Io lo dissi a suo tempo che il netcode era scritto col culo
http://gafferongames.com/2016/04/25/...st-the-client/
bene sono tornato dal giappone... un piccolo recap.. ci state giocando ancora? Gli update sono validi? riprendere a giocare a distanza di un mese ha senso?
Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!
io sono arrivato ad una 60ina di ore di giocoho farmato un pò di equip e mi sono rotto..Si entra in un loop di farming che per me ha poco senso, quindi mi sa che me lo disinstallo
![]()
Potresti non vuol dire che lo troverai, comunque![]()
Per me il problema grosso sono i bug. Finché non li fixano mi passa la voglia di giocare.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nelle impostazioni di gioco ho attivato la voce " nascondi automaticamente l'HUD ", ma dopo l'update 1.4 , l'abilità speciale non " sparisce " , solo a me succede ?
Vedo che con l'ultimo update i server son tornati a popolarsi, è pure in sconto a 25 euro![]()
Sto reinstallando il gioco dopo mesi di latitanza... mi è tornata la voglia di fare una partitina (mi ero fermato quando era spuntata la missione del carro armato).
Com'è il gioco? Mi sembra di leggere in giro che sia cambiato molto e abbiano aggiunto varie cose...
Gratuito per tutto il weekend, si può fare il preload
http://www.thegamesmachine.it/news-v...ekend-ubisoft/
Ma è un gioco single player? O multi? Non mi sono mai informato
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Metà e metà. La storia principale puoi giocarla o da solo o in Co-op , la zona nera o da solo o in co-op , la prima espansione "Underground " solo co-op ( da solo non puoi ) , l'ultima espansione , inizi in co-op , puoi finirla in gruppo o da solo.
Ragazzi, riesumo il topic per una domanda: se prendo il gioco su steam, posso giocare con gente che lo ha su uPlay? Immagino che comunque da Steam mi aprira` uPlay, ma solo per essere sicuri. Grazie.
Mobo Gigabyte GA-Z97X-SLI Cpu INTEL 4790k Sk Video Galax gtx 970 EXOC HDD+SSD Seagate Barracuda SATA3 1 TB + Crucial MX100 128 gb Dissi Cpu Zalman CNPS 9700 LED Ali Enermax Modu82+ EMD625AWT 625W Ram 8 GB Crucial Ballistix sport XT 1600 Mhz Sk Audio x-fi extreme music Schermo samsung lcd 24" 245b
Notebook Santech C37 i7 4720hq / 8 Gb ram / Nvidia 970m / ssd 850 evo 500 gb / 15,6" Fhd
LISTA SCAMBI
https://1drv.ms/w/s!AgqFL6yRWUdJiyoM...MLvif?e=rXai6R
anch'io sono a 60 ore, però ho appena preso il season pass e c'è ancora taaanta roba da fare...
ora dovrei farmi le missioni undergroung, impossibili in single perchè disponibili solo in modalità molto difficile.
quindi se qualcuno volesse affrontarle con me, su Uplay sono MrBungle774![]()
Ultima modifica di MrBungle; 05-09-17 alle 17:35
Salve a tutti.
Mi dispiace recuperare questo vecchio thread ma ho un piccolo problema con The Division Gold Edition su PC (Uplay).
Ho problemi con l'audio di gioco.
Alcune voci non si sentono completamente, si leggono solo i sottotitoli.
Sopratutto le comunicazioni via radio quando accetto le varie missioni.
Qualcuno ha avuto problemi simili? Come avete risolto?
Mi fratello con cui gioco non ha questo problema.
Grazie per l'eventuale aiuto
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600Mhz CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K70 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750W | Fractal Design Meshify C White TG | LG 43UD79-B | Home Theater 5.1 | Windows 11 | DeviantART | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908