Nel senso che puoi comunque giocarti la campagna "da solo" disattivando probabilmente il drop-in e out di amici e altri giocatori, ma a quel punto se ne va a farsi benedire tutto il senso del gioco![]()
Nel senso che puoi comunque giocarti la campagna "da solo" disattivando probabilmente il drop-in e out di amici e altri giocatori, ma a quel punto se ne va a farsi benedire tutto il senso del gioco![]()
Si ok cosi a più senso ,se disattivo " chiamiamolo " aiuto di altri giocatori tolgo il coop e mi " sbatto " da solo a finire il singleplayer.
Purtroppo è questo il dubbio che mi rimane nel comprarlo o meno. Non voglio giocare in COOP per il fatto che ho avuto brutte esperienze con Assassin's Creed Unity ( non so se l'hai provato, che puoi fare alcune missioni sia Coop che da solo ) con giocatori cagacazzo che fanno di tutto che seguire le regole del gioco.
Ultima modifica di il Manzo; 21-02-16 alle 17:26
Si, sono d'accordo con te , non c'è dubbio su quello che dici, ma solitamente con giochi di questo tipo preferisco finirlo da solo perché almeno so quando inizio e quando finisco, purtroppo ho questo carattere che se mi metto d'accordo con te ( es. per oggi alle 20.00 ) all'ultimo minuto decido di cambiare gioco. Ecco perché preferisco da solo , cosi posso decidere quando continuare o meno. Quindi ripete se ci fosse questa possibilità allora acquisto il prodotto altrimenti pace, pero se hanno detto che ce' il singleplayer allora dovrebbe essere come dico io. L'unica cosa che mi devo informare è questa , se sto giocando e salta la connessione, vengo espulso dalla partita o continuo ( stile Assassin's Creed 2 , che perdi tutti i progressi ? )
Ultima modifica di il Manzo; 21-02-16 alle 17:40
Capibile, ma a sto punto non so quanto The Division sia il prodotto che cerchi. A meno che non ti affascini così tanto da sopportare il grinding solitario è un prodotto che richiede, almeno per essere divertente, un minimo di partecipazione comune. Chiaramente è una decisione che spetta a te ma al tuo posto cercherei di buttarmi su altra roba pensata apposta per il gioco singolo![]()
Beh, considera che ho avuto questi stessi problemi con Watch_Dogs , hai tempi dicevano dell'innovazione delle " intrusioni " e mi sono detto : cazzo è multiplayer, e pensavo di perdermi delle caratteristiche del gioco , ma sinceramente sono cose che mi avanzano. Quindi se The Division fosse cosi, ben venga![]()
Non sembra come wd.
Qui la componente single palye sembra solo un pretesto per livellare e arrivare all'end game, dove inizia il vero gioco degli mmo.
Puoi farlo in single ma, per esempio, tutta la parte della dark zone è pvp ed è lì che si trova l'equipaggiamento migliore.
Se salta la connessione credo proprio che ti butti fuori dal gioco.
Come ti ha detto nevade, io andrei su altro, o quantomeno aspetterei qualche giorno per capire meglio come si sviluppa la parte sp.
spedito con ricevuta di ritorno