Tom Clancy's The Division [Action] Tom Clancy's The Division

Risultati da 1 a 20 di 681

Discussione: Tom Clancy's The Division

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Early Access L'avatar di Orologio

Re: Tom Clancy's The Division

Io invece a 75 ore inizio a stufarmi, con l'end game tutta la mappa (dz esclusa) diventa inutile, non c'è bisogno di esplorare. Si perde la parte più bella del gioco, quella di camminare per la new york ed essere presi tra eventi e agguati...
    Ci si sposta dalla base, alla missione giornaliera con lo spostamento rapido e ci si impiega 10 minuti per completare le due difficili (un proforma completabile anche in solitario), 20 minuti per le molto difficili (10 minuti in più se è il consolato...).
    Si prendono i phenix point e si va dal vendor...

Steve ieri ho staccato perché ho fatto le giornaliere, ho preso i miei punti...e poi basta...
    Ho giocato troppo e ora ho bisogno di una pausa...

(Cosa normalissima dopo 75 ore di gioco...)

Senior Member L'avatar di Raven77
    Provincia di Cuneo, tra vino e bagnacauda!

Re: Tom Clancy's The Division

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Io invece a 75 ore inizio a stufarmi, con l'end game tutta la mappa (dz esclusa) diventa inutile, non c'è bisogno di esplorare. Si perde la parte più bella del gioco, quella di camminare per la new york ed essere presi tra eventi e agguati...
    Ci si sposta dalla base, alla missione giornaliera con lo spostamento rapido e ci si impiega 10 minuti per completare le due difficili (un proforma completabile anche in solitario), 20 minuti per le molto difficili (10 minuti in più se è il consolato...).
    Si prendono i phenix point e si va dal vendor...

Steve ieri ho staccato perché ho fatto le giornaliere, ho preso i miei punti...e poi basta...
    Ho giocato troppo e ora ho bisogno di una pausa...

(Cosa normalissima dopo 75 ore di gioco...)
    Anche io sono attorno alle 75 ore di gioco (molto probabilmente sono più verso le 80) ma devo dire che, avendo preso con molta calma la fase di levelling, me lo sto ancora godendo abbastanza. Ho fatto il 30 solo nel we e ho quindi cominciato da poco con daily e DZ; però devo ammettere che certe cose saltano rapidamente all'occhio.
    - Le daily, a parte consolato e centrale elettrica a very hard, sono talmente facili da risultare persino ridicole. (e le due very hard che ho detto non sono poi così impossibili a patto di avere un party ben equippato...)
    - La DZ, se non si ha un gruppetto alle spalle, è tosta (sono solo lvl31, fatti al 90% in solo) e poco remunerativa. Con un gruppo, anche pick-up, si comincia a macinarla con facilità. A patto di non trovare rogue con aimbot o altre chicche simili...

- Cosa rimane da fare? beh... una volta raccolti tutti i collezionabili del gioco, e lo sto facendo nei ritagli di tempo o quando ho i bimbi che mi guardano giocare dato che il livello di sfida è pari a quello di una grattata al naso davanti allo specchio, che se non erro ti danno un giacchino delle balle, al momento non c'è altro.

3 daily (due facili e una ostica se, come me, si ha equip ancora in fase di sistemazione) e una DZ alla fin fine abbastanza piccolina e a volte infestata dai cheater.
    Praticamente non c'è nulla da fare.
    Nulla.

Il gioco, ripeto, mi diverte tantissimo e non vedo l'ora di vedere i prossimi aggiornamenti; ma ad essere obiettivi devo dire che se continua così non so quanto tempo potrò ancora reggerlo (ieri sera per la prima volta da un mese a questa parte mi sono trovato a meditare se sia il caso di reinstallare uno dei vari mmog che stavo giocando...).
    Le lacune, a livello di modalità, contenuti, gameplay ecc.ecc. cominciano a farsi sentire in maniera imbarazzante.
    Cmq mi ritengo soddisfatto dell'acquisto: per 80 ore di gioco ne è già abbondantemente valsa la pena!

Vistosolora (e sono scoppiato a ridere come un imbecille in mezzo all'ufficio):

Ultima modifica di Raven77; 05-04-16 alle 09:04

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su