Tom Clancy's The Division [Action] Tom Clancy's The Division

Risultati da 1 a 20 di 681

Discussione: Tom Clancy's The Division

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Mammaoca

Re: Tom Clancy's The Division

Citazione Originariamente Scritto da Raven77 Visualizza Messaggio
    Tutto questo terrorismo psicologico nei confronti della patch di martedi mi preoccupa un tantinello, anzichenò... Sui forum UBI è una polemica continua in merito a quale cagata enorme stiano facendo... spero non si siano dati la zappa nei maroni da soli!

Io, nel mio piccolo, continuo a divertirmi come un fanciullino e non ho intenzione di mollare: ciò che è circolato fino ad ora in merito a 'sta patch mi ha fatto rizzare i peli sul collo ma finchè non vedo come girerà il tutto aspetto a sfanculare il gioco...
    Da stasera vorrei infatti cominciare a fare DZ per racimolare più oggetti possibili per prepararmi e fare i livelli che mi mancano al 40...
    C'è qualcuno disponibile?
    Riusciamo a fare un gruppettino da 4 per ripulire?
    Ieri sera girarci da solo era entusiasmante, certo, ma con un gruppo si ottimizza meglio il farming...
    Paradossalmente mi trovo bene anche a fare matchmaking.
    Certo a volte ti dice sfiga e un coglione del gruppo decide di andare rogue e tu perdi dei cazzutissimi guanti High end eh..però mi son sempre trovato bene a pulire.
    Ah,se in gruppo con sconosciuti droppi qualcosa di figo...non dirlo MAI. Fa capire che vuoi estrarre,di che sei pieno ma non rivelare mai il drop...mai fidarsi nella dark zone

Senior Member L'avatar di Raven77
    Provincia di Cuneo, tra vino e bagnacauda!

Re: Tom Clancy's The Division

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Paradossalmente mi trovo bene anche a fare matchmaking.
    Certo a volte ti dice sfiga e un coglione del gruppo decide di andare rogue e tu perdi dei cazzutissimi guanti High end eh..però mi son sempre trovato bene a pulire.
    Ah,se in gruppo con sconosciuti droppi qualcosa di figo...non dirlo MAI. Fa capire che vuoi estrarre,di che sei pieno ma non rivelare mai il drop...mai fidarsi nella dark zone
    Prima volta che ho provato il matchmaking in DZ la sett.scorsa: trovo party con altri 3 tizi, entro in DZ1, li raggiungo (a fatica, ero equippato ancora peggio di adesso), facciamo un pull di mob+boss, ripuliamo, droppo (viola, ma erano tra i primi che vedevo), raccolgo, ci raggruppiamo e dicono "andiamo a prendere la cassa!"
    Li seguo in un posto buio ed isolato...
    Mi sgruppano.
    Mi seviziano.
    Mi fottono i drop.
    Mi applaudono.
    Se ne vanno.

Da allora tendo ad essere diffidente verso il matchmaking in DZ....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su