Tom Clancy's The Division [Action] Tom Clancy's The Division

Risultati da 1 a 20 di 681

Discussione: Tom Clancy's The Division

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Re: Tom Clancy's The Division

Ma che significa essere in clan? che pro vi porterebbe? perchè è una funzione richiesta? scusate ma la mia è ignoranza pura, non ho mai giocato online se non a questo gioco e a destiny.

Le missioni le puoi fare da solo, in 2 in 3 o in 4... basta cercarsi tra gli amici e mettersi nella stessa squadra tra quasi pari livello. se il giorno dopo manca uno ma c'è un altro, può unirsi pure lui. non c'è bisogno di essere sempre lo stesso clan. secondo me la cosa funziona bene così.

Per quanto riguarda la chat, io non so come fate a usare la tastiera per scrivere nei momenti concitati della battaglia. a volte non faccio in tempo nemmeno a selezionare proiettili esplosivi o simile. Io uso il microfono ed è tutto un; "RIPIEGARE!!!" oppure "merda merda merda! arrivano da destra!"

E comunque spesso la difficoltà del gioco è data anche dall'utilizzo di tattiche errate. tipo ieri sera abbiamo fatto la missione della stazione di polizia, alla fine ti ritrovi dietro un bncone da reception mentre i nemici fanno irruzione.(la classica scelta di design del gioco... che VUOLE che tu stia li.) ti senti protetto e sicuro, quindi inizi a crivellare tutti di colpi... prima ondata, OK, seconda, OK... poi arrivano 3 gialli corazzati ed il boss che vengono ad infilarti lo shotgun in gola tanto sono vicini. ovviamente siamo morti 3 volte a quel punto. non c'era verso di seccarli prima che si avvicinassero. quindi siamo letteralmente scappati, siamo saliti al secondo piano ed ucciso il primo nemico che ci ha seguito sopra. Gli altri sono rimasti giu, così abbiamo preso posizione sulla balconata sopra la reception e li abbiamo colpiti dall'alto come si meritavano!

è stata una bella soddisfazione alla fine!
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 15-03-16 alle 09:20

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista