Tom Clancy's The Division [Action] Tom Clancy's The Division

Risultati da 1 a 20 di 681

Discussione: Tom Clancy's The Division

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Nikoro

Re: Tom Clancy's The Division

Diciamo che hanno basato l'endgame sul pvp, al momento. Bene, il pvp si tiene su solo grazie ai player, perciò devi tutelarli, tutelarne in divertimento, altrimenti mollano e il giochino si rompe prima che riescano a capitalizzare altro denaro grazie ai dlc. Io fin'ora credo di non aver trovato ancora dei cheater, e anzi, quelle volte che ho fatto pvp abbiamo attacco noi per primi perchè altrimenti ci trovavamo in una situazione di svantaggio. Inutile dire che poi ci hanno dato la caccia e inculati a sangue, ma è quello il bello

Senior Member L'avatar di Raven77
    Provincia di Cuneo, tra vino e bagnacauda!

Citazione Originariamente Scritto da Nikoro Visualizza Messaggio
    Diciamo che hanno basato l'endgame sul pvp, al momento. Bene, il pvp si tiene su solo grazie ai player, perciò devi tutelarli, tutelarne in divertimento, altrimenti mollano e il giochino si rompe prima che riescano a capitalizzare altro denaro grazie ai dlc.

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da Raven77 Visualizza Messaggio
    Ma infatti, però raven se tu svuoti il caricatore in faccia a uno e non gli togli nulla allora i casi son 2..
    O cheata.
    Oppure ha un gear enormemente superiore al tuo.
    Nel primo caso devi permabannare (Ho seguito lo stream da lavoro, i 3 giorni sono di prassi per dare una 2 chanche..poi parte il permaban)
    Nel secondo caso FORSE (Se ho capito bene,ma potrei sbagliarmi) fanno un ulteriore divisione in base al dz rank.

- - - Aggiornato - - -

. DZ ranks 30/50 is changed to 15/25/40/50 dependent on quality. Plus more for rank 75/90! New brackets for DZ players based on gearscore +/- 160 which is full high end gear PC Players can now report cheaters from inside the game. Backpack issue: the issue is related to having a lot of items in your inventory (really), avoid modding weapons- its a complex issue that they cannot reproduce 100%. They have a fix that will be deployed in 1.1. Also fixes items disappearing issue. "SHOULD" fix the backpack issue, they cant promise 100%. It has top priority for them to fix it.
    Cheating: Reports help a lot, thanks a lot. They do other things than 3 day bans too. There is a lot of false reports because power gap is huge between players. Hopefully DZ split on gearscore will help these List of most commonly reported suggested. About 60 to begin with. Its a list which are being investigated by developers to see if it can happen. Some suggestions already included in future releases already Stats: Completion rate 41% of characters created has completed the story line (general assembly). Only 33% has gone to Amhrest Lab. 37% in lvl 30

Dal report del state of the game.
    Dai,un minimo di speranza in più l'ho ripresa,minima minima eh..

più tardi posto la roba completa quando la trovo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su