Per curiosita'
Per curiosita'
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Esatto. Quella con l'icona "strana" nella mappa.
in realtà di missione ce ne un'altra dopo quella.
Un po deluso come ultima missione cmq vabbè.. alla fine il gioco mi è piaciuto ora vediamo in end game come si comporta o se mi fa stufare subito.
In ogni caso ora devo sbloccare tutti i potenziamenti della base per avere il pg al cap .
Secondo me alla Ubi non hanno creduto molto in questo gioco e alla fine è risultato meglio del previsto. Peccato perchè è molto bello ma allo stesso tempo palesemente monco.
Continuo a ribadire che la parte social fa da cagare e in un gioco arpg/mmo doveva essere uno dei punti forti.
Stasera nerdo duro disponibile per qualunque attività.
Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!
Certo che puoi vedere il livello degli amici. Proprio nel menù gestione amici dove inviti o entri in una partita c'è il livello del pg in uso.
- - - Updated - - -
Boh è capitato con degli stranieri ma con le persone di tgm tutti quanti con cuffie e mic.
Ovvio che puoi mutare sempre nel menù gestione amici/party etc una volta che sei nel party accedi al quel menù clicchi sul nome della persona da mutare e selezioni muta.
Dwarf Powaaaaaaa!!!!!!