The Division col pad...c'è un fortissimo auto aim che aiuta sia chi ha il mouse sia chi ha il pad....personalmente mi muovo bene con il pad e mi trovo meglio nella gestione delle varie "mosse" rispetto alla tastiera, oltre ad avere la vibrazione che aiuta maggiormente all'immersione...
Anche io uso il pad, ma tutto sto' aiuto dall'auto aim non l'ho visto: L'implementazione PC del sistema di auto mira piazza il mirino sul bersaglio ma non lo insegue in automatico, considerando che i nemici non stanno quasi mai fermi piu' di pochi secondi, il rinculo delle armi e minor precisione di movimento del thumbstick del pad ne risulta che mirare con precisione e' parecchio complicato, almeno per quel che mi riguarda :mah:
Mi viene da pensare che se i consolefags giocano a difficile in tranquillita' probabilmente e' perche' il livello di difficolta' delle versioni per le scatolette sia stato tarato ad hoc per il fatto che li non c'e' scelta sul controller da usare, o magatri l'auto aim e' implementato in modo diverso.
Citazione:
Nikoro
Io invece uso lo SCAR-L (con mirino da sniper) per la lunga/media distanza (e i boss) con un Vector per la corta/mob minori.
Qualcuno du voi ha potuto provare l'ACR?
Non mi ha mandato il messaggio.
Vi odio tutti e l'ha scimmia me l'ha fatto prendere e sto installando..Forse domani farò un giro.
Lt.Mammaoca addate pure!
Citazione:
Eric Starbuck
Ma che significa essere in clan? che pro vi porterebbe? perchè è una funzione richiesta? scusate ma la mia è ignoranza pura, non ho mai giocato online se non a questo gioco e a destiny.
in teoria a giocare con gente capace e riuscire ad organizzarsi per giocare insieme e divertirsi anche in maniera competitiva ..... ma al momento sto ricevendo solo richieste o obblighi e di obbligatorio ho già il lavoro quindi mi sa che li fanculizerò alla svelta :rotfl:
Citazione:
Orologio
Orologio_1
Grazie!
Citazione:
alexxx19
Ma i Phoenix credits dove si usano?
Non lo so credo dai vendor ma non ho trovato manco uno al momento che me li chieda
Citazione:
LordOrion
Io invece uso lo SCAR-L (con mirino da sniper) per la lunga/media distanza (e i boss) con un Vector per la corta/mob minori.
Qualcuno du voi ha potuto provare l'ACR?
No non lo ho ancora provato.
E dopo 2 giorni di astinenza di Division ora mi schianto in game. :sisi:
Domanda fast:
Compro sì-no?
(tra una settimana o due)
Citazione:
-Soren
Domanda fast:
Compro sì-no?
Compra[emoji106]
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
sono proprio duri i mob di livello 32 nella BZ
Citazione:
-Soren
Domanda fast:
Compro sì-no?
Compra compra
Citazione:
-Soren
Domanda fast:
Compro sì-no?
Per me è un si
Citazione:
kragort
Ho provato allora con il microfono e da Windows funziona, ho registrato e mi sono ascoltato quindi in se funziona
Però in game non mi sentono anche poco fa ho fatto una prova e non mi sentivano
Nelle opzioni in game del microfono è settato su microfono xfi sound blaster avrei voluto provare a settarlo su linea di entrata xfi sound blaster ma se esco dalle opzione mi rimette in automatico su microfono
Sbaglio qualcosa?
Citazione:
alexxx19
Ho provato allora con il microfono e da Windows funziona, ho registrato e mi sono ascoltato quindi in se funziona
Però in game non mi sentono anche poco fa ho fatto una prova e non mi sentivano
Nelle opzioni in game del microfono è settato su microfono xfi sound blaster avrei voluto provare a settarlo su linea di entrata xfi sound blaster ma se esco dalle opzione mi rimette in automatico su microfono
Sbaglio qualcosa?
Umm non vorrei scrivere una scemenza ma orologio forse aveva il tuo stesso prob. Cmq domani se sei in game mandami un messaggio o unisciti alla partita e poi proviamo.
Dwarf Pooowaaa!!!!!
Ciao a tutti fatto la pazzia e appena preso The division, Se vi fa piacere aggiungermi, il mio nick su uplay Lord_Robe_83. Normalmente gioco dopo cena o nel primo pomeriggio dipende dal tempo :D Intanto il gioco è in download!
Citazione:
LordOrion
Mi viene da pensare che se i consolefags giocano a difficile in tranquillita' probabilmente e' perche' il livello di difficolta' delle versioni per le scatolette sia stato tarato ad hoc per il fatto che li non c'e' scelta sul controller da usare, o magatri l'auto aim e' implementato in modo diverso.
Io ho provato la Beta su PC e non ho notato alcuna differenza con la versione console a parte la grafica. Su PC miravo meglio solo perchè il pad della 360 è molto più comodo di quello per PS4.
Dopo le prime ore l'impressione é ottima. Speriamo solo che ubisoft non si caghi in mano nel lungo periodo..